Daniele Dal Moro fa rivelazioni denigranti su Martina Nasoni e poi torna con Oriana Marzoli!

Daniele Dal Moro racconta dei dettagli sulla storia con Martina Nasoni non proprio edificanti

Daniele Dal Moro fa rivelazioni denigranti su Martina Nasoni e poi torna con Oriana Marzoli!

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 che ha sfidato, come un Davide contro Golia, la terza serata del Festival della Canzone Italiana. Ampio spazio è stato dato al rapporto altalenante fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

L’arrivo della ex di lui, Martina Nasoni, ha allontanato la venezuelana dal veronese. Quest’ultimo però ci è stato molto male per questo comportamento di lei e ha ammesso di avere parlato poco con Martina proprio per non urtare la sensibilità di Oriana. E’ palese dunque che, nonostante le belle parole di lunedì di Daniele nei confronti di Martina, lui in realtà sia interessato solo alla Marzoli.

E ieri, nel dopo puntata, la venezuelana ha chiesto a Dal Moro di parlarsi dopo tre giorni di allontanamento. I due sono andati in piscina e lì hanno avuto un confronto a tratti acceso. Hanno discusso sempre sulle stesse tematiche. Il dialogo non poteva non vertere anche su Martina, la cui entrata nella Casa ha infastidito Oriana. 

Ma Daniele, dopo la puntata di lunedì, ha sempre sminuito la sua relazione con l’ex. Innanzitutto qualche giorno fa ha detto che non la considera nemmeno essere stata la sua fidanzata, ma la pone al livello di una frequentazione.

Poi ieri a Oriana ha rivelato un particolare sul suo rapporto con la Nasoni che nessuno sapeva. Daniele ha raccontato che, mentre lui faceva il tronista a Uomini e Donne,  le attaccava il telefono.  Martina andava a Verona e dormiva negli hotel accanto a casa sua e lui chiedeva alla redazione cosa doveva fare. Si sentiva in forte ansia per questo pedinamento della Nasoni!

https://twitter.com/akillj0y/status/1623861495204290560?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
https://twitter.com/_soleilandia_/status/1623894949337890817?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/_soleilandia_/status/1623894949337890817?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Dopo questo racconto choc sulla Nasoni, Dal Moro si è lasciato andare a coccole e carinerie con la Marzoli.

Che ne pensate di questo triangolo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento