‘Uomini e Donne’ Ex tronista si è reinventato operaio edile ma il suo sogno resta la TV: ecco dove potremmo rivederlo!

‘Uomini e Donne’ Ex tronista si è reinventato operaio edile ma il suo sogno resta la TV: ecco dove potremmo rivederlo!

Lui è stato il protagonista di tre troni, di cui uno, l’ultimo, interrotto per mancanza d’interesse verso le corteggiatrici.

Stiamo naturalmente parlando di Luca Dorigo, che voi tutti ricorderete come protagonista di un rapporto altalenante con Amalia Roseti: quest’ultima inizialmente gli disse di no il giorno della scelta, poi ritornò pentita nel trono successivo, e finalmente disse di si a Luca, ma la relazione tra i due durò poco.

Intervistato in questi giorni da ‘Fanpage.it’, Dorigo ha rivelato di aver incontrato ogni tanto Amalia e di averci scambiato due chiacchiere.

Invece con Angelique Nanni non ha alcun rapporto in quanto lei rimase molto ferita dal non essere sta la sua scelta.

Sulla conduttrice del dating show,  Maria De Filippi, Luca dichiara che avrebbe avuto piacere a conoscerla di più.

Ma di cosa si occupa ora l’ex tronista? Al portale l’uomo ha rivelato che la chiusura delle discoteche, a causa del Covid, l’ha duramente colpito e ora si arrangia aiutando un amico che lavora nel campo dell’edilizia:

“Saltuariamente faccio dei lavoretti per arrotondare o vado a dare una mano ad un amico che fa il parquettista. C’è chi mi dice: ‘Ma sei proprio tu? Possiamo fare una foto?’ E io: ‘Facciamo la foto, ma lasciatemi lavorare’ (ride, ndr). Sono passato da avere venti serate al mese, ad averne cinque se mi va bene e a metà della metà del compenso.”

Ma Dorigo non demorde ed il suo sogno resta la tv:

“L’anno scorso mi hanno chiamato per fare un provino per il Grande Fratello, poi però non ho avuto l’occasione di entrare nella Casa. Mi piacerebbe anche fare l’Isola dei Famosi. Avrei voglia di mettermi in gioco e fare vedere la mia vera personalità. Adesso ho 40 anni, sono un uomo, ho alle spalle un vissuto che prima non avevo. So di avere la capacità di fare la differenza, ma credo che il problema sia la mia personalità. Sono difficile da gestire.”

Ah, per tutte le Vicoline single (e simpatizzanti) che avessero bisogno di mettere il parquet, Luca è attualmente single! HAHA HAHA HAHA

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi piacerebbe rivedere Dorigo in TV?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 30/07/2021 08:22

    i bocca a lupo per la tua nuova carriera

Lascia un commento