Dopo lo sputo, Oriana Marzoli ha un’altra uscita alquanto volgare: gli autori ne terranno conto?

Oriana Marzoli in spagnolo offende pesantemente Nikita e Antonella

Dopo lo sputo, Oriana Marzoli ha un’altra uscita alquanto volgare: gli autori ne terranno conto?

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Tra le dinamiche in atto di cui si parlerà c’è sicuramente il pessimo giudizio che i due concorrenti Luca Onestini e Oriana Marzoli hanno di Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi.

Nel daytime di oggi hanno mostrato le critiche dei frequentatori del cortiletto nei confronti delle due ragazze. Non solo: ieri sera, durane l’aperitivo Oriana le ha definite con una parola spagnola molto volgare che non è sfuggita ai telespettatori.

Ma andiamo per gradi. Come sappiamo nella scorsa puntata il conduttore Alfonso Signorini ha ripreso la concorrente venezuelana per avere sputato e rotto la foto del suo acerrimo nemico Antonino Spinalbese. Ha anche detto una parolaccia mentre discuteva con Martina Nasoni che ha irritato Signorini.

Gli autori le hanno fatto un semplice richiamo verbale. Ma non ci sono state ulteriori conseguenze. Il video dove lei compie il gesto non è stato mostrato in puntata.

Nikita, nella sua nomination, ha sottolineato i comportamenti scorretti che la venezuelana continua a tenere. I più gravi: parlare in spagnolo, senza microfono, eludere le telecamere. e l’uso delle parolacce.

Ieri sera, durante l’aperitivo, Oriana ha afferrato l’amico del cuore Onestini eparlando delle donne che reputa antipatiche, ossìa Antonella e Nikita, le ha definite in spagnolo “soplapollas“.

I telespettatori hanno prontamente tradotto la parola il cui significato, come si evince dalla traduzione in italiano,  ha a che fare con il membro maschile e con un gesto ben preciso: “succhia…”

https://twitter.com/jaylee28342549/status/1626225169428623361?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Più volte il conduttore Signorini ha chiesto ai concorrenti di moderare il linguaggio evitando l’uso delle parolacce, anche in lingue diverse dall’italiano perchè poi tanto il pubblico capisce lo stesso il significato. Ma, evidentemente, questa sua richiesta da parte di alcuni concorrenti è rimasta inascoltata. L’anno scorso gli autori fecero una nomination d’ufficio per Lulù Selassiè a causa del suo linguaggio scurrile.

Secondo voi attueranno il medesimo provvedimento anche nei confronti della Marzoli o anche stavolta gli autori non faranno nulla come è accaduto per l’episodio dello sputo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 16/02/2023 19:52

    Con lei fanno sempre finta di niente, sputi, parolacce, da calci alla porta del confessionale addirittura percosse verso il parrucchiere è da mesi che girano video, ma a lei tutto è lecito tutto è permesso.

Lascia un commento