Scoppia una lite violenta tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni e lui la caccia dalla Casa!

Daniele Dal Moro litiga violentemente con Martina Nasoni e la caccia dal GF Vip

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è scoppiato un’accesa discussione fra Daniele Dal Moro e Martina NasoniEcco cosa è accaduto. Ieri c’è stata la puntata e gli autori hanno mostrato dei confessionali dove la Nasoni diceva che, secondo lei, Oriana Marzoli non è la ragazza giusta per Daniele date le profonde differenze caratteriali. Lui nei giorni scorsi si era sfogato proprio contro la venezuelana con Martina.

Ma stanotte, dopo la puntata, il veronese ha deciso di riavvicinarsi alla Marzoli e le ha raccontato un episodio inquietante avvenuto con la Nasoni quando lui era tronista a Uomini e Donne. I particolari qui Daniele Dal Moro fa rivelazioni denigranti su Martina Nasoni e poi torna con Oriana Marzoli!.

Poco fa Martina vedendo il riavvicinamento di Daniele a Oriana si è sentita di andare dal veronese a fargli una promessa. Gli ha promesso che starà lontana da lui per non essere strumentalizzata nella sua situazione sentimentale con Oriana. Il verbo strumentalizzare ha mandato su tutte le furie Daniele. 

Per lui assolutamente la Nasoni non c’entra niente nel suo rapporto con Oriana. Non c’era assolutamente bisogno che lei entrasse nel reality per lui perchè tra loro non c’è nulla. Alla fine Dal Moro esprime il dubbio che Martina sia entrata proprio per sfruttare il rapporto con lui. E la manda a fan*ulo invitandola ad andarsene via in malo modo.

La Nasoni naturalmente è rimasta scioccata dalla reazione così violenta e maleducata del suo ex che l’ha cacciata praticamente dal GF Vip. Chi ha gongolato naturalmente della situazione è Oriana.

Che ne pensate di quanto è accaduto? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 10/02/2023 20:42

    Io trovo Daniele di un’aggressività inaudita, non riesco neanche a soffermarmi sulle baggianate che dicono gli altri perché lui è talmente aggressivo e cafone ( nonché incoerente in questo caso perché ha fatto lui tutto settimana scorsa , ha detto peste e corna di oriana per questa settimana in nomination e capendo l’andazzo del web, cambiare totalmente opinione e faccia) che mi disgusta ..mi dispiace perché pensavo fosse migliorato nel tempo e invece :O 

  2. Fioril 10/02/2023 23:29

    Daniele continua a dire una cosa e poi farne un’altra..ma poi tutta sta aggressività con Martina?? :O BRRR quando appena entrata l’ha riempita di complimenti, sempre più convinta che Oriana gli abbia rovinato il percorso, lui ora si trova in nomination e quindi ha paura di perdere consensi, allora meglio cercare di tenersi buoni i fans di coppia con la spagnola così lo votano HAHA

  3. rosysil 11/02/2023 11:53

    Bah,Daniele un grande bah…o gliel’hanno indicato in Confessionale quello che doveva fare, oppure quella caratterialità che l’ha sempre distinto è diventata più accentuata invece di diminuire…Martina è entrata per un meccanismo che si doveva instaurare, semplicemente per creare dinamiche, Daniele è andato oltre, offendendo tra l’altro una ragazza che prova affetto per lui da 4 anni, fossi la mamma di Martina l’anoressia a prendere, co tutto quello che ha passato quella ragazza quest’anno per motivi di salute!!!!

  4. rosysil 11/02/2023 11:54

    Non anoressia, ma andrei a prenderla, correggo il T9

Lascia un commento