Archivio tag: Luca Dorigo

‘Uomini e Donne’ Ex tronista si è reinventato operaio edile ma il suo sogno resta la TV: ecco dove potremmo rivederlo!

‘Uomini e Donne’ Ex tronista si è reinventato operaio edile ma il suo sogno resta la TV: ecco dove potremmo rivederlo!

Lui è stato il protagonista di tre troni, di cui uno, l’ultimo, interrotto per mancanza d’interesse verso le corteggiatrici.

Stiamo naturalmente parlando di Luca Dorigo, che voi tutti ricorderete come protagonista di un rapporto altalenante con Amalia Roseti: quest’ultima inizialmente gli disse di no il giorno della scelta, poi ritornò pentita nel trono successivo, e finalmente disse di si a Luca, ma la relazione tra i due durò poco.

Intervistato in questi giorni da ‘Fanpage.it’, Dorigo ha rivelato di aver incontrato ogni tanto Amalia e di averci scambiato due chiacchiere.

Invece con Angelique Nanni non ha alcun rapporto in quanto lei rimase molto ferita dal non essere sta la sua scelta.

Sulla conduttrice del dating show,  Maria De Filippi, Luca dichiara che avrebbe avuto piacere a conoscerla di più.

Ma di cosa si occupa ora l’ex tronista? Al portale l’uomo ha rivelato che la chiusura delle discoteche, a causa del Covid, l’ha duramente colpito e ora si arrangia aiutando un amico che lavora nel campo dell’edilizia:

“Saltuariamente faccio dei lavoretti per arrotondare o vado a dare una mano ad un amico che fa il parquettista. C’è chi mi dice: ‘Ma sei proprio tu? Possiamo fare una foto?’ E io: ‘Facciamo la foto, ma lasciatemi lavorare’ (ride, ndr). Sono passato da avere venti serate al mese, ad averne cinque se mi va bene e a metà della metà del compenso.”

Ma Dorigo non demorde ed il suo sogno resta la tv:

“L’anno scorso mi hanno chiamato per fare un provino per il Grande Fratello, poi però non ho avuto l’occasione di entrare nella Casa. Mi piacerebbe anche fare l’Isola dei Famosi. Avrei voglia di mettermi in gioco e fare vedere la mia vera personalità. Adesso ho 40 anni, sono un uomo, ho alle spalle un vissuto che prima non avevo. So di avere la capacità di fare la differenza, ma credo che il problema sia la mia personalità. Sono difficile da gestire.”

Ah, per tutte le Vicoline single (e simpatizzanti) che avessero bisogno di mettere il parquet, Luca è attualmente single! HAHA HAHA HAHA

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi piacerebbe rivedere Dorigo in TV?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Un ex tronista rivela “Dovevo entrare all’ Isola dei Famosi per sostituire Jeremias Rodriguez invece” e gli scappa un’allusione…

‘Uomini e Donne’ Un ex tronista rivela “Dovevo entrare all’ Isola dei Famosi per sostituire Jeremias Rodriguez invece” e gli scappa un’allusione…

uomini e donne ex tronista

Chi non ricorda l’edizione dell’Isola dei Famosi di Jeremias Rodriguez e la allora compagna Soleil Stasi Sorgé? Una delle ultime edizioni più chiacchierate, eppure al posto dall’argentino doveva entrare qualcun altro. Chi? Un ex tronista di Uomini E Donne, l’unico ad avere avuto la chance di parteciparvi per ben tre volte: Luca Dorigo. A Lorenzo Bosio, in una diretta su TvLo, ha raccontato come andarono le cose:

“Sgambetti lavorativi? Sicuramente ci sono stati, ma sono una persona che le cose negative se le dimentica… Fresca fresca fresca che mi ricordo, due anni fa dovevo entrare all’isola che il fratello di Belen si era fatto male alla mano ma poi hanno fatto carte false e l’hanno fatto partire con la mano rotta. Come mai? Io ho una sorella bellissima però ha una bambina e vive qui in paese”.

Insomma l’allusione alla una eventuale raccomandazione gli è scappata…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex tronista storico si scaglia contro Lorenzo Riccardi: ‘Tronista si nasce non si diventa”

‘Uomini e Donne’ Ex tronista storico si scaglia contro Lorenzo Riccardi: ‘Tronisti ci si nasce non ci si diventa”

Lorenzo Riccardi attaccato

 

 

 

 

 

 

Continua ad imperversare la polemica scaturita dalle dichiarazioni goliardiche dell’ex tronista Lorenzo Riccardi sui mancati servizi della Regione Sardegna e il suo mare freddo (potete rileggere l’articolo QUI). Sono molti i noti che si sono scagliati contro le sue affermazioni non proprio lusinghiere verso la terra del mare e della natura selvaggia, non ultimo uno dei primi tronisti di Uomini e Donne che gli ha mandato delle frecciatine sottilmente velenose

Come vedete, un po’ in stile Le Iene, Luca Dorigo prende in giro Lorenzo e a colpire maggiormente è la didascalia completa di ashtag che usa sotto il suo video

Voi che dite…è vero che tronisti ci si nasce? HAHA Che guerra di fango ragazzi…

Leggi anche...

Ex tronista di Uomini e Donne prenderà il posto di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? Chi preferireste?

Ex tronista di Uomini e Donne prenderà il posto di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? Chi preferireste?

isola dei famosi

Ieri ospite a Verissimo c’è stato Jeremias Rodriguez che da Silvia Toffanin ha dichiarato che lui era uno dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma per colpa di un’infortunio la sua partenza é a rischio, ecco le sue parole:

“Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”

Lui spera di partire ma la decisione non dipende da lui, la produzione infatti sta pensando già ad un sostituto e a darne l’anteprima é il settimanale Spy e il nome più gettonato é quello dell’ex tronista Luca Dorigo che detiene il record per essere stato tronista per ben tre volte.

A voi piacerebbe vederlo in Honduras in una nuova veste?

Leggi anche...

#uominiedonne Due ex tronisti non se le mandano a dire su Facebook! Chi ha ragione secondo voi?

Due ex tronisti non se le mandano a dire su Facebook!

PhotoGrid_1517598568746

Una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato un divertentissimo scambio di battute tra ex tronisti su facebook (sì ragazze, non esistono solo Instagram e Twitter HAHA HAHA ):

Era da tanto che non mi divertivo così…grandissimi entrambi, essere cos’ autoironici è uno spettacolo! Come? Amedeo Barbato forse non scherzava? HAHA HAHA HAHA STLOMPA

Chissà se Amedeo avrà letto la risposta di Luca DorigoHAHA HAHA

Leggi anche...

Luca Dorigo risponde alle accuse di Georgette Polizzi: “l’ho rifiutata e non l’ha mai digerito. A mie spese l’ho portata dai migliori specialisti…”

La scorsa settimana Georgette Polizzi aveva criticato aspramente il suo ex Luca Dorigo. La donna si era tolta qualche sassolino dalla scarpa che le era entrato a causa dei tradimenti subìti da lui quando erano insieme (Potete rileggere il tutto nel seguente articolo:#uominiedonne Georgette Polizzi contro l’ex Luca Dorigo: “per lui…provo ribrezzo!”)

Luca ovviamente ha replicato al settimanale Vero:

“A mie spese l’ho portata dai migliori specialisti…Oggi leggere queste cose mi offende”.

Cos’ha da dire sui tradimenti di cui si lamenta lei?

“Non ero più innamorato. Nella mia testa la storia era finita e cercavo solo il modo di troncare” 

Alcuni amici dell’ex tronista avrebbbero consigliato al ragazzo di querelare Georgette. Lui però ha deciso di non farlo perchè così facendo,  farebbe solo il suo gioco.

“L’ho rifiutata e non l’ha mai digerito.“Ho speso tutte le mie finanze per aiutarla a guarire. Basterebbe un grazie”. 

Insomma un botta e risposta che non porterà a capo di nulla, forse è meglio andare avanti e non guardare più al passato da parte di tutte e due…o no?

Leggi anche...

#uominiedonne Georgette Polizzi contro l’ex Luca Dorigo: “per lui…provo ribrezzo!”

Georgette Polizzi contro Luca Dorigo ex tronista di Uomini e donne: “sono schifata”

Luca dorigo e georgette polizzi

Non molti lo sanno, ma Georgette Polizzi che ha partecipato l’anno scorso a Temptation Island e che ormai è felicemente fidanzata con Davide Tresse da qualche anno, e l’ex tronista di Uomini e donne Luca Dorigo (ormai quasi ospite fisso a Pomeriggio 5 dalla nostra Barbarella) hanno avuto una storia. Finì a causa dei tradimenti di lui che hanno fatto sì che non si rimanesse in buoni rapporti.

Questa settimana Georgette è stata intervistata dalla rivista Vero e in merito all’ex e il calendario sexy che ha fatto, ha dichiarato:

Per far parlare di sé e assecondare la sua smania di essere guardato ha avuto bisogno di spogliarsi. Provo ribrezzo. Mi ha tradito, mi ha mancato di rispetto, mi ha fatta stare male anche fisicamente. Non lo stimo- Luca ha bisogno di sapere che piace alle donne e io, dopo ciò che ho vissuto con lui, sono schifata da questa persona. Nonostante tutto gli auguro di trovare una persona che gli faccia provare l’amore vero e che, finalmente,capisca cosa significa amare davvero una persona”.

Forse Luca non ha ancora trovato il vero amore visto che nonostante i suoi 37 anni è ancora single (si dice si sia già lasciato con l’ex Valentina) e pronto per il calendario sexy di Helloboys. Perchè l’ha fatto proprio ora?

“Io avrei potuto fare un calendario anche in passato, ma sarebbe stato scontato perché c’è stato quel periodo in cui tutti facevano il calendario e non avrebbe più fatto la differenza. Farlo oggi mi permette di far parlare di me perché non lo fa più nessuno. Se tutto va bene, ne voglio fare uno per il 2019 tutto su di me, dove sarò per tutti i 12 mesi.”

Vi lasciamo qualche scatto hot (guardatele con attenzione), di sicuro sul suo fisico gli anni non sembrano passare mai…ma basta puntare su quello nella vita? Il cane però…bellissimo!

 

Leggi anche...

#isola12 Ex tronista di #uominiedonne all’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione, siete contenti?

Ex tronista di Uomini e Donne all’Isola dei Famosi?

Il settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti, pubblica un’interessante intervista ad un ex tronista di Uomini e Donne di qualche anno fa.

“Mi piacerebbe partecipare: io sono un avventuriero e questo reality mi darebbe la possibilità di mostrarmi al meglio. E sarebbe anche l’occasione per poter lanciare messaggi positivi.”

Queste sono le parole utilizzate da Luca Dorigo per candidarsi come concorrente nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, non sappiamo se la sua partecipazione sia una delle opzioni vagliate attualmente dalla produzione del programma ma non sarebbe male rivederlo in TV.

Luca aveva scelto in trasmissione Amalia Rosetti, più di dieci anni fa (era il 2005 quando si sedette per la prima volta sul trono), la loro storia non durò tantissimo (lei partecipò poi a La pupa e il Secchione) e successivamente lui si legò alla showgirl Melita Toniolo e ad una nostra vecchia conoscenza, la stilista Georgette Polizzi, attualmente è fidanzato con Giulia, una ragazza distante dal mondo della televisione.

All’epoca era molto famoso (fece molte le comparsate in Quelli che il Calcio e partecipò al reality “Un due tre… stalla!“)  e fu proprio lui ad ispirare Claudio Bisio per la sua parodia di Uomini e Donne e per la creazione del personaggio Claudiano (conteso tra Tatiana e ValerianaHAHA HAHA HAHA ).

Vi piacerebbe vederlo nuovamente in TV?

Leggi anche...

Luca Dorigo torna a parlare delle sue tre esperienze a Uomini e donne: non stimo gli altri tronisti! Lasciai Amalia Roseti perchè troppo succube della mia personalità!

Luca Dorigo uno dei tronisti più longevi di Uomini e donne (vi ricordiamo che salì al trono per ben tre volte) dopo anni torna a parlare di quella travolgente esperienza e della breve relazione avuta con la corteggiatrice che scelse Amalia Roseti, che in un primo trono gli disse di NO e che poi riscelta durante il secondo trono rispose SI‘. Nell’intervista rilasciata a Fanpage racconta:

La maggior parte di quelli che han fatto il mio percorso non li stimo perchè si sono lasciati troppo andare allo sfarzo e alla comodità che quell’ambiente ti dà e che ti fa perdere la testa. Molti continuano a comportarsi in modo strafottente, non consono a quello che sono i miei principi.

Sul perchè abbandonò il trono a metà della terza esperienza dice:

Ero stanco di loro, non di Maria ma del sistema. Se ho fatto tre troni è perchè avevo il pubblico e facevo scena, non ero il poverino che alcuni dicevano. Il pubblico è pagato e strumentalizzato per provocarti. Mi sono chiesto se il gioco valesse la candela…devo star qui a difendere l’ovvio e lo scontato per avere più popolarità?

Scelse Amalia Roseti per ben due volte

Amalia è una bravissima e buonissima ragazza, un po’ confusa perchè non si è mai capito perchè mi disse di no la prima volta, o almeno non me l’ha mai spiegato. Siamo stati insieme quando la scelsi la seconda volta, era innamorata ma avevamo una visione diversa di come dev’essere un rapporto. Lei era troppo succube di me e della mia personalità che forse in trasmissione non era uscita. Io ero anche distratto da ciò che avevo attotno, se fosse stato per lei la storia sarebbe durata molto di più…ci siamo lasciati con le lacrime agli occhi entrambi. Ci volevamo bene ma non c’erano i presupposti per stare insieme, io avevo bisogno di più.

Non ci sentiamo più da diversi anni, conoscevo il marito che frequentava la mia stessa palestra…ci son sempre stati buoni rapporti da persone intelligenti quali siamo.

Oggi Luca Dorigo si sta dedicando interamente alla sua carriera di dj

e Amalia diventata wedding planner ha avuto un bellissimo bambino Pietro  dal marito il manager Stefano Pugnali. Che dire? In bocca a lupo ad entrambi, a volte le strade di alcune persone si incrociano per poi allontanarsi ma lasciano bei ricordi, esattamente quelli che oggi racconta l’ex tronista. Son tutte esperienze che riempiono il bagaglio della vita no?

Leggi anche...

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma!

L’ex corteggiatrice Amalia Roseti è diventata mamma!

3Vi ricordate di Amalia Roseti, l’ex corteggiatrice di Luca Dorigo che disse di no quando fu scelta per poi scendere nuovamente le scale per lui durante il secondo trono?

Luca decise di darle un’altra possibilità e i due sono stati insieme per un po’, ma la storia a un certo punto è terminata e successivamente abbiamo rivisto Amalia come partecipante del reality “La pupa e il secchione” per poi perdere le sue tracce…ma adesso che fine ha fatto?

E’ una wedding planner che sta vivendo la sua vita lontana dai riflettori con il compagno Stefano Pugnali ed è diventata mamma!

Vi avevamo annunciato la gravidanza qualche mese fa in Amalia Roseti ex corteggiatrice di Luca Dorigo annuncia: tra poco diventerò mamma, ma poi non si erano avute più notizie…beh, abbiamo saputo che il piccolo Pietro è arrivato a giugno e la neomamma è più felice che mai!

Di seguito potete vedere alcune foto della coppia:

Tanti Auguri!

 

Leggi anche...