L’amico del cuore di Daniele Dal Moro ed un’ex gieffina dalla parte di Martina Nasoni!

Si schierano dalla parte di Martina Nasoni sia l’amico del cuore Di Daniele che un’ex gieffiina

Sono ore molto convulse quelle che precedono la puntata di stasera del Grande Fratello Vip 7. Come sapete, durante la festa di Carnevale di sabato scorso sono esplose due discussioni. Una ha come protagonisti Oriana Marzoli, Luca Onestini e Matteo Diamante. Ivana Mrazova qualche ora fa ha rivelato l’estraneità di Diamante dalle accuse di Onestini e la Marzoli nei suoi confronti. I particolari qui GF Vip, Ivana Mrazova smentisce le accuse di Oriana Marzoli a Matteo Diamante! Chi sta mentendo?.

Ma c’è un’altra discussione che interessa il pubblico del reality. Lo scambio di battute poco felici tra la venezuelana e Martina NasoniLa prima ha detto che lei la “puta” non sarebbe in grado di farlo e la seconda le ha risposto che invece lei la sa fare pure troppo!

L’utilizzo del termine “puta” nella traduzione italiana di ” put*ana” conferma che la Marzoli ha definito più volte la Pelizon con questo significato e per questo lo staff della triestina ha richiesto l’intervento del legale.

Stasera gli autori non si faranno sfuggire questa occasione per un blocco in puntata che sicuramente creerà molto dibattito sul web.

Ci sono però due persone che stanno sostenendo via social la giovane umbra. Una è un’ex gieffina che lei ha conosciuto durante la sua esperienza televisiva e con cui ha legato molto: Guendalina Canessa. L’influencer è intervenuta sotto l’ultimo post della Nasoni per difendere l’amica dalle fan della Marzoli che l’accusano di essersi graffiata la mano per poi dare la colpa alla venezuelana.

Ecco la risposta della Canessa.

“Magari tirano fuori il peggio di lei! E’ solo entrata in un oceano di squali! Non immaginavo questo! Lotto per lei sai perché? Perché la conosco più di me stessa e amo la sua anima. Tu non la conosci e non sai un ca*zo di lei”.

Ma c’è anche un’altra persona che sta manifestando il suo appoggio a Martina: si tratta di Nicolo, detto Nico, amico del cuore di Daniele Dal Moro. 

Come sapete, i rapporti fra quest’ultimo e la Nasoni sono ormai inesistenti e forse irrecuperabili dopo questa loro partecipazione al reality. L’umbra era entrata nella Casa come ex del veronese e attualmente una cara amica per lui. Ma poi, per le dinamiche createsi nel reality, lei è finita per essere l’antagonista di Oriana nella conquista di Daniele. Un ruolo scomodo dal quale Martina si è tirata immediatamente fuori cercando l’interazione con altri concorrenti della Casa.

Il battibecco con Oriana, di sabato notte, l’ha però rigettata in quel vortice dal quale voleva uscire.

Daniele ha reputato una grande stima nei confronti di Martina averle presentato il suo amico del cuore Nico.

Quest’ultimo però, nonostante gli attriti fra i due ragazzi, ha voluto lo stesso lasciare un commento positivo nei confronti di Martina sotto il post su Instagram.

“Dai marzapane buttalo giù sto GF!”

Un’espressione simpatica che denota affetto per questa ragazza che continua, nonostante gli ultimi avvenimenti, ad essere amata sul web.

Che ne pensate di queste manifestazioni di solidarietà per la Nasoni da parte di Nico e Guendalina?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento