Luca Dorigo torna a parlare delle sue tre esperienze a Uomini e donne: non stimo gli altri tronisti! Lasciai Amalia Roseti perchè troppo succube della mia personalità!

Luca Dorigo uno dei tronisti più longevi di Uomini e donne (vi ricordiamo che salì al trono per ben tre volte) dopo anni torna a parlare di quella travolgente esperienza e della breve relazione avuta con la corteggiatrice che scelse Amalia Roseti, che in un primo trono gli disse di NO e che poi riscelta durante il secondo trono rispose SI‘. Nell’intervista rilasciata a Fanpage racconta:

La maggior parte di quelli che han fatto il mio percorso non li stimo perchè si sono lasciati troppo andare allo sfarzo e alla comodità che quell’ambiente ti dà e che ti fa perdere la testa. Molti continuano a comportarsi in modo strafottente, non consono a quello che sono i miei principi.

Sul perchè abbandonò il trono a metà della terza esperienza dice:

Ero stanco di loro, non di Maria ma del sistema. Se ho fatto tre troni è perchè avevo il pubblico e facevo scena, non ero il poverino che alcuni dicevano. Il pubblico è pagato e strumentalizzato per provocarti. Mi sono chiesto se il gioco valesse la candela…devo star qui a difendere l’ovvio e lo scontato per avere più popolarità?

Scelse Amalia Roseti per ben due volte

Amalia è una bravissima e buonissima ragazza, un po’ confusa perchè non si è mai capito perchè mi disse di no la prima volta, o almeno non me l’ha mai spiegato. Siamo stati insieme quando la scelsi la seconda volta, era innamorata ma avevamo una visione diversa di come dev’essere un rapporto. Lei era troppo succube di me e della mia personalità che forse in trasmissione non era uscita. Io ero anche distratto da ciò che avevo attotno, se fosse stato per lei la storia sarebbe durata molto di più…ci siamo lasciati con le lacrime agli occhi entrambi. Ci volevamo bene ma non c’erano i presupposti per stare insieme, io avevo bisogno di più.

Non ci sentiamo più da diversi anni, conoscevo il marito che frequentava la mia stessa palestra…ci son sempre stati buoni rapporti da persone intelligenti quali siamo.

Oggi Luca Dorigo si sta dedicando interamente alla sua carriera di dj

e Amalia diventata wedding planner ha avuto un bellissimo bambino Pietro  dal marito il manager Stefano Pugnali. Che dire? In bocca a lupo ad entrambi, a volte le strade di alcune persone si incrociano per poi allontanarsi ma lasciano bei ricordi, esattamente quelli che oggi racconta l’ex tronista. Son tutte esperienze che riempiono il bagaglio della vita no?

Leggi anche...

Lascia un commento