Mentre Roberta Di Padua discute in studio con Nicole Santinelli “un’acerrima nemica” si fa beffe di lei su IG!

Mentre in quel di Uomini e Donne Roberta Di Padua e Nicola Santinelli si scontrano, qualcuno ne approfitta per…

La puntata che é andata in onda oggi di Uomini e Donne è stata molto movimentata: abbiamo assistito ad un acceso scontro tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua.

Tutto è cominciato quando il corteggiatore Andrea Foriglio ha attaccato Cristian definendolo immaturo, a questo punto è intervenuto Gianni accusandolo di essere costruito e di stare lì solo per le telecamere.

Lui per difendersi da queste accuse ha detto che ha rifiutato di ballare con Roberta Di Padua, che avrebbe quindi messo gli occhi su di lui.

La dama é intervenuta dicendo che si é rifiutato perché ha paura di Nicole e rivolgendosi alla tronista ha detto:

“Non ti permettere di dire che ci sono donne e donne. Sei vuota nelle esterne, non fai passare nulla.”

 La replica di Nicole non è tardata ad arrivare:

“Non penso sia paura di essere sgridato da me, ma piuttosto perché non ha interesse nei tuoi confronti. Io mi permetto di dire quello che voglio, ti pensavo un po’ più intelligente.”

Roberta a questo punto si é infuriata ancora di più ammettendo di fatto che non tollera la sua presenza in studio:

“Fino ad oggi ti sei fatta vedere solo per parlare di me. Non ti permettere di dire che una donna non può lasciare un numero, non fare passare questo messaggio, noi donne siamo libere di dire quello che vogliamo. Mi hai rotto proprio. Mi fa venire un urto che non te lo dico, diamo tempo al tempo, qua viene fuori tutto piano piano.”

Poi ha aggiunto che tra di loro ci sono stati degli sguardi, che anche altre dame se ne sono accorte e con il tempo verrà tutto fuori.

Gianni è rimasto colpito dalla calma di Nicole ed ha fatto notare a Roberta che ha trovato una che non si fa mettere i piedi in testa e che e non teme il confronto.

Un’ex dama manda una frecciatina a Roberta

Mentre andava in onda la puntata una sua acerrima nemica ha commentato mandandandole una bella frecciatina:

“Quanto rosica Robertina! Ha trovato un’altra bionda con occhi azzurri nella sua strada…che le da filo da torcere.”

Veronica Ursida insieme ad Aurora Tropea avevano raccontato che Roberta aveva avuto atteggiamenti violenti, nei loro confronti, nel backstage.

Dopo queste accuse, la Di Padua prese provvedimenti legali, ma a distanza di quasi due anni Veronica sembrerebbe avere ancora un conto in sospeso con lei.

Anche perché Aurora é ritornata e ha avuto degli scontri proprio con Roberta, scontri che avranno riacceso in lei sentimenti contrastanti.

Voi sa che parte state?

Leggi anche...

Lascia un commento