Ex gieffino rivela un episodio inquietante che riguarda Daniele Dal Moro e Martina Nasoni avvenuto al GF 16!

Quello che non ci aspettavamo fosse accaduto anni fa tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

Ex gieffino rivela un episodio inquietante che riguarda Daniele Dal Moro e Martina Nasoni avvenuto al GF 16!

Nel corso dell’ultimo appuntamento serale del Grande Fratello Vipsi è conclusa in maniera negativa l’amicizia tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Lei era entrata nel reality come ospite ed ex del veronese. Ma, trascorsi tre giorni, il loro rapporto ha preso una brutta piega. C’è stato un brutto litigio che ha definitivamente danneggiato la loro amicizia speciale che dura dal 2019. I dettagli qui Scoppia una lite violenta tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni e lui la caccia dalla Casa!.

Elemento determinante che li ha portati a litigare è la contrastata love story di Dal Moro con Oriana Marzoli. Dapprima lui ha tenuto distante Martina per il timore che la venezuelana ci stesse male. Poi ha avuto una discussione proprio con Oriana e ha ripreso una timida interazione con la Nasoni. A quel punto la Marzoli ha fatto capire a Dal Moro di essere infastidita da questo ritrovato rapporto di lui con l’ex.

Ma due giorni fa la venezuelana ha chiesto alla Nasoni di raccontarle qualcosa sul passato, anche sessuale, che lei ha avuto con il veronese. Vedere le due ragazze chiacchierare amichevolmente ha mandato su tutte le furie Daniele.

Durante la puntata di ieri tra lui e Martina sono volate addirittura delle minacce sul rivelare chissà quale verità finora tenuta nascosta che riguardava il loro passato insieme.

Al momento di lasciare definitivamente la Casa, Daniele e la Nasoni non si sono nemmeno salutati. Anzi lei ha detto che la loro amicizia, dopo questa esperienza, può dirsi conclusa. Il veronese ha detto di non avere mai parlato male di lei. Eppure proprio a Oriana nella Casa ha detto che Martina con lui si è comportata come una stalker. I particolari qui Daniele Dal Moro fa rivelazioni denigranti su Martina Nasoni e poi torna con Oriana Marzoli!.

Ma in queste ore, un ex concorrente del GF 16 ha smentito le parole di Daniele, ossia che lui non ha mai parlato male della Nasoni: Cristian ImparatoIl ragazzo, sotto al post del sito ufficiale del Grande Fratello Vip, ha rivelato un episodio che risale alla finale del GF 16 dove Martina fu proclamata vincitrice.

Ma come fa a dire che non ha mai parlato male di Martina? Prima di proclamare la vittoria di Martina,  durante il mio gf, dietro i led, le ha detto le peggio cose e poi c’è stato insieme fuori. MA E’ ASSURDO!”

Imparato dunque racconta un episodio del passato che sottolinea l’incoerenza di Daniele.

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento