Daniele Dal Moro rivela di avere rifiutato la partecipazione ad un noto programma di Maria De Filippi perché con Martina Nasoni…

Daniele Dal Moro rifiutò un famoso programma TV perché Martina Nasoni…

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è accaduto di tutti. Gli autori hanno mandato in nomination d’ufficio quattro concorrenti per avere violato le regole: Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria. I particolari qui Svelate le terribili parole che Edoardo Tavassi avrebbe detto su Daniele Dal Moro.

Ma non è finita qui. Daniele Dal Morofinito alla ribalta per l’insinuazione di essere omosessuale da parte di Tavassi, ha poi avuto un confronto con Antonella Fiordelisi.

Quest’ultima ha cercato di convincerlo a riprendere i rapporti con Martina Nasoni. Con quest’ultima il veronese  ha sospeso bruscamente qualunque interazione dopo la litigata nella sauna. Come ricorderete, in quella occasione Martina usò la parola strumentalizzare che mandò su tutte le furie Dal Moro. Il veronese ci tiene infatti a non passare per uno che sfrutta gli altri per trarne vantaggio ed è così che ha interpretato le parole dell’umbra.

Ieri sera la Fiordelisi ha messo con lui una buona parola su Martina, per fargli capire che lei non è la brutta persona che lui ha descritto nella Casa ai concorrenti.

Ma Daniele è implacabile. Dinanzi all’accusa della Nasoni che lei ha perso delle occasioni di lavoro, il veronese ha confidato ad Antonella un interessante episodio avvenuto nel 2019,  quando era appena terminato il Grande Fratello 16.

La redazione di Temptation Island chiamò a partecipare Martina e Daniele, appena usciti dal loft di Cinecittà.

Come sapete questo docureality mette alla prova la fedeltà di coppie di fidanzati in crisi facendoli interagire con sensuali tentatori e tentatrici.

Ma Dal Moro ha rivelato ad Antonella che lui rifiutò la proposta in quanto lui e Martina non erano una coppia. Poi ha aggiunto che, negli ultimi tre anni, si sono visti una volta sola. E che lui l’ha chiamata solo il giorno dell’operazione per augurarle in bocca al lupo.

D’altronde Dal Moro qualche settimana fa aveva rivelato che era la Nasoni a continuare a cercarlo e che gli aveva fatto le poste mentre lui faceva il tronista a Uomini e Donne.

Che ne pensate di quest’ultima rivelazione su lui e Martina?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento