‘Uomini e Donne’ Un ex tronista rivela “Dovevo entrare all’ Isola dei Famosi per sostituire Jeremias Rodriguez invece” e gli scappa un’allusione…

‘Uomini e Donne’ Un ex tronista rivela “Dovevo entrare all’ Isola dei Famosi per sostituire Jeremias Rodriguez invece” e gli scappa un’allusione…

uomini e donne ex tronista

Chi non ricorda l’edizione dell’Isola dei Famosi di Jeremias Rodriguez e la allora compagna Soleil Stasi Sorgé? Una delle ultime edizioni più chiacchierate, eppure al posto dall’argentino doveva entrare qualcun altro. Chi? Un ex tronista di Uomini E Donne, l’unico ad avere avuto la chance di parteciparvi per ben tre volte: Luca Dorigo. A Lorenzo Bosio, in una diretta su TvLo, ha raccontato come andarono le cose:

“Sgambetti lavorativi? Sicuramente ci sono stati, ma sono una persona che le cose negative se le dimentica… Fresca fresca fresca che mi ricordo, due anni fa dovevo entrare all’isola che il fratello di Belen si era fatto male alla mano ma poi hanno fatto carte false e l’hanno fatto partire con la mano rotta. Come mai? Io ho una sorella bellissima però ha una bambina e vive qui in paese”.

Insomma l’allusione alla una eventuale raccomandazione gli è scappata…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 10/08/2020 11:06

    A me Jeremias non piace ma obiettivamente dico che come personaggio televisivo uno come Jeremias (aldilà della parentela) fa più show di un Dorigo. Penso sia normale che abbiano cercato di portare lui e non la riserva.

Lascia un commento