‘Uomini e Donne’ Roberta Di Padua lancia una bella frecciatina: è Veronica Ursida il bersaglio?

‘Uomini e Donne’ Roberta Di Padua lancia una bella frecciatina: è Veronica Ursida il bersaglio?

Roberta di padua e Veronica ursida

Ieri, su Instagram, la dama Roberta Di Padua ha lanciato una bella frecciatona nei confronti di un personaggio pubblico che fa sponsorizzazioni e ci mette dentro, per aumentare le vendite, sfoghi inerenti la vita personale:

Per Roberta certi piagnistei da parte di chi fa queste sponsorizzazioni mostrano solo la falsità dei personaggi in questione e fanno pure passare la voglia di acquistare il prodotto!  :O

A chi si riferisce secondo voi? Secondo una comune interpretazione le sue critiche sembrerebbero proprio essere rivolte a Veronica Ursida, sua rivale nel programma Uomini e Donne e che sembra spesso inserire nelle sponsorizzazioni momenti personali come ad esempio oggi. Qui la vediamo in spiaggia con la sua amica e dama Aurora Tropea mentre si spalmano una crema pubblicizzata da Veronica.

Che ne pensate delle osservazioni di Roberta? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. chia91il 26/08/2020 11:40

    Lei è quel che è ma se si riferisce a Veronica ha pienamente ragione, forse proprio perchè tra simili si riconoscono  . La sua storia d’ammmore si è svolta in diretta instagram tra una smarkettata e l’altra. Lei da perfetta  uominiedonniana si è già trovata l’amica del cuore negli studi e via di dirette pure con lei. E poi per me lei ha proprio la bugia facile, uno come Giovanni fuori di lì non lo avrebbe considerato manco per sbaglio.

  2. giulia2010il 26/08/2020 11:48

    armando non mi è assolutamente simpatico, ma…c’è una parte di verità in quello che lui dice!

    non dico che abbia un fidanzato quello no, ma che veronica frequenti qualcuno al di fuori della trasmissione  sì!!  (yo) 

  3. Marottail 26/08/2020 11:51

    Quand è che Roberta si cambierà il nome in Genoveffa?

    Non seguo Veronica e non mi importa di cosa faccia, ma la Di Padua è una vera arpia

  4. foreverpaloneil 26/08/2020 12:24

    Quanto è insopportabile questa. Guardasse il suo. È troppo sperare che maria non la richiami.

Lascia un commento