Veronica vuota il sacco su Armando, Gianni Sperti, Gemma e la coppia Sossio e Ursula

Veronica vuota il sacco su Armando, Gianni Sperti, Gemma e la coppia Sossio e Ursula

Lei è stata nelle passate edizioni una protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e DonneStiamo parlando della bella romana Veronica Ursida.

Per molto tempo la donna ha cercato inutilmente l’amore fra i cavalieri del parterre del dating show. E invece alla fine l’ha trovato nella persona di Vito Fusco, ex di Miriana Trevisan.

Intervistata dal settimanale Mio Veronica ha deciso di vuotare il sacco contro i protagonisti principali di Uomini e Donne:

  • Armando Incarnato
  • Gianni Sperti
  • Gemma Galgani
  • Riccardo Guarnieri
  • Sossio Aruta
  • Ursula bennardo

Ecco i lapidari giudizi di Veronica su ciascuno di loro:

*Armando non lo trovo vero sia nei modi che nei toni che usa. Io sono attiva contro la violenza sulle donne, ma violenza non era solo mettere le mani addosso: anche le violenze verbali sono fuori luogo.

Credo sia sbagliato mostrare in tv le sue manifestazioni, sia contro di me che contro altre donne.

*Gianni non mi ha mai sopportato. Il motivo? Armando e Giovanni Longobardi preferivano me alle sue pupille, Ida Platano e Roberta Di Padua. Ma forse dovevo dare retta a Gianni.

*Gemma nelle ultime due puntate si è trasformata, ha avuto delle uscite poco carine verso di me.

Mi piacerebbe capire la motivazione della sua aggressione verbale e di tanta cattiveria che mi ha lasciata perplessa. Non me l’aspettavo.

*Se sono in contatto con Riccardo? Sì, ci sentiamo sui social. Abbiamo parlato della sua storia con Ida e sono d’accordo con lui.

Se hai un rapporto burrascoso, ci vuole del tempo. Lei in alcuni aspetti è simile a me, entrambe abbiamo manifestazioni molto forti.

*Infine Sossio e Ursula farebbero bene a tutelare la bambina, non mi piace il modo in cui fanno uscire notizie che li riguardano.  Come quando annunciano la rottura mostrando nelle Instagram Stories la tristezza di Bianca. 

Sono adulti, non devono mettere di mezzo i bambini. Proprio un anno fa lei mi attaccò insinuando che io volessi fare il personaggio, era ambigua.

In conclusione la Ursida ne ha per tutti!  E voi siete d’accordo con i suoi giudizi sui protagonisti di Uomini e Donne?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 03/09/2022 11:55

    “poscia, più che il dolor…potè il DIGIUNO”   ( e per digiuno non intendo ovviamente quello a cui si riferiva il conte Ugolino…ma digiuno di riflettori e  popolarità )   

  2. Fioril 03/09/2022 14:24

    Nerio Nell’articolo c’è scritto che è fidanzata, quindi non penso che voglia ritornare a U&D, mentre quello che preoccupa è chi è lì da anni a scaldare la sedia, solo per visibilità e fitvia.

Lascia un commento