Uomini e Donne, Armando Incarnato è nell’occhio del ciclone: due ex dame hanno deciso di parlare e ci hanno raccontato la loro verità!

Manager sì o manager no, fioccano le accuse su Armando Incarnato dalle sue passate frequentazioni…

Nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne la dama Aurora Tropea ha accusato Armando Incarnato di avere un manager e di aver fatto il provino per entrare sia nel Grande Fratello Vip che all’Isola dei famosi.

Provini evidentemente andati maluccio, qualora siano stati realmente sostenuti.

Armando si è infuriato minacciando di lasciare il programma ed ha chiesto a Maria De Filippi in persona di verificare la notizia.

La padrona di casa ha detto che lo farà e l’ha invitato a non scaldarsi, perché per loro non è un problema se ha sostenuto o meno dei provini per entrare in qualsivoglia reality.

Ieri sera Il cavaliere, ancora adirato per le accuse ricevute sui social, ha scritto un messaggio indirizzato a Maria:

“Non consento a nessuno di infangare, sporcare o minare il mio cammino fatto di stima, lealtà e rispetto immenso nei confronti di Maria e delle persone che lavorano con lei. Avete usato cattiveria astio e invidia per mettermi in ginocchio ma vi serve ben altro per farlo. Da piccolo mi hanno insegnato una cosa: le cattiverie restano a chi le fa, perché chi le riceve prima o poi le dimentica. Per info e collaborazioni contattate sto C…. perché il manager é impegnato “CON ALTRE PERSONE”…”

Due ex dame hanno però rincarato la dose e…

Dopo aver visto la puntata andata di ieri, in cui Armando ė stato appunto accusato di avere un manager, sono intervenute sui social due ex dame per avvalorare la tesi di Aurora.

Veronica Ursida, che ha avuto una frequentazione con Armando, ovviamente é finita male, sui social ha detto:

“Per la prima volta mi trovo d’accordo con Gianni, sul fatto che lui (Armando) è una persona violenta. Ma io l’ho sempre detto comunque, il suo modo di parlare, muoversi, tra virgolette sempre un po’ minacciare sotto le righe, mentre parla alza la voce. Quindi per me questa è una persona assolutamente violenta. Due, vi posso dire che secondo me lui avrà più persone che lo fanno lavorare, che lo propongono. Forse non avrà un agente fisso, ma ha varie persone, che come capita ci propongono per fare serate, eventi ecc. Per quanto riguarda invece il reality, io mi ricordo che in passato, quando ovviamente parlavamo, lui mi disse che avrebbe lasciato la trasmissione solo ed esclusivamente per un reality a pagamento. Ora, non l’hanno preso, ha fatto o no il provino, questo io non lo so, però vi posso dire che questa fu una cosa che disse a me. Sinceramente ci credo anche perché li che fa? Conosce donne? Ci esce una volta, forse due, poi dopo trova sempre la solita scusa, che siamo false, bugiarde, abbiamo un altro, abbiamo scopi pubblicitari, perché lui è Brad Pitt e quindi ci regala pubblicità. Quindi io non gli credo, poi tutta sta cosa che si arrabbia, si incavola, si avvelena, fa sembrare proprio che abbia la coda di paglia e io spero che l’abbiano davvero colto in flagrante, perché non se ne può più di vedere questa cattiveria in tv.”

Cosa succederà se decidesse di parlare?

Anche Pamela Barretta é intervenuta volendo dire la sua:

“A me non interessa fare l’isola dei famosi, il GF… chissà perché allora ci rimase così male quando come tentatore fu preso Michele e non lui. Falso! Potrei sganciare una bomba…ho aspettato qualche anno… Proprio perché ho imparato… La fretta fa i figli ciechi e la mia impulsività mi ha fatto commettere errori… nonostante avessi ragione…
Mai avere fretta. Qualcuno ha la memoria corta… o meglio… mente! No perché proprio bene non ne parlava( di Maria De Filippi)…Così… a titolo informativo…”

Sicuramente se ne continuerà a parlare in questi giorni, voi da che parte state?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 12/04/2023 11:12

    Ma senti da che pulpito! Lui viene “sporcato” agli occhi di Maria! 

    Ma poi che è questa morbosità che ha nei confronti della conduttrice… ieri manco riusciva a parlare, gli si spezzava la voce… per una questione che a Maria non interessa nemmeno. Ha sempre detto che non è un problema che la gente faccia serate e sponsorizzi, quello che conta è che rispettino il senso del programma… ed è lì che Maria dovrebbe mettere in discussione Armando.

    Ma ce lo dicessero chiaro e tondo che queste sono solo scenette riempitive del blocco over, e che tanto, come Alessandro senior, Armando sta lì in trasmissione perché piace a Maria e cosa fa o non fa è irrilevante.

    Comunque credo sia a Veronica che a Pamela… che lui non abbia interessi al di fuori di U&D, al di fuori della sfera di Maria, è un’ovvia falsità.

  2. Eidosil 12/04/2023 12:40

    Armando e la sua ossessione di essere sporcato :x

    L’immagine che abbiamo di lui, è Armando stesso a regalarcela senza troppi filtri, e il meno che fa è aspirare ad altri programmi. La cosa grave di questo personaggio, che Maria si ostina a tenere e giustificare pur non frequentando nessuna, è la sua aggressività, le minacce che fa a tutti, le indagini che fa su tutti, no opps avendo un’umile paginetta IG mandano a lui le segnalazioni, perché forse hanno più speranza di essere letti DOH 

    Sono anni che sarebbe dovuto uscire da lì, ma ahinoi credo che Maria continuerà a tutelarlo nonostante le evidenze. 

Lascia un commento