Ex dama pronta a salire sul trono ma Maria De Filippi la accontenterà?

Ex dama di Uomini e Donne pronta a salire sul trono accanto ad Ida Platano… Maria De Filippi che farà?

L’ex dama vuole tornare!

Da quando Ida Platano ė diventata tronista a Uomini e Donne, molte ex dame sognano di salire sul trono.

Veronica Ursida che ha partecipato qualche anno fa al dating show ha rilasciato un’intervista a Comingsoon.it dove ha ricordato il suo percorso:

“È stata un’esperienza molto intensa a livello emotivo. Mi ha rafforzato caratterialmente, nonostante le lacrime e le delusioni. La cosa che mi dispiace di più in assoluto è che la Veronica vera i telespettatori non l’hanno conosciuta. Ero continuamente ostacolata dalle critiche e dalle continue liti. La Veronica spensierata e solare, che crede nell’amore e che desiderava trovare il principe azzurro, non è uscita totalmente. Ho perso molto tempo a difendermi, anziché raccontarmi”.

E alla domanda se cambierebbe qualcosa della sua esperienza:

“Assolutamente si! Non ho rimpianti, ma se potessi tornare indietro cambierei tante cose: lo spazio che ho concesso al signor Incarnato (Armando ndr). Non avrei iniziato una frequentazione con la persona con cui sono uscita perché si è rivelata forse peggio di Armando. Mi sono assunta le responsabilità delle mie scelte, ma mi sono pentita su entrambe. Sono due narcisisti, non rispettosi. Insomma, gente sbagliata. Le frecciatine da parte di Armando non sono mai mancate, lui ha sempre bisogno di attaccare qualcuno, ma farlo con chi non può controbattere in quel momento è veramente da vili”.

Veronica non disdegna il ruolo da tronista…

Alla domanda se Maria De Filippi le proponesse il trono:

“Salirei sul trono, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Per me sarebbe un’esperienza completamente nuova e io sono aperta a tutto. Poi ritroverei Ida, noi abbiamo sicuramente due caratteri diversi, ma vissuti molto simili. Siamo mamme e abbiamo avuto entrambe a che fare con dei narcisisti. In ogni caso sarebbe divertente e ne risentirebbe un’altra dama, sono certa che Roberta cascherebbe dalla sedia (ride ndr). Tornare, quindi, sarebbe un grandissimo smacco per molti lì dentro”.

E sulla decisione di Roberta Di Padua di ritornare dopo aver deciso di lasciare il programma:

“Secondo me, il suo è stato un gesto studiato. Penso che lei abbia lasciato il programma con la speranza di ricevere dalla produzione la proposta di salire sul trono. Capisco, però, che essere sempre la seconda scelta è brutto per una donna. Poi è tornata, certo! Quando i suoi piani non sono andati nel modo sperato ha fatto un passo indietro. Ultimamente ho letto anche la notizia, non so se sia vera o meno, che dovrebbe tornare Riccardo Guarnieri come tronista… Chissà”.

Sicuramente se Veronica dovesse tornare nel programma ne vedremo delle belle, visto che Gianni Sperti e Tina Cipollari non perdono occasione di lanciarle delle frecciatine.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento