‘Uomini e Donne’ Continuano a correre sulle montagne russe Veronica Ursida e Giovanni Longobardi ma la porta del loro amore rimane socchiusa…

‘Uomini e Donne’ Continuano a correre sulle montagne russe Veronica Ursida e Giovanni Longobardi ma la porta del loro amore rimane socchiusa…

veronica ursida e Giovanni Longobardi uomini e donne

La storia fra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi è molto movimentata. Dopo ferragosto li avevamo lasciati in forte crisi con lei che su Instagram postava storie in cui scriveva di avere commesso un grave errore difficilmente perdonabile da parte di lui (il resoconto qui).

VERONICA URSIDA

Poi erano stati un paio di giorni insieme a Castellammare per cercare di chiarirsi ma nulla di fatto. Lei è tornata a Roma e lui è partito per la Puglia a fare vacanza con gli amici e le amiche per una decina di giorni. GIOVANNI LONGOBARDIDomenica scorsa pare che lui sia salito a Roma e abbiano parlato per cercare ancora una soluzione ma ancora nulla di fatto. Qualche sera fa lui ha fatto una diretta in cui dice che la redazione lì aveva invitati alla puntata di Uomini e Donne di cui sono appena riprese le registrazioni, ma hanno deciso di non andare perché stanno cercando di capire se vale la pena andare avanti o se è meglio separare le loro strade visto che continuare a litigare sempre tanto. Ha spiegato che l’errore di lei non era così grave (tutti avevano pensato ad un tradimento ma ha detto che non è così) e che quella storia di lei di quella notte è stata dettata dall’impulsività e l’errore non è solo di lei in quanto entrambi hanno sbagliato. Stanno continuando a sentirsi tutti i giorni. La cosa viene confermata anche  da lei.
Arriviamo a ieri quando lei ha fatto delle storie dove parla di nuovo di lui e spiega che continuano a vivere di alti e bassi perché non riescono a superare un non meglio definito “problema”.
Poi lei passa a fare una diretta dove è voluto intervenire, dietro invito di lei e dei fan presenti, anche Giovanni. Lui ci tiene a specificare di essere intervenuto per ringraziare tutti coloro che li seguono e vogliono loro bene. Il napoletano ha fatto capire che in trasmissione non sono stati invitati di nuovo, che aveva visto la puntata andata in onda e di averla trovata Gemma-centrica, mentre su Armando il suo giudizio resta sempre negativo.

Veronica stava per commuoversi quando Giovanni è entrato nella sua diretta. E a tutti quelli che chiedevano loro di tornare insieme rispondeva che se dipendesse da lei lo farebbe subito, ma sta trovando un muro davanti e un testone.

Il napoletano, invece, noto per la sua introversione, ha spiegato che la sua non è una questione d’orgoglio ma solo di dover capire bene delle cose. Ed alla fine ha speso tante e belle parole per la sua Veronica, una vera e propria dichiarazione d’amore tra le righe:

Tutto è bene quel che finisce bene. Vi piacerebbe che la redazione li invitasse nuovamente in trasmissione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 09/09/2020 00:37

    A me non dispiacciono basta che non si prestino a tarAntelle varie

Lascia una risposta