Archivio tag: Gianni Sperti

Uomini e Donne, Aurora Tropea dopo la puntata manda una frecciatina a Gianni Sperti

Frecciatina di Aurora per Gianni

Oggi a Uomini e Donne abbiamo assistito ad un litigio tra la dama Aurora Tropea e l’opinionista Gianni Sperti. Tutto é iniziato quando la dama ha regalato dello zucchero all’opinionista, spiegando che anche se ė dolce lo dovrebbe essere di più. Lui ha risposto che non ama i dolci, ma preferisce il salato e ha mandato subito una frecciatina che invece di pensare a lui, dovrebbe pensare alla sua dignità.

E ha tirato in ballo una foto di questa estate che lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram in cui ė distesa sul letto e pare essere senza abiti. La didascalia è stata:

Mi merita solo chi per la mia Felicità farebbe l’Impossibile”.

Gianni ha fatto notare che una signora della sua età non dovrebbe pubblicare queste foto e per questo ha parlato di dignità. La discussione é andata avanti per un pó fino a che Maria De Filippi ha deciso di interrompere e andare avanti, visto che si stava prendendo una brutta piega.

Dopo la puntata Aurora é ritornata sull’argomento e ha mandato una frecciatina a Gianni:

Aurora ha scritto: 

Ma l’emancipazione dove sta?

Mi devo vergognare alla mia età di cosa?

Si deve vergognare chi fa violenza sulle donne,sugli animali, sugli anziani e chi ruba.

Nella registrazione di domani scopriremo se Gianni deciderà di rispondere visto che nell’ultima registrazione ha minacciato di querelarla.

Anticipazioni Uomini e Donne del 06/09/23: volano minacce di denunce e continuano le assenze “importanti”

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Gianni Sperti, dall’altra parte del mondo, lancia una frecciatina a qualcuno?

Gianni e il fiore nel fango

Gianni Sperti, dall’altra parte del mondo, lancia una frecciatina a qualcuno?

La stagione 2022/23 di Uomini e Donne è terminata da due mesi e i protagonisti si godono beatamente le loro vacanze. L’opinionista Gianni Spertiad esempio, lo scorso giugno ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno con una lussuosa festa a Napoli. Presenti al party numerosi protagonisti di Uomini e Donne. I dettagli qui Al cinquantesimo di Gianni Sperti, tanti protagonisti di Uomini e Donne e un’assenza pesante.

In questi giorni l’opinionista si trova in Oriente per un viaggio alla scoperta di nuovi mondi. Naturalmente Gianni sta pubblicando tante storie che rivelano i dettagli del suo viaggio. E, tra le varie storie pubblicate, ce n’è una alquanto particolare.

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram.

”Il loto è un fiore particolare perché in se’ ha un fascino naturale nonostante le sue radici siano immerse nel fango. Proprio per le sue capacità di sbocciare in tutta la sua bellezza dal fango, simboleggia la rinascita in un mondo contaminato dalle impurità”.

Sperti ha voluto descrivere le caratteristiche di questo fiore mettendo in evidenza la sua bellezza nonostante cresca nel fango. Voleva forse mandare un messaggio a qualcuno che si trova da questa parte del mondo, cioè in Italia?

by emmaforever 

Leggi anche...

Al cinquantesimo di Gianni Sperti, tanti protagonisti di Uomini e Donne e un’assenza pesante

I 50 anni di Gianni Sperti tra tanti amici… Tranne lei

Ieri, nella meravigliosa cornice della città di Napoli, l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Spertiha deciso di festeggiare il suo cinquantesimo compleanno. Per questo traguardo così importante, Sperti ha voluto accanto a se’ alcuni protagonisti del dating show. In primis la sua collega Tina Cipollari, sfavillante in un abito verde acqua.

Poi la carissima amica Ida Platano con il compagno Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio a Uomini e Donne.

Altra coppia presente quella nata da poco di Alessio Corvino e Lavinia Mauro. Gli unici che ancora resistono dopo l’annuncio che anche Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono in crisi. I dettagli qui Uomini e Donne Pausa per Carola Carpanelli e Federico Nicotera?.

Ma alla festa c’erano anche i due amici inseparabili dell’estate: Luca Salatino e Matteo Ranieri. Da quando il primo è divenuto single, i due sono tornati a essere inseparabili, tanto che Matteo, come ha scritto su Instagram, sono a tutti gli effetti una coppia e anche la più bella tra tutte! Che ne pensate? Vi piacciono insieme?

Nel frattempo abbiamo notato che alla festa Gianni non ha invitato una protagonista storica di Uomini e Donne: Gemma Galgani.

La torinese ci sarà rimasta molto male e per questo ha pubblicato quel post? Oppure è stata invitata e non ha accettato per motivi personali?

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

L’opinionista esperto stila la sua classifica di gradimento dei corteggiatori e la coppia più bella di Uomini e Donne 2022-2023. Non cita però i più amati

L’opinionista fa la sua classifica personale dei personaggi di Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi terminerà con la scelta di Nicole Santinelli. Sappiamo però chi ha deciso di portarsi a casa tra Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio.

Nicole Santinelli e la sua scelta

Il magazine dedicato al programma ha deciso di interpellare uno degli opinionisti storici per tirare le somme. È stato chiesto a Gianni Sperti qual è stata per lui la scelta più bella di questa stagione. Ecco cosa ha risposto:

«Lavinia ed Alessio. Ce ne sono tante, ma in questo momento non faccio altro che pensare a loro. Mi ha emozionato l’intero percorso di Lavinia, e seguendolì suì social non posso che confermare che sono proprio una bella coppia».

Poi gli è stato chiesto qual è stato il suo corteggiatore e la sua corteggiatrice preferiti:

«Alice Barisciani. Ha sempre creduto nei suoi sentimenti. La reputo una ragazza molto intelligente perché, nonostante abbia sofferto durante il suo percorso perché si sentiva sempre seconda, ha lottato flno alla fine».

«Carlo. Un ragazzo tenero, sincero, sensibile e anche premuroso. Nonostante le sue insicurezze, dimostra caparbietà e determinazione perché credo sia davvero molto interessato».

Insomma Gianni lascia completamente fuori la coppia di Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Ci rimarranno male o continueranno lo stesso a mangiare, bere e fare l’amore?

Leggi anche...

A Verissimo la cruda verità di Gianni Sperti sulla fine del suo matrimonio con Paola Barale che dava la colpa alla sua omosessualità

Gianni Sperti rivela la verità sulla fine del matrimonio con Paola Barale

Poco fa l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti è andato ospite a Verissimo. La conduttrice Silvia Toffanin gli ha chiesto perchè il suo matrimonio con Paola Barale fosse finito dopo solo quattro anni. L’opinionista ha lasciato intendere che lei ad un certo punto si fosse interessata ad un’altra persona. Che non significa tradimento nel senso stretto perchè quando uno s’interessa ad una terza persona significa che nella sua vita di coppia ci sono delle crepe, ha aggiunto Sperti.

A quel punto la Toffanin ha mostrato lo stralcio di un’intervista che tempo fa lei fece a Paola Barale. In essa la showgirl affermava che il suo matrimonio era finito perché Gianni con lei si era dimostrato un fake, in quanto voleva tenere nascoste certe verità.

Sperti ha risposto molto seccato che lei intendeva dire che lui nascondeva a tutti la sua omosessualità. Ma lui da sempre rifiuta le etichette e che non farà mai ammissioni del genere. Inoltre l’opinionista ha aggiunto che, se è vero che lui con lei è stato un fake, come ha fatto in sette anni a non accorgersene per niente?

La loro relazione è durata in tutto sette anni. E Sperti ha ribadito che le motivazioni della rottura del matrimonio sono da cercare nella mancanza di rispetto e nell’adozione di comportamenti non adeguati. Inoltre che lui nel frattempo è andato avanti e non capisce perché lei covi ancora tutto questo rancore verso la loro storia.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Sperti in merito a quanto accaduto venti anni fa con l’ex moglie Paola Barale? Chi dei due dice la verità secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Gianni Sperti confessa: “Sto attraversando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia”

Gianni Sperti a cuore aperto

In occasione del compimento dei suoi 50 anni, Gianni Sperti tira le somme della sua vita. Il noto opinionista di Uomini e Donne, sembra aver temperato ultimamente il suo carattere fumantino. Generalmente si scagliava sui protagonisti del programma quasi con ferocia quando qualcosa non quadrava. Da un po’ di tempo però reagisce con meno accanimento e offese, restando sempre pungente.

In un lungo post su instagram spiega chiaramente il perchè ed esprime il suo disagio interiore attuale:

“Non penso mai che qualcuno possa farmi del male, sono ingenuo inizialmente, poi però mi sveglio. Ho vissuto alti e bassi, come tutti, ma, quello che ho vissuto realmente non l’ho mai reso pubblico. Sono stato nel buio più profondo che mi ha segnato e da cui ne ho tratto insegnamento.

Ho vissuto anche tanti momenti di gioia che sono e resteranno per sempre nel mio cuore. Sono decisamente una persona fortunata: ho una famiglia che mi ama e che amo al di sopra di ogni cosa, ho persone intorno a me che mi vogliono tanto bene anche se spesso non me ne accorgo perché la mia mente si distrae.

In questo periodo sto attraversando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre. Spesso sembro accanito o arrabbiato ma è solo perché ho un forte senso di giustizia e per la stima che ho per le persone con cui lavoro.

So di non piacere a tutti ed è giusto così…anche a me non piacciono tutti. Ciò di cui sono sicuro è che da oggi in poi voglio vivere serenamente e con la massima libertà ma, soprattutto, voglio vivere questa mia seconda giovinezza alla ricerca della luce. Oggi compio 50 anni  ma a dire la verità me ne sento ancora 25. Concludo lasciandovi una frase che è il titolo di un libro che sto leggendo in questi giorni: “Succede sempre qualcosa di meraviglioso”.

Parole sincere, toccanti che ci fanno scoprire l’io dell’ex ballerino. Ammettere di andare in terapia è un grande passo verso la consapevolezza di sè stessi. Cosa starà tormentando così tanto Gianni? Cosa deve ancora tirare fuori per sentirsi finalmente libero?

Leggi anche...

Marco Bellavia rivela di essere stato ad un passo dal matrimonio con Paola Barale, poi lei ha sposato Gianni Sperti…

Marco Bellavia rivela di essere stato ad un passo dal matrimonio con Paola Barale, poi lei ha sposato Gianni Sperti…

Marco Bellavia rivela di essere stato ad un passo dal matrimonio con Paola Barale, poi lei ha sposato Gianni Sperti

L’ultimo numero del settimanale “Chi”, in edicola oggi, ha proposto un’interessante intervista ad uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia.

Sebbene sia uscito prematuramente dal reality a causa di seri problemi personali, difficilmente risolvibili in un ambiente resosi ostile a causa di pregiudizi e mancanza di empatia, ha ritrovato il meritato affetto di un pubblico che, dopo anni di lontananza dalla TV, lo aveva troppo presto dimenticato.

La malattia di Marco si chiama depressione e il triste spettacolo andato in onda nel reality ha permesso di discuterne a lungo, informando chi non aveva mai avuto a che fare questo male invisibile.

Tra i vari spunti presenti nell’intervista uno ha destato la nostra curiosità, un aneddoto del quale non ci ricordavamo:

“D: La sua prima storia d’amore famosa è con Paola Barale, dal 1992 al 1995. Come vi siete conosciuti?”

“A Cologno Monzese. Lei lavorava a La ruota della fortuna, io a Bim bum bam. Eravamo belli. Dopo tre anni è finita perché eravamo giovani, dovevamo fare le nostre esperienze. Dicevano che mi avesse lasciato perché era diventata più famosa di me, ma non era così. Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley Davidson. Poi ha sposato Gianni Sperti.”

Marco, Marco, Marco…cosa fai? Lanci il sasso e nascondi la mano? Chissà se la Barale, attualmente impegnata a Ballando con le Stelle, gli risponderà.

Voi cosa pensate? Vi ricordavate della loro storia d’amore?

 

Leggi anche...

Il mondo di Uomini e Donne esprime il suo cordoglio per la morte di Manuel Vallicella e s’interroga: si poteva evitare?

Il mondo di Uomini e Donne esprime il suo cordoglio per la morte di Manuel Vallicella e s’interroga: si poteva evitare?

Stamattina vi abbiamo comunicato la notizia della tragica morte di Manuel Achille VallicellaL’ex tronista ha deciso di togliersi la vita e questo ha sconvolto il web. I particolari qui Notizia terribile: l’ex tronista Manuel Vallicella si è tolto la vita.

La prima a manifestare pubblicamente il cordoglio per questa terribile notizia è stata Ludovica Valli. Lei era la tronista del programma Uomini e Donne che lui corteggiò nel 2016.

Ludovica preferì l’altro suo spasimante Fabio Ferrara. Manuel ci rimase male ma fece una bellissima impressione al pubblico e alla redazione.

Qui potete leggere le parole che la Valli ha scritto per lui Ludovica Valli esprime il suo cordoglio per la morte di Manuel Vallicella

E poco fa anche il mondo di Uomini e Donne ha voluto dare l’estremo saluto al sensibilissimo Manuel. Tanti gli ex tronisti e corteggiatori che lo hanno voluto salutare per l’ultima volta.

Ecco ad esempio di seguito le parole del regista del dating show Stefano Carriero, dell’opinionista Gianni Sperti e della fidata collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia.

Sperti mette in luce il fatto che forse si poteva fare qualcosa per evitare questa tragedia.

“La domanda che mi affligge è: “Chissà se, parlando con te un po’ di più, avrei potuto fare qualcosa per evitare questo tragico finale. Ti voglio bene. Ciao Manuel”.

E la Mennoia che ha sempre avuto un debole per l’operaio veronese ha scritto un post assai sofferto su Instagram.

“Provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri, i ricordi, le nostre chiacchiere… allora niente scrivo solo nella forma più sincera e mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare… la tua mamma si prenderà cura di te. Ciao Manuel Riposa in Pace”.

Anche Tina Cipollari ha lasciato il suo messaggio di saluto a Manuel:

by emmaforever

Leggi anche...

Veronica vuota il sacco su Armando, Gianni Sperti, Gemma e la coppia Sossio e Ursula

Veronica vuota il sacco su Armando, Gianni Sperti, Gemma e la coppia Sossio e Ursula

Lei è stata nelle passate edizioni una protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e DonneStiamo parlando della bella romana Veronica Ursida.

Per molto tempo la donna ha cercato inutilmente l’amore fra i cavalieri del parterre del dating show. E invece alla fine l’ha trovato nella persona di Vito Fusco, ex di Miriana Trevisan.

Intervistata dal settimanale Mio Veronica ha deciso di vuotare il sacco contro i protagonisti principali di Uomini e Donne:

  • Armando Incarnato
  • Gianni Sperti
  • Gemma Galgani
  • Riccardo Guarnieri
  • Sossio Aruta
  • Ursula bennardo

Ecco i lapidari giudizi di Veronica su ciascuno di loro:

*Armando non lo trovo vero sia nei modi che nei toni che usa. Io sono attiva contro la violenza sulle donne, ma violenza non era solo mettere le mani addosso: anche le violenze verbali sono fuori luogo.

Credo sia sbagliato mostrare in tv le sue manifestazioni, sia contro di me che contro altre donne.

*Gianni non mi ha mai sopportato. Il motivo? Armando e Giovanni Longobardi preferivano me alle sue pupille, Ida Platano e Roberta Di Padua. Ma forse dovevo dare retta a Gianni.

*Gemma nelle ultime due puntate si è trasformata, ha avuto delle uscite poco carine verso di me.

Mi piacerebbe capire la motivazione della sua aggressione verbale e di tanta cattiveria che mi ha lasciata perplessa. Non me l’aspettavo.

*Se sono in contatto con Riccardo? Sì, ci sentiamo sui social. Abbiamo parlato della sua storia con Ida e sono d’accordo con lui.

Se hai un rapporto burrascoso, ci vuole del tempo. Lei in alcuni aspetti è simile a me, entrambe abbiamo manifestazioni molto forti.

*Infine Sossio e Ursula farebbero bene a tutelare la bambina, non mi piace il modo in cui fanno uscire notizie che li riguardano.  Come quando annunciano la rottura mostrando nelle Instagram Stories la tristezza di Bianca. 

Sono adulti, non devono mettere di mezzo i bambini. Proprio un anno fa lei mi attaccò insinuando che io volessi fare il personaggio, era ambigua.

In conclusione la Ursida ne ha per tutti!  E voi siete d’accordo con i suoi giudizi sui protagonisti di Uomini e Donne?

by emmaforever

Leggi anche...

Gianni Sperti presenta la new entry della sua famiglia!

Gianni Sperti presenta la new entry della sua famiglia!

Gianni Sperti presenta la new entry della sua famiglia!

Oggi ci occupiamo del noto opinionista di Uomini e Donne, nonché ex ballerino, Gianni Sperti

L’uomo è molto seguito anche sui social, dove posta tante foto che lo ritraggono in pose artistiche. L’opinionista è solito mettere delle didascalie sotto i suoi post, nelle quali parla di libertà nel modo di vivere la propria esistenza, racconta quelli che sono i suoi valori e l’amore per la sua famiglia d’origine.

Sperti è partito dalla realtà rurale in cui viveva, in Puglia, per approdare alla grande città e tentare, con successo, la fortuna. Nonostante la popolarità, Sperti resta un uomo assai riservato.

Terminato nel 2002 il matrimonio con la showgirl Paola Barale, sulla vita privata dell’uomo è calato il silenzio più assoluto. Anche le motivazioni che hanno portato alal fine del loro matrimonio restano un mistero per il pubblico che li ha seguiti.

Qui trovate alcune dichiarazioni della sua ex:  Intervista a Paola Barale, la presentatrice torna a parlare di Gianni Sperti Ci siamo persi senza che lui mi avesse almeno… e di Raz Degan: Quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi.

Non sappiamo se attualmente Sperti abbia una relazione sentimentale in corso.

L’opinionista ci tiene a pubblicare su Instagram solo immagini della sua famiglia e il 27 dicembre 2020 ha salutato, per l’ultima volta, l’amato papà, condividendo questo dolore con i fan.

In questi giorni si gode un meritato riposo nella sua terra natìa, la Puglia. E’ circondato dall’affetto dei suoi fratelli e nipoti ed ha dato il benvenuto ad una nuova componente della famiglia:

La dolcissima gattina Titty è entrata a pieno diritto nella numerosa e unita famiglia Sperti. 

Sicuramente potrà contare su uno ” zio” molto affettuoso e sensibile, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...