GF Vip, scoppia l’ennesima lite fra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: le dure accuse di lui e la nuova consapevolezza di lei…

Doveva essere ben diverso il legame tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, invece…

La puntata del Grande Fratello Vipdi ieri è stata, a memoria, tra quelle più ricche di tensioni a cui abbiamo assistito.

Oriana Marzoli è risultata essere la preferita dal pubblico e si tratta di un esito al televoto che lascia allibiti una gran parte del pubblico poiché la venezuelana è sovente protagonista di comportamenti discutibili. L’ultimo lo trovate QUI: Dopo lo sputo, Oriana Marzoli ha un’altra uscita alquanto volgare: gli autori ne terranno conto?.

Dopo la puntata ci sono state numerose discussioni, tra queste la più accesa  è stata sicuramente quella fra Daniele Dal Moro e Martina NasoniLui continua a rinfacciarle la parola, da lei usata dieci giorni fa in sauna, “strumentalizzare” e Martina gli ha ribadito che non è entrata per mettere i bastoni fra le ruote a lui e Oriana Marzoli. 

Ma, piuttosto, è entrata di nuovo nel  GF Vip 7 facendosi forte di un affetto che lei e Daniele avevano costruito in questi quattro anni. Pur non essendo definibili una coppia, la Nasoni ha comunque messo del sentimento nel suo rapporto con lui. 

Dal Moro in puntata ha ammesso, e prima negato, che lei è stata più volte a Verona, che ha frequentato casa sua,  conosciuto i suoi amici più cari e legato con sua sorella. Quindi anche da parte sua, almeno apparentemente, c’era un vero affetto.

Ma ieri, dinanzi alle ennesime dure parole di Daniele, Martina è giunta ad una definitiva conclusione.

Con lui non è nemmeno più possibile avere un rapporto amichevole e se pensava che lui potesse essere un punto di riferimento nella sua vita e che lo sarebbe stato anche ora, nella Casa, alla luce degli ultimi eventi è quasi certa del contrario.

Martina è giunta alla conclusione che la persona che ha conosciuto quattro anni fa forse non è mai esistita e che, se aveva di lui una certa idea, quell’idea ora non esiste più. Lei aveva creduto che Daniele provasse dell’affetto sincero nei suoi confronti e invece lui le ha vomitato addosso tanto rancore.

La giovane ieri si è sfogata in piscina con le sue “amiche” Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi:

https://twitter.com/_soleilandia_/status/1626387726588080128?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Dopo gli ultimi avvenimenti, per lei i rapporti con Daniele sono definitivamente chiusi. Quel rapporto nato quattro anni fa, che aveva fatto sognare anche molti fan, ora è giunto definitivamente al capolinea.

Che ne pensate di quanto accaduto? 

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento