Martina Nasoni tornata a casa compie un gesto ‘drastico’ nei confronti di Daniele Dal Moro!

Martina Nasoni non dimentica le cattiverie di Daniele Dal Moro e compie un gesto molto significativo

Lo scorso giovedì i tre ospiti, Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrázová, dopo quasi un mese di permanenza, hanno lasciato la Casa del Grande Fratello VIP 7.

Tra tutti, quella che sicuramente più è uscita dal reality con l’amaro in bocca è la Nasoni. Come avete visto la giovane ha avuto in puntata una forte discussione con Daniele Dal MoroAl momento di salutare gli inquilini, sia lei che il veronese hanno preferito non dirsi nemmeno un diplomatico ciao.

Martina ha aggiunto che la sua amicizia con Daniele da quel momento può dirsi conclusa.

Cosa è accaduto ora che la Nasoni è tornata alla vita reale? Avrà spulciato i social per capire cosa è accaduto alle sue spalle nella Casa?

Sembra proprio di sì! Martina ha smesso di seguire il veronese su Instagram! Ma continua invece a seguire la sorella di lui Michela e l’amico del cuore di Daniele, Nico. D’altronde quest’ultimo l’ha anche sostenuta quando la Nasoni e’ entrata nel GF Vip 7.

I dettagli qui Lamico del cuore di Daniele Dal Moro ed un’ex gieffina dalla parte di Martina Nasoni!.

Martina dunque ha deciso di tagliare i ponti con Dal Moro. Sicuramente, una volta che è uscita dal reality, i suoi fan le avranno mandato in visione quel video nel quale il veronese l’ha accusata di essere una stalker. I particolari qui Daniele Dal Moro fa rivelazioni denigranti su Martina Nasoni e poi torna con Oriana Marzoli!.

Ha fatto bene secondo voi la Nasoni a prendere questa radicale decisione?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento