Un’ex concorrente del GF Vip spara a zero su Martina Nasoni. Le ha rubato ‘l’uomo’

Martina Nasoni accusata da un’ex concorrente di averle rubato ‘l’uomo’

L’ex concorrente gieffina si scaglia contro Martina

Entrare nella casa del GF Vip dà molto visibilità, ma non sempre a beneficio della persona. Si viene molto amati dai fan, ma anche tanto odiati dagli haters. E poi ci sono quelli che ti aspettano al varco per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

E’ quello che sta succedendo ai danni di Martina Nasoni. Appena entrata nel reality è stata additata da una “nemica“, ex concorrente del GF, che da tempo ce l’aveva con lei per qualcosa. Si tratta di Selvaggia Roma, colei che abbiamo conosciuto grazie a Uomini e Donne, Temptation Island e poi GF Vip 5.

Intervistata dal settimanale Chi ha fatto a Martina queste chiare accuse:

D. Sta guardando il GfVip che lei ha fatto due anni fa?

«Certo, Io seguo. Ho visto l’ingresso degli ex.

Le svelo un segreto. Un giorno a Milano ho conosciuto Martina Nasoni. Eravamo al ristorante con Guendalina Canessa. lo frequentavo un ragazzo milanese. Faceva il tatuatore. Quella sera abbiamo unito i tavoli. Volete sapere come è finita? Che pochi giorni dopo è finito insieme con lei, con Martina. Più ci penso, più sorrido. Vederla ora al GfVip che entra a gamba tesa nella storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli mì fa molto sorridere. Ma secondo me alla lunga questo atteggiamento non paga, anzi…».

D. Chi è il suo concorrente preferito?

R. «Diciamo il meno antipatico? Oriana, che ricorda per follia un po’ la prima Sewaggìa Roma».

Dunque Selvaggia accusa Martina di averle rubato l’uomo che frequentava in quel periodo. Non per niente colei che le è meno antipatica della casa ora è Oriana, che risulta anche essere molto amata dal pubblico da casa.

Sicuramente Alfonso Signorini coglierà l’occasione domani per far sapere a Martina cosa pensa di lei la Roma. Come reagirà?

Leggi anche...

Lascia un commento