L’ex dama di Uomini e Donne spara a zero su tutto il quadrangolo

L’ex dama di Uomini e Donne spara a zero su tutto il quadrangolo…incluso Gianni Sperti

Veronica Ursida è stata una delle dame di Uomini e Donne, ed oggi ha rilasciato un’intervista a tvpertutti per Lorenzo Pugnaloni, commentando quello che sta succedendo tra Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua e Ida Platano.

Ecco le sue parole:

Cosa ne pensi del ritorno di Roberta Di Padua?

«Roberta aveva calcolato perfettamente, secondo me, il fatto che uscendo con Davide sarebbe tornata in trasmissione e quindi ha colto l’occasione per poi rimanere in trasmissione e fare sempre la prezzemolina delle varie coppie e situazioni. Non riesce a realizzare o a crearsi una sua strada.»

Come vedi la frequentazione di lei con Alessandro Vicinanza? In una delle puntate andate in onda c’è stato uno scontro tra Roberta e Ida Platano, da che parte ti sei schierata?

«Niente, deve fare la scomoda. Mi dispiace per lei, arriva sempre al secondo posto. Questo è quello che sta sempre dimostrando, stessa storia, sempre in mezzo alle coppie.

Assolutamente… piace a lei, bah! Penso sempre che sia pessima, come era quando l’ho lasciata, che era in trasmissione, la ritrovo, forse, leggermente peggiorata!

Anche a Ida non credo più, nella scorsa edizione era innamorata di quattro, era disperata, doveva uscire come coppia, non uscire come coppia, neanche lei sa nulla.

Vuole fare un po’ la Gemma di turno, ma in maniera più giovanile, diciamo così… Quindi, non le credo. Mi sa che anche Alessandro ha capito e interpretato il “gioco” di questo quartetto.

Ripeto, a Ida non le credo, stessa cosa Roberta. Quindi loro si scontrano, ma non credo a nessuna delle due. Diciamo che questo quartetto è proprio pessimo.»

Che cosa mi dici, invece, di Riccardo Guarnieri? Ad esempio, collegandoci al fatto che era intenzionato a corteggiare la tronista Federica Aversano.

Mi dispiace perché mi ero un po’ ricreduta su di lui, se avesse corteggiato Federica forse lo avrei apprezzato un po’ di più, penso comunque che stia con una dipendenza affettiva nei confronti di Ida.

Stare entrambi nella stessa trasmissione non fa bene a nessuno dei due, soprattutto a lui. Secondo me Ida ormai ci marcia solo sulla situazione, lei non è reale.»

Che cosa pensi di Armando Incarnato e della nuova conoscenza con la dama Cristina?

«Armando… Farà sempre le stesse cose, inizierà a conoscere, poi sarà lei che creerà il problema, si attaccherà a quel problema o a quella cosa che non gli è piaciuta, poi andrà a criticarla e a creare sempre discussioni e a distaccarsi.

Tanto Armando non è là a trovare una donna, è il più falso di tutti là in mezzo…»

Torneresti mai nel programma (se dovessi essere single) a corteggiare qualcuno degli over? Ad esempio, negli ultimi anni ti ha colpito qualcuno in particolare?

«Se fossi single sì, tornei in trasmissione. Quando sono stata in trasmissione ero uscita da pochi mesi dalla mia depressione, quindi ero ancora il 70% Veronica e il 30% ancora un po’ debole.

Se andassi adesso, penso che li farei fuori tutti (ride), metterei a tacere tutti quanti e li rimetterei proprio al loro posto. In primis a partire da Armando, poi Roberta e successivamente Gianni, c’è ancora qualche puntino da mettere con lui…».

Insomma Veronica ne ha veramente per tutti. La pensate come lei sul quadrangolo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 20/10/2022 19:48

    La penso come lei, tranne che sul ritorno di Roberta. L’uscita con Davide serviva più alla redazione per dare al suo ritorno una qualche giustificazione. Lei, come Riccardo erano stati messi in punizione, lei più di lui essendo stata la mente e la redazione ha preso un pretesto per reintegrarla. Stessa cosa successa con Riccardo, Ida aveva ricominciato a nominarlo ed ecco il pretesto per farlo rientrare.

Lascia un commento