Archivio tag: martina nasoni

Martina Nasoni debutta come attrice in un film importante!

Arriva il debutto come attrice per Martina Nasoni

Non si ferma la carriera professionale di Martina Nasoni.

La vincitrice del Grande Fratello 16 che commosse tutta l’Italia con la sua storia, ora è una conduttrice in ascesa, è infatti diventata uno dei volti dell’emittente radiofonica RDS insieme ad un’altra ex gieffina, Alessia Prete.

Sta infatti conducendo con lei un programma estivo musicale.

Ma non è finita qui! Presto sui grandi schermi uscirà un film che s’intitola “Una preghiera per Giuda”.

È una pellicola che narra della guerra fra due bande rivali e nella quale interverrà per porre fine al conflitto un colonnello dei Carabinieri. Tra gli interpreti principali ci sono Tony Sperandeo, Jane Alexander Martina Nasoni.

Non è la prima volta che la vincitrice del GF 16 si cimenta nella recitazione. Già nel 2019 lei aveva girato un fotoromanzo con Francesco Monte per la rivista “Grand Hotel”.

Che ne pensate di questa svolta professionale della Nasoni?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Daniele Dal Moro fa un brutto gesto nei confronti di Martina Nasoni!

Daniele Dal Moro e  il brutto gesto nei confronti di Martina Nasoni

Il Grande Fratello Vip 7 sta volgendo al termine ma i suoi concorrenti continuano a far parlare di se’.

Uno in particolare, Daniele Dal MoroIl veronese ha subito una squalifica per comportamenti aggressivi nei confronti di Oriana MarzoliMa lui, dopo essere uscito dal reality, ha cominciato a mandare frecciatine.

In primis agli autori. I particolari qui Daniele Dal Moro ‘minaccia’ verità su quanto accaduto realmente al GF Vip. Poi successivamente al fratello di Luca Onestini, Gianmarco. 

Nei confronti di Oriana invece ci tiene a discolparla da ogni responsabilità per la sua squalifica.

Daniele  si sente anche molto vicino a livello affettivo Edoardo Donnamariasqualificato  come lui.

Con chi invece il veronese ce l’ha a morte è Martina NasoniTra lui e la ex la situazione è precipitata quando la ragazza è entrata nella Casa. 

Daniele ha accusato Martina persino di essere stata una stalker. I due non si sono nemmeno salutati al momento che lei è andata via.

E poco fa Daniele ha compiuto un gesto molto forte: ha buttato nella pattumiera la biografia di Martina che aveva a casa sua!

Si è trattato di un gesto molto forte che non lascerà indifferenti i fan.

Sicuramente gli oriele, che shippano il veronese con Oriana, avranno apprezzato il gesto che chiude ogni porta al passato vissuto da Daniele con Martina.

E voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Martina Nasoni tornata a casa compie un gesto ‘drastico’ nei confronti di Daniele Dal Moro!

Martina Nasoni non dimentica le cattiverie di Daniele Dal Moro e compie un gesto molto significativo

Lo scorso giovedì i tre ospiti, Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrázová, dopo quasi un mese di permanenza, hanno lasciato la Casa del Grande Fratello VIP 7.

Tra tutti, quella che sicuramente più è uscita dal reality con l’amaro in bocca è la Nasoni. Come avete visto la giovane ha avuto in puntata una forte discussione con Daniele Dal MoroAl momento di salutare gli inquilini, sia lei che il veronese hanno preferito non dirsi nemmeno un diplomatico ciao.

Martina ha aggiunto che la sua amicizia con Daniele da quel momento può dirsi conclusa.

Cosa è accaduto ora che la Nasoni è tornata alla vita reale? Avrà spulciato i social per capire cosa è accaduto alle sue spalle nella Casa?

Sembra proprio di sì! Martina ha smesso di seguire il veronese su Instagram! Ma continua invece a seguire la sorella di lui Michela e l’amico del cuore di Daniele, Nico. D’altronde quest’ultimo l’ha anche sostenuta quando la Nasoni e’ entrata nel GF Vip 7.

I dettagli qui Lamico del cuore di Daniele Dal Moro ed un’ex gieffina dalla parte di Martina Nasoni!.

Martina dunque ha deciso di tagliare i ponti con Dal Moro. Sicuramente, una volta che è uscita dal reality, i suoi fan le avranno mandato in visione quel video nel quale il veronese l’ha accusata di essere una stalker. I particolari qui Daniele Dal Moro fa rivelazioni denigranti su Martina Nasoni e poi torna con Oriana Marzoli!.

Ha fatto bene secondo voi la Nasoni a prendere questa radicale decisione?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ex gieffino rivela un episodio inquietante che riguarda Daniele Dal Moro e Martina Nasoni avvenuto al GF 16!

Quello che non ci aspettavamo fosse accaduto anni fa tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

Ex gieffino rivela un episodio inquietante che riguarda Daniele Dal Moro e Martina Nasoni avvenuto al GF 16!

Nel corso dell’ultimo appuntamento serale del Grande Fratello Vipsi è conclusa in maniera negativa l’amicizia tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Lei era entrata nel reality come ospite ed ex del veronese. Ma, trascorsi tre giorni, il loro rapporto ha preso una brutta piega. C’è stato un brutto litigio che ha definitivamente danneggiato la loro amicizia speciale che dura dal 2019. I dettagli qui Scoppia una lite violenta tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni e lui la caccia dalla Casa!.

Elemento determinante che li ha portati a litigare è la contrastata love story di Dal Moro con Oriana Marzoli. Dapprima lui ha tenuto distante Martina per il timore che la venezuelana ci stesse male. Poi ha avuto una discussione proprio con Oriana e ha ripreso una timida interazione con la Nasoni. A quel punto la Marzoli ha fatto capire a Dal Moro di essere infastidita da questo ritrovato rapporto di lui con l’ex.

Ma due giorni fa la venezuelana ha chiesto alla Nasoni di raccontarle qualcosa sul passato, anche sessuale, che lei ha avuto con il veronese. Vedere le due ragazze chiacchierare amichevolmente ha mandato su tutte le furie Daniele.

Durante la puntata di ieri tra lui e Martina sono volate addirittura delle minacce sul rivelare chissà quale verità finora tenuta nascosta che riguardava il loro passato insieme.

Al momento di lasciare definitivamente la Casa, Daniele e la Nasoni non si sono nemmeno salutati. Anzi lei ha detto che la loro amicizia, dopo questa esperienza, può dirsi conclusa. Il veronese ha detto di non avere mai parlato male di lei. Eppure proprio a Oriana nella Casa ha detto che Martina con lui si è comportata come una stalker. I particolari qui Daniele Dal Moro fa rivelazioni denigranti su Martina Nasoni e poi torna con Oriana Marzoli!.

Ma in queste ore, un ex concorrente del GF 16 ha smentito le parole di Daniele, ossia che lui non ha mai parlato male della Nasoni: Cristian ImparatoIl ragazzo, sotto al post del sito ufficiale del Grande Fratello Vip, ha rivelato un episodio che risale alla finale del GF 16 dove Martina fu proclamata vincitrice.

Ma come fa a dire che non ha mai parlato male di Martina? Prima di proclamare la vittoria di Martina,  durante il mio gf, dietro i led, le ha detto le peggio cose e poi c’è stato insieme fuori. MA E’ ASSURDO!”

Imparato dunque racconta un episodio del passato che sottolinea l’incoerenza di Daniele.

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Daniele Dal Moro rivela di avere rifiutato la partecipazione ad un noto programma di Maria De Filippi perché con Martina Nasoni…

Daniele Dal Moro rifiutò un famoso programma TV perché Martina Nasoni…

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è accaduto di tutti. Gli autori hanno mandato in nomination d’ufficio quattro concorrenti per avere violato le regole: Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria. I particolari qui Svelate le terribili parole che Edoardo Tavassi avrebbe detto su Daniele Dal Moro.

Ma non è finita qui. Daniele Dal Morofinito alla ribalta per l’insinuazione di essere omosessuale da parte di Tavassi, ha poi avuto un confronto con Antonella Fiordelisi.

Quest’ultima ha cercato di convincerlo a riprendere i rapporti con Martina Nasoni. Con quest’ultima il veronese  ha sospeso bruscamente qualunque interazione dopo la litigata nella sauna. Come ricorderete, in quella occasione Martina usò la parola strumentalizzare che mandò su tutte le furie Dal Moro. Il veronese ci tiene infatti a non passare per uno che sfrutta gli altri per trarne vantaggio ed è così che ha interpretato le parole dell’umbra.

Ieri sera la Fiordelisi ha messo con lui una buona parola su Martina, per fargli capire che lei non è la brutta persona che lui ha descritto nella Casa ai concorrenti.

Ma Daniele è implacabile. Dinanzi all’accusa della Nasoni che lei ha perso delle occasioni di lavoro, il veronese ha confidato ad Antonella un interessante episodio avvenuto nel 2019,  quando era appena terminato il Grande Fratello 16.

La redazione di Temptation Island chiamò a partecipare Martina e Daniele, appena usciti dal loft di Cinecittà.

Come sapete questo docureality mette alla prova la fedeltà di coppie di fidanzati in crisi facendoli interagire con sensuali tentatori e tentatrici.

Ma Dal Moro ha rivelato ad Antonella che lui rifiutò la proposta in quanto lui e Martina non erano una coppia. Poi ha aggiunto che, negli ultimi tre anni, si sono visti una volta sola. E che lui l’ha chiamata solo il giorno dell’operazione per augurarle in bocca al lupo.

D’altronde Dal Moro qualche settimana fa aveva rivelato che era la Nasoni a continuare a cercarlo e che gli aveva fatto le poste mentre lui faceva il tronista a Uomini e Donne.

Che ne pensate di quest’ultima rivelazione su lui e Martina?

by emmaforever

Leggi anche...

L’amico del cuore di Daniele Dal Moro ed un’ex gieffina dalla parte di Martina Nasoni!

Si schierano dalla parte di Martina Nasoni sia l’amico del cuore Di Daniele che un’ex gieffiina

Sono ore molto convulse quelle che precedono la puntata di stasera del Grande Fratello Vip 7. Come sapete, durante la festa di Carnevale di sabato scorso sono esplose due discussioni. Una ha come protagonisti Oriana Marzoli, Luca Onestini e Matteo Diamante. Ivana Mrazova qualche ora fa ha rivelato l’estraneità di Diamante dalle accuse di Onestini e la Marzoli nei suoi confronti. I particolari qui GF Vip, Ivana Mrazova smentisce le accuse di Oriana Marzoli a Matteo Diamante! Chi sta mentendo?.

Ma c’è un’altra discussione che interessa il pubblico del reality. Lo scambio di battute poco felici tra la venezuelana e Martina NasoniLa prima ha detto che lei la “puta” non sarebbe in grado di farlo e la seconda le ha risposto che invece lei la sa fare pure troppo!

L’utilizzo del termine “puta” nella traduzione italiana di ” put*ana” conferma che la Marzoli ha definito più volte la Pelizon con questo significato e per questo lo staff della triestina ha richiesto l’intervento del legale.

Stasera gli autori non si faranno sfuggire questa occasione per un blocco in puntata che sicuramente creerà molto dibattito sul web.

Ci sono però due persone che stanno sostenendo via social la giovane umbra. Una è un’ex gieffina che lei ha conosciuto durante la sua esperienza televisiva e con cui ha legato molto: Guendalina Canessa. L’influencer è intervenuta sotto l’ultimo post della Nasoni per difendere l’amica dalle fan della Marzoli che l’accusano di essersi graffiata la mano per poi dare la colpa alla venezuelana.

Ecco la risposta della Canessa.

“Magari tirano fuori il peggio di lei! E’ solo entrata in un oceano di squali! Non immaginavo questo! Lotto per lei sai perché? Perché la conosco più di me stessa e amo la sua anima. Tu non la conosci e non sai un ca*zo di lei”.

Ma c’è anche un’altra persona che sta manifestando il suo appoggio a Martina: si tratta di Nicolo, detto Nico, amico del cuore di Daniele Dal Moro. 

Come sapete, i rapporti fra quest’ultimo e la Nasoni sono ormai inesistenti e forse irrecuperabili dopo questa loro partecipazione al reality. L’umbra era entrata nella Casa come ex del veronese e attualmente una cara amica per lui. Ma poi, per le dinamiche createsi nel reality, lei è finita per essere l’antagonista di Oriana nella conquista di Daniele. Un ruolo scomodo dal quale Martina si è tirata immediatamente fuori cercando l’interazione con altri concorrenti della Casa.

Il battibecco con Oriana, di sabato notte, l’ha però rigettata in quel vortice dal quale voleva uscire.

Daniele ha reputato una grande stima nei confronti di Martina averle presentato il suo amico del cuore Nico.

Quest’ultimo però, nonostante gli attriti fra i due ragazzi, ha voluto lo stesso lasciare un commento positivo nei confronti di Martina sotto il post su Instagram.

“Dai marzapane buttalo giù sto GF!”

Un’espressione simpatica che denota affetto per questa ragazza che continua, nonostante gli ultimi avvenimenti, ad essere amata sul web.

Che ne pensate di queste manifestazioni di solidarietà per la Nasoni da parte di Nico e Guendalina?

by emmaforever

Leggi anche...

Aspro battibecco tra Martina Nasoni e Oriana Marzoli che si conclude con allusioni pesanti…da sanzionare?

Offese reciproche tra Martina Nasoni e Oriana Marzoli. Ci sarà una sanzione?

La notte appena conclusa nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è trascorsa all’insegna delle discussioni. Tutto è partito da una provocazione di Luca Onestini e Oriana Marzoli a Matteo Diamante. Da lì Davide Donadei e Edoardo Donnamaria hanno accusato il romagnolo di atteggiamenti aggressivi e Oriana di provocare con urla esagerate.

Quest’ultima ha cacciato Donnamaria dal cortiletto nell’indifferenza degli altri. Il romano è rimasto assai deluso dal comportamento di quelli che reputava suoi amici. I particolari qui Luca Onestini e Oriana Marzoli provocano Matteo Diamante e tra gli spartani avviene una spaccatura grande.

Ma c’è stato anche un aspro scambio di accuse fra Oriana e Martina NasoniTutto è partito quando Matteo ha detto che più volte la venezuelana ha definito put*ana Nikita Pelizon. Lo ha detto alle sue spalle e usando la sua lingua madre. A tal proposito lo staff della triestina ha detto che ha in mano i video che provano questa affermazione e li ha consegnati ad un legale. I particolari qui GF Vip, Dieci concorrenti uniti contro Nikita Pelizon e la famiglia chiede nuovamente provvedimenti!.

Davanti alle accuse di Diamante la venezuelana è caduta dal pero e ha negato di averlo detto. La Nasoni è intervenuta nella discussione. La Marzoli ha chiamato la Nasoni “cog*iona”. Ecco il dialogo che ne è seguito fra le due.

Martina:” Tu mi chiami cog*iona.  Quando tu dici “puta” alle spalle delle persone, tesoro? Dimmelo in faccia allora!”

Oriana:” Ma chi ti ha chiamato! Ma figurati se potresti farlo!”.

Martina:” Amore e invece tu lo fai pure troppo!!

Oriana:” Mi stai chiamando…”

Martina: “ Non ho detto sei una pu**ana anche fuori di qui ma ho detto la fai anche troppo”.

Questo video avalla completamente le accuse dello staff della Pelizon che la Marzoli l’abbia chiamata puta alle sue spalle. La venezuelana al termine “puta” da proprio quel significato come lo conferma nella discussione con Martina.

I fan della Marzoli sono indignati per la risposta della Nasoni per averle dato non troppo velatamente della put*ana. Ma anche Oriana voleva offendere la Nasoni dicendole che non potrebbe farla, perchè evidentemente le mancano certe “qualità”.

Noi vi abbiamo riportato il dialogo parola per parola per darvi in mano tutte le chiavi per una valutazione del caso.

Siamo curiosi di vedere lunedì come gli autori e il conduttore useranno questa conversazione. Se loro ne faranno tesoro per screditare l’immagine dell’una o dell’altra. Secondo a favore di chi verrà montata la clip?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, scoppia l’ennesima lite fra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: le dure accuse di lui e la nuova consapevolezza di lei…

Doveva essere ben diverso il legame tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, invece…

La puntata del Grande Fratello Vipdi ieri è stata, a memoria, tra quelle più ricche di tensioni a cui abbiamo assistito.

Oriana Marzoli è risultata essere la preferita dal pubblico e si tratta di un esito al televoto che lascia allibiti una gran parte del pubblico poiché la venezuelana è sovente protagonista di comportamenti discutibili. L’ultimo lo trovate QUI: Dopo lo sputo, Oriana Marzoli ha un’altra uscita alquanto volgare: gli autori ne terranno conto?.

Dopo la puntata ci sono state numerose discussioni, tra queste la più accesa  è stata sicuramente quella fra Daniele Dal Moro e Martina NasoniLui continua a rinfacciarle la parola, da lei usata dieci giorni fa in sauna, “strumentalizzare” e Martina gli ha ribadito che non è entrata per mettere i bastoni fra le ruote a lui e Oriana Marzoli. 

Ma, piuttosto, è entrata di nuovo nel  GF Vip 7 facendosi forte di un affetto che lei e Daniele avevano costruito in questi quattro anni. Pur non essendo definibili una coppia, la Nasoni ha comunque messo del sentimento nel suo rapporto con lui. 

Dal Moro in puntata ha ammesso, e prima negato, che lei è stata più volte a Verona, che ha frequentato casa sua,  conosciuto i suoi amici più cari e legato con sua sorella. Quindi anche da parte sua, almeno apparentemente, c’era un vero affetto.

Ma ieri, dinanzi alle ennesime dure parole di Daniele, Martina è giunta ad una definitiva conclusione.

Con lui non è nemmeno più possibile avere un rapporto amichevole e se pensava che lui potesse essere un punto di riferimento nella sua vita e che lo sarebbe stato anche ora, nella Casa, alla luce degli ultimi eventi è quasi certa del contrario.

Martina è giunta alla conclusione che la persona che ha conosciuto quattro anni fa forse non è mai esistita e che, se aveva di lui una certa idea, quell’idea ora non esiste più. Lei aveva creduto che Daniele provasse dell’affetto sincero nei suoi confronti e invece lui le ha vomitato addosso tanto rancore.

La giovane ieri si è sfogata in piscina con le sue “amiche” Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi:

https://twitter.com/_soleilandia_/status/1626387726588080128?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Dopo gli ultimi avvenimenti, per lei i rapporti con Daniele sono definitivamente chiusi. Quel rapporto nato quattro anni fa, che aveva fatto sognare anche molti fan, ora è giunto definitivamente al capolinea.

Che ne pensate di quanto accaduto? 

by Emmaforever

Leggi anche...

Un’ex concorrente del GF Vip spara a zero su Martina Nasoni. Le ha rubato ‘l’uomo’

Martina Nasoni accusata da un’ex concorrente di averle rubato ‘l’uomo’

L’ex concorrente gieffina si scaglia contro Martina

Entrare nella casa del GF Vip dà molto visibilità, ma non sempre a beneficio della persona. Si viene molto amati dai fan, ma anche tanto odiati dagli haters. E poi ci sono quelli che ti aspettano al varco per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

E’ quello che sta succedendo ai danni di Martina Nasoni. Appena entrata nel reality è stata additata da una “nemica“, ex concorrente del GF, che da tempo ce l’aveva con lei per qualcosa. Si tratta di Selvaggia Roma, colei che abbiamo conosciuto grazie a Uomini e Donne, Temptation Island e poi GF Vip 5.

Intervistata dal settimanale Chi ha fatto a Martina queste chiare accuse:

D. Sta guardando il GfVip che lei ha fatto due anni fa?

«Certo, Io seguo. Ho visto l’ingresso degli ex.

Le svelo un segreto. Un giorno a Milano ho conosciuto Martina Nasoni. Eravamo al ristorante con Guendalina Canessa. lo frequentavo un ragazzo milanese. Faceva il tatuatore. Quella sera abbiamo unito i tavoli. Volete sapere come è finita? Che pochi giorni dopo è finito insieme con lei, con Martina. Più ci penso, più sorrido. Vederla ora al GfVip che entra a gamba tesa nella storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli mì fa molto sorridere. Ma secondo me alla lunga questo atteggiamento non paga, anzi…».

D. Chi è il suo concorrente preferito?

R. «Diciamo il meno antipatico? Oriana, che ricorda per follia un po’ la prima Sewaggìa Roma».

Dunque Selvaggia accusa Martina di averle rubato l’uomo che frequentava in quel periodo. Non per niente colei che le è meno antipatica della casa ora è Oriana, che risulta anche essere molto amata dal pubblico da casa.

Sicuramente Alfonso Signorini coglierà l’occasione domani per far sapere a Martina cosa pensa di lei la Roma. Come reagirà?

Leggi anche...

Amica stretta di Daniele Dal Moro dice la sua sulla lite tra lui e Martina Nasoni!

Sulla lite avvenuta tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni mette il becco la migliore amica di lui

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ieri è scoppiata un’accesa lite tra Daniele Dal Moro e Martina NasoniLei gli ha detto che nono vuole essere strumentalizzata nella relazione di lui con Oriana Marzoli e per questo il veronese è andato su tutte le furie. L’ha invitata persino ad abbandonare la Casa! I particolari qui Scoppia una lite violenta tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni e lui la caccia dalla Casa!.

Nel mega appartamento l’atmosfera è divenuta incandescente. Ma c’è un’ex concorrente del Grande Fratello 16, grande amica di Daniele, che ha deciso di dire la sua sulla questione: Valentina Vignali.

L’ex giocatrice di basket e affermata influencer nel 2019 strinse una bella amicizia con il veronese all’interno del GF 16 dove entrambi erano concorrenti. Con Martina invece il rapporto fu alquanto altalenante perché l’umbra era un po’ gelosa del rapporto fra la Vignali e Dal Moro.

In queste ore proprio la Vignali ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Degli haters l’hanno criticata e lei ha risposto questo sui social.

“Ho incassato tutte quelle porcherie in silenzio. Tra l’altro Alfonso mi aveva chiesto se volevo entrare come concorrente e ho detto no. Sarei entrata una sera (e sono tutt’ora disponibile) per fare una sorpresa e abbracciare Dani.

Sono stata accusata di essermi messa in mezzo tra Dani e Martina perché “ci vuoi stare te con lui” sì certo. Peccato che dopo 4 anni siamo ancora amici.

Fatto sta che dopo tutto questo tempo ogni cosa che ho detto si è avverata. Martina e Daniele non sono fatti per stare insieme. Daniele è uno dei miei migliori AMICI e non invidio nessuno, non me e frega un caz*o”.

La Vignali ribadisce che lei e Daniele sono ottimi amici. Che gli autori le hanno proposto di diventare concorrente ma lei non ha voluto. Era interessata solo a fare una sorpresa e a confortare il suo amico per i momenti difficili vissuti. Lei ha subìto molte critiche ma sapeva già che tra Daniele e Martina sarebbe andata a finire così.

Che ne pensate delle sue parole? Come mai invece non ha detto nulla sul rapporto altalenante e a volte snervante degli Oriele?

by emmaforever

Leggi anche...