#uominiedonne Georgette Polizzi contro l’ex Luca Dorigo: “per lui…provo ribrezzo!”

Georgette Polizzi contro Luca Dorigo ex tronista di Uomini e donne: “sono schifata”

Luca dorigo e georgette polizzi

Non molti lo sanno, ma Georgette Polizzi che ha partecipato l’anno scorso a Temptation Island e che ormai è felicemente fidanzata con Davide Tresse da qualche anno, e l’ex tronista di Uomini e donne Luca Dorigo (ormai quasi ospite fisso a Pomeriggio 5 dalla nostra Barbarella) hanno avuto una storia. Finì a causa dei tradimenti di lui che hanno fatto sì che non si rimanesse in buoni rapporti.

Questa settimana Georgette è stata intervistata dalla rivista Vero e in merito all’ex e il calendario sexy che ha fatto, ha dichiarato:

Per far parlare di sé e assecondare la sua smania di essere guardato ha avuto bisogno di spogliarsi. Provo ribrezzo. Mi ha tradito, mi ha mancato di rispetto, mi ha fatta stare male anche fisicamente. Non lo stimo- Luca ha bisogno di sapere che piace alle donne e io, dopo ciò che ho vissuto con lui, sono schifata da questa persona. Nonostante tutto gli auguro di trovare una persona che gli faccia provare l’amore vero e che, finalmente,capisca cosa significa amare davvero una persona”.

Forse Luca non ha ancora trovato il vero amore visto che nonostante i suoi 37 anni è ancora single (si dice si sia già lasciato con l’ex Valentina) e pronto per il calendario sexy di Helloboys. Perchè l’ha fatto proprio ora?

“Io avrei potuto fare un calendario anche in passato, ma sarebbe stato scontato perché c’è stato quel periodo in cui tutti facevano il calendario e non avrebbe più fatto la differenza. Farlo oggi mi permette di far parlare di me perché non lo fa più nessuno. Se tutto va bene, ne voglio fare uno per il 2019 tutto su di me, dove sarò per tutti i 12 mesi.”

Vi lasciamo qualche scatto hot (guardatele con attenzione), di sicuro sul suo fisico gli anni non sembrano passare mai…ma basta puntare su quello nella vita? Il cane però…bellissimo!

 

Leggi anche...

Lascia un commento