Dama del Trono Over vittima di un tentativo di violenza sessuale! Ecco il suo terribile racconto!

Uomini e Donne, Dama del Trono Over vittima di un tentativo di violenza sessuale alla stazione dei treni…

Qualche ora fa un’ex dama del Trono Over dì Uomini e Donne, Veronica Ursidaha fatto una terribile rivelazione ai propri fan. È stata vittima di un tentativo di violenza sessuale!

La romana si trovava alla stazione centrale di Milano e doveva prendere la coincidenza per Alassio.

Le hanno detto di recarsi alla fine del binario 21, lì c’era molta gente e lei ha deciso di mettersi un po’ defilata, a quel punto ha notato tre extracomunitari che la fissavano con insistenza e due parlottavano fra di loro. L’Ursida ha visto i tre uomini dirigersi verso di lei e per questo si è rifugiata in un bar.

Poi è uscita dal locale e si è messa vicino alla folla che aspettava il treno, ad un certo punto ha sentito che qualcuno l’afferrava e la toccava da dietro, si è girata energicamente proteggendosi con la valigia e la borsa. Quei tre a quel punto hanno rinunciato a infastidirla.

La cosa che più l’ha sconvolta è che nessuno dei presenti in stazione è intervenuto per difenderla! Arrivata ad Alassio, dove Veronica sarà la madrina per il concorso “Il più bello d’Italiaâ€, è immediatamente corsa a farsi una doccia perché si sentiva sporca.

Purtroppo le aggressioni e le violenze alle donne sono all’ordine del giorno e finora nessuna proposta di risoluzione ha portato i risultati sperati. Vi è mai successo qualcosa di simile?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 20/08/2023 13:59

    Davvero non se ne può più. A me queste cose sui treni e in stazione succedevano anche parecchi anni fa. Figuriamoci ora. C’è paura a viaggiare o passeggiare in pieno centro.

  2. marinetil 20/08/2023 14:23

    ma basta con questi titoli esagerati! non le è successo praticamente nulla…..

  3. NERIOil 20/08/2023 15:43

    x marinet : effettivamente Emma ha un tantino enfatizzato il titolo …quel “che orrore” è esagerato, se in proporzione ad altri episodi 

    ma concordo con te solo qu questo …sul “non le è successo praticamente nulla” , non è possibile  essere d’accordo con te …pensarla come te aiuta quei volgari caxoni

    non so se sei donna o uomo….io sono uomo, ma ti posso assicurare che per  una donna queste situazioni portano un estremo disagio …altro che nulla 

  4. Marottail 20/08/2023 16:16

    Vorrei vedere lei se le avessero messo le mani addosso 3 sconosciuti…

Lascia un commento