GF Vip, Ivana Mrazova smentisce le accuse di Oriana Marzoli a Matteo Diamante! Chi sta mentendo?

Le liti tengono banco nella Casa del Grande Fratello Vip e almeno una su due vede come protagonista Oriana Marzoli…

Nella Casa del Grande Fratello VIPla festa di Carnevale verrà ricordata come quella delle litigate.

In particolare c’è stata un’accesa discussione tra Matteo Diamante, da una parte e Luca Onestini e Oriana Marzoli dall’altra. Quest’ultima ha accusato l’ex di Nikita Pelizon di avere tirato un bicchiere in direzione di Ivana Mrazova che si trovava vicino a lui.

La venezuelana ha urlato a Diamante che non si trattano così le donne e lui le ha risposto che lei è una maleducata e che dovrebbe avere un altro atteggiamento in Italia, il paese che l’ha accolta. A quel punto Luca ha intimato a Diamante di abbassare i toni e l’ha accusato di avere un comportamento razzista nei confronti di Oriana.

Tutta questa discussione è partita dall’accusa della Marzoli nei confronti di Matteo, ossia che lui ha scagliato un bicchiere in direzione di Ivana. Ma, poco fa, è stata quest’ultima a smentire questa affermazione.

La Mrazova infatti ha negato nella maniera più assoluta che Matteo le abbia tirato un bicchiere. Se ciò fosse avvenuto lei se ne sarebbe accorta e avrebbe reagito, piuttosto è vero quello che ha sostenuto Diamante, di averle chiesto di dire a Onestini di darsi una calmata:

https://twitter.com/digerossross/status/1627372470394036225?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
https://twitter.com/DigerossRoss/status/1627394277415260162?t=jpD4V7f_oha37A8ZGi4BOw&s=19

A quel punto Luca ha fatto una faccia strana e poi si è recato da Oriana a raccontare che Ivana ha smentito la sua versione dei fatti, a quel punto lui e Oriana hanno tirato fuori altri fatti concernenti Matteo e che riguardano il lancio di altri oggetti.

Secondo voi domani Matteo sarà scagionato dall’accusa della Marzoli grazie alle dichiarazioni di Ivana? Oppure tutto verrà infossato dagli autori per proteggere proprio Luca e Oriana?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento