Archivio tag: Gianni Sperti

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne? Rivelato il cachet

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne? Rivelato il cachet

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne? Rivelato il cachet

Ogni pomeriggio, da oltre venti anni, il pubblico di Canale Cinque trascorre due ore di leggerezza guardando Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi

Insieme alla conduttrice, da molti anni, ci sono i due opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Per chi non se lo ricorda, la prima l’abbiamo conosciuta come corteggiatrice del primo tronista della storia, un benestante uomo di mezza età  aveva promesso alla donna che avrebbe scelto di regalarle un prezioso anello

Un storia d’amore importante

Tina non fu scelta ma divenne successivamente tronista, insieme a Claudia MontanariniAlla fine del suo percorso lei optò per il napoletano Daniele, ma la loro storia non decollò, in compenso s’innamorò e sposò il coiffeur Kiko Nalliandato a corteggiare un’altra tronista.

Il matrimonio si è concluso dopo molti anni e la coppia ha avuto tre splendidi figli. 

Gianni invece è stato per anni uno tra i ballerini più richiesti nei programmi Mediaset.

Ha lavorato per molto tempo a Buona Domenica, dove ha conosciuto la ex moglie, la showgirl Paola Barale. Quest’ultima, che ha divorziato da lui vent’anni fa, ha parlato dell’ex marito in una recente intervista televisiva (la trovate QUI: Paola Barale sa che c’è qualcuno dietro quel gossip con Maria De Filippi che la perseguita da anni ).

Sperti lo abbiamo poi rivisto tra i ballerini professionisti ad Amici sempre di Maria De Filippi.

Lui e Tina sono ormai l’anima di Uomini e Donne e i telespettatori li identificano con questo people show. I loro interventi nei confronti dei tronisti, dei corteggiatori e delle dame e dei cavalieri del Trono Over divertono e, a volte irritano il pubblico.

Ma quanto guadagnano Tina e Gianni? A svelarcelo è il settimanale “Diva e Donna”, anche se non fornisce un dato del tutto preciso.

Ciascuno dei due opinionisti, ad ogni registrazione, ha un compenso compreso fra i due e i quattro mila euro (la cifra in base a cosa varierà?).

Calcolando due registrazioni a settimana, per ogni opinionista il guadagno mensile è compreso fra gli otto e i sedicimila euro.

Un bel gruzzoletto, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Paola Barale sa che c’è qualcuno dietro quel gossip con Maria De Filippi che la perseguita da anni

Paola Barale sa che c’è qualcuno dietro quel gossip con Maria De Filippi che la perseguita da anni

Venerdì la showgirl Paola Barale è stata ospite al programma Rai Belve

L’intervista non poteva non affrontare il gossip che da anni perseguita la torinese, ossìa una sua liaison sentimentale con Maria De Filippi!

La Barale ha sempre smentito questo gossip, anche in precedenti interviste.

 ‘Gossip’ Dopo diciotto anni di silenzio, Paola Barale rivela i motivi che portarono al divorzio con il ballerino e opinionista Gianni Sperti!! E svela il complotto che aveva messo in giro quella chiacchiere su di lei, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

La showgirl ha sempre affermato di avere incontrato la De Filippi al massimo una decina di volte in tutto e non avere poi una conoscenza così intima con lei.

Ecco cosa ha detto ieri sera su questo gossip:

“Io mi sono data una spiegazione che tengo per me. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondo di verità. Io mi sono data una risposta.

Una potrebbe essere perchè io non sono mai scesa a compromessi sessuali per lavorare. Non l’ho mai data a nessuno per lavorare.

Non dandola mai a nessuno magari di conseguenza pUoi anche diventare gay! E l’altra è una cosa che non riguarda solo me, la tengo solo per me.

Questa leggenda metropolitana parte da una situazione a me vicina che forse ha fatto sìi che si pensasse questa cosa. Comunque è un mio pensiero”.

La Barale dunque fa capire che questa voce è stata messa in giro di riflesso a ciò che si dice forse su qualcuno che lei conosce ma di cui non vuole rivelare il nome perchè è una situazione personale.

L’ intervistatrice a quel punto le chiede se l’abbia stupita di più il gossip sulla sua presunta omosessualità o su quella del suo ex marito Gianni Sperti.

La Barale da una risposta pungente:

“Mi stupisce di più il gossip sulla mia di presunta omosessualità!”

Chissà cosa penserà il suo ex marito di questa risposta e se è lui la persona di cui parlava precedentemente…che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne, registrato il 27/01/22 – Arriva il bacio per Matteo Ranieri

Anticipazioni Uomini e Donne, registrato il 27/01/22 – Arriva il bacio per Matteo Ranieri

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la nostra talpina ci ha raccontato cos’è successo:

si inizia con il vedere un video in cui si vede Armando Incarnato che va a parlare con Denise dopo la puntata scorsa e Matteo Ranieri da dietro la tenda li vede. Armando dice alla ragazza di essere interessato a lei e di voler avviare una conoscenza. Poi si vede Matteo che si arrabbia con Denise in camerino e la caccia subito via. In studio Matteo e Armando discutono, il tronista si mette anche a piangere perchè si sente tradito da colui che considerava un amico già da quando corteggiava Sophie. Alla fine il parrucchiere gli chiede scusa e si tira indietro. Ranieri poi ha un confronto con Denise in cui al termine d’essa le chiede scusa, perchè lei lo accusa di averle mancato di rispetto e non aver dimostrato empatia per la morte del padre.

Entra Federica e parte la loro esterna. I due ragazzi si sono baciati e sono entusiasti di come hanno passato il tempo insieme. Lei però esprime il suo disagio nell’aver visto che si è commosso per Denise, crede che si faccia troppo condizionare da lei e i suoi stati emotivi.

La puntata scorsa c’è stata una segnalazioine su Eleonora ed una sua presunta frequentazione con un altro ragazzo, così Luca Salatino è uscito con lei per togliersi i dubbi perchè non si fidava più di lei. Alla fine però si fa convincere del fatto che sia onesta e vede i suoi occhi leali e puri. Luca è uscito anche con Lily e confessa di trovarsi molto bene anche con lei.

Per quanto riguarda gli over, Gemma Galgani non è uscita con nessuno ma nota un nuovo signore Franco, che però tiene una signora che è scesa a corteggiarlo. Poi hanno fatto vedere uno sfogo di Ida Platano che dopo la registrazione scorsa si è messa a piangere, perchè Maria le aveva fatto una domanda su Riccardo Guarnieri e lei è caduta nella nostalgia. Ha ammesso che sarà difficile trovare un amore coinvolgente come lo è stato con lui. Scende un uomo a corteggiarla e lei lo tiene, anche se non convinta.

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Leggi anche...

UeD, Arriva la frecciatina di Isabella Ricci a Gemma Galgani e Gianni Sperti

‘UeD’ Arriva la frecciatina di Isabella Ricci a Gemma Galgani e Gianni Sperti

Isabella Ricci è uscita da Uomini e Donne in coppia con Fabio Mantovani già da svariate settimane e a quanto pare si stanno godendo la reciproca compagnia in grande felicità. Ora si trovano in vacanza alle Maldive ma stanno già pianificando il loro futuro. La dama ha raccontato al magazine dedicato al programma di star programmando la sua vita per trasferirsi presto a vivere a casa di Fabio e che il matrimonio è sicuramente nei loro progetti.

Durante l’intervista la donna non ha mancato di ricordare come è stata trattata in trasmissione da Gianni Sperti e Gemma Galgani e coglie quindi l’occasione per mandargli una bella frecciatina:

Insomma Isabella trova strano che Gemma che piange per la felicità di tutti non si sia commossa per la sua, e soprattutto che Gianni che l’accusava sempre di voler stare nel programma solo per visibilità e non per cercare un compagno, non abbia chiesto scusa per aver pensato male.

Ha ragione secondo voi?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

UeD, Celebre transgender del web attacca la redazione di Uomini e Donne

‘UeD’ Celebre transgender del web attacca la redazione di Uomini e Donne

Lui è un transgender assai conosciuto su Instagram con i suoi 141.000 followers. Francesco Cicconetti è un transessuale appagato dalla sua vita, che anni fa prese la decisione coraggiosa di essere un uomo non solo nella mente ma anche nel corpo. Anche lui, come noi, ha seguito il triste epilogo del trono di Andrea Nicole Conte, la prima transessuale ormai completamente donna anche fisicamente, a sedere sulla sedia rossa. Naturalmente lei e Ciprian Aftim hanno sbagliato a infrangere le regole della redazione ma gli insulti che hanno subito, in particolare lei, sono stati alquanto pesanti, li potete rileggere in Il commento di Monique alla scelta di Andrea Nicole e Ciprian: quante offese gratuite!.

E’ per questo che Cicconetti è intervenuto e ha scritto questo su Instagram, difendendo lei e tutti quelli che hanno fatto un percorso simile e che lottano da anni per essere trattati come tutti:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’uomo comprende che Uomini e Donne sia un programma che amplifica ogni accadimento per ricavarne gossip ma secondo lui in questo caso si è andati oltre: Andrea Nicole, secondo Gianni Sperti, è ancora più colpevole di altri perchè è una ragazza che era nata uomo e doveva essere grata di questa grande opportunità televisiva che Maria De Filippi e la redazione le aveva fornito.

A quel punto Cicconetti sottolinea che, se da un lato Andrea Nicole ha ricevuto questo “regalo”, dall’altro la redazione si è avvantaggiata della novità della trans per avere share e successo e Maria si è arrogata il primato di aver offerto un trono a persone che finora sono state discriminate guadagnandone altrettanto prestigio.

Che ne pensate dell’opinione di Cicconetti?

by emmaforever 

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato martedì 31/08/21: Ida Platano delusa da un gesto del suo corteggiatore. I due tronisti iniziano a contendersi la stessa corteggiatrice

Anticipazioni Uomini e Donne registrato martedì 31/08/21: Ida Platano delusa da un gesto del suo corteggiatore. I due tronisti iniziano a contendersi la stessa corteggiatrice

Nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri, la protagonista è stata Ida Platano.

La donna era molto contenta della sua conoscenza con Marcello, i due sono stati nella stanza d’albergo a parlare e poi si sono baciati. L’unica cosa che ha fatto rammaricare la donna è che mentre stavano parlando e lei gli stava accarezzando i capelli lui si è addormentato sul letto. Il ragazzo si giustifica dicendo che è stanchissimo, sono 4 giorni che fa avanti ed indietro per le registrazioni senza riposare, ma è assolutamente interessato a lei (lo ha detto quasi in lacrime).

Si è parlato anche del fatto che nessuno è venuto a corteggiare Gemma ed ovviamente la cosa ha portato Tina ad ironizzare sul fatto che rifarsi il seno ed altri ritocchini non è servito a nulla.

Per quanto riguarda i giovani, come vi abbiamo raccontato QUI, i due tronisti Joele e Matteo erano usciti con la stessa ragazza e la cosa ha fatto innervosire Matteo che ritiene poco affidabile una donna che esce contemporaneamente con due ragazzi, per tale motivo ha deciso di interrompere la conoscenza con lei, nonostante lei abbia confessato di averlo preferito a Joele.

Momento lite tra Gianni e Stefano. Il cavaliere è uscito con una bella mora ma in trasmissione ha iniziato a ‘denigrarla’ al punto che l’opinionista si è sentito di intervenire rinfacciandogli il fatto che ha per vizio di parlare male delle donne con cui esce svelando anche particolari intimi e questo non è un atteggiamento da veri uomini.

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Gianni Sperti accusato apertamente di bullismo da un’ex partecipante di Uomini e Donne

Gianni Sperti accusato apertamente di bullismo da un’ex partecipante di Uomini e Donne

Gianni Sperti è stato accusato di bullismo da una donna. Chi è lei? L’ex dama di Uomini e Donne Anna Tedesco. Tra i due non scorreva buon sangue durante le partecipazione di lei nel programma perchè l’opinionista l’attaccava sempre a muso duro e a quanto pare l’acredine è perdurata nonostante la lontananza.

Il fattore scatenante è da ricondurre alla diretta che lei ha fatto con altre sue amiche ex di Uomini e Donne l’altro giorno. Molte persone hanno taggato Gianni per fargli ascoltare la diretta e lui ha risposto così:

La risposta non è stata ovviamente gradita da Anna che a questo punto ha fatto delle storie accusando Gianni di bullismo verso le donne.

Parole forti verso un uomo soprattutto di questi tempi che si combatte la violenza in tutte le sue forme verso le donne. Gianni si sentirà in dovere di controbattere? E voi che ne pensate delle accuse rivoltegli?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Aurora Tropea, vessata nel programma al punto da dover abbandonare lo studio, a distanza di settimane rompe il silenzio

‘Uomini e Donne’ Aurora Tropea, vessata nel programma al punto da dover abbandonare lo studio, a distanza di settimane rompe il silenzio

La partecipazione di Aurora Tropea all’interno del people-show è finita molto male: attaccata dai cavalieri Armando e Giancarlo, dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e non difesa sufficientemente dalla padrona di casa Maria De Filippi, Aurora ha abbandonato lo studio e ha diffidato i presenti dal parlare più di lei. Il trattamento subito da lei nel programma ha indignato buona parte del web, tra cui la blogger Selvaggia Lucarelli e anche CapaMonique fece un articolo di denuncia del pessimo momento televisivo a cui abbiamo assistito (rileggetelo QUI).

Ora, a distanza di tempo, Aurora ha postato questo su Instagram:

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Ha fatto bene a procedere per vie legali nei confronti di chi l’ha così pesantemente insultata?

By emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 19/01/2021: arriva il bacio tanto atteso peccato che poi viene sminuito…Gemma Galgani tanti auguri

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 19/01/2021: arriva il bacio tanto atteso peccato che poi viene sminuito…Gemma Galgani tanti auguri

Anche nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, Davide Donadei…sceglierà un domani!

La prima ora su Maurizio e Gemma e il compleanno di lei. I due Maurizio le hanno regalato i fiori e Tina una torta con tre mummie sopra. Le sono arrivate le segnalazioni sul fatto che il primo l’ha lasciata perchè sembra abbia un’altra. Appena potrà tirerà fuori le prove.

Poi un’altra litigata tra Armando Incarnato e Aurora sempre per la solita storia delle news che tira fuori il sito che parla sempre bene di lei e la sua amica Veronica.

Ovviamente non mancano al centro studio Riccardo e Roberta. La settimana scorsa avevano litigato perchè lei aveva fatto delle domande su ciò che era accaduto con Ida, alla fine avevano deciso di non dormire insieme seppur nello stesso albergo. La mattina dopo lei aveva cercato di far pace ma lui non si era smosso. Quindi questa settimana non si sono sentiti per niente e così oggi hanno deciso di chiudere perchè litigano troppo. Gianni e Tina accusano Riccardo di comportasi apposta in quel modo, così come faceva con Ida, fa sempre il permaloso così da uscire pulito nelle situazioni e dar la colpa alle donne che frequenta. Sono arrivate anche due ragazze per lui ma non le ha tenute perchè non gli piacciono fisicamente.

Parliamo di Davide. Chiara dopo la scorsa puntata è voluta andare in camerino da lui ed hanno litigato. Lei arrabbiata gli dice che non può accusarla dopo 5 mesi di non avere reazioni. Lui continua ad accusarla che le ha solo quando lui la sprona, lei talmente agitata alla fine se ne va dicendogli: “Se non ti sto bene scegli Beatrice e vaffaxxxx”. Lui risponde che se la sceglierà sarà per sua scelta e basta.

In studio Maria gli chiede se è agitato, lui dice che se c’è Chiara sì, quindi la conduttrice la fa entrare. Entra anche Beatrice e lui annuncia di aver passato una giornata intera con lei. Chiara rimane male della cosa ma lui annuncia che probabilmente accadrà anche con lei perchè gli serve. Lui sembra veramente molto combattuto oggi. Fanno vedere quindi questa giornata insieme divisa in tre parti: lei gli porta la colazione al residence e poi vanno al Colosseo insieme in macchina cantando. Sono molto complici e si dicono reciprocamente che fuori di lì potrebbero durare tanto insieme. Poi vanno a pranzo, Mcdonald da asporto, e si siedono su una scalinata a mangiare. Lei gli dice “ora ti faccio vedere un altro pezzo di cuore” e videochiama la nonna. La donna stava preparando le polpette e lui si autoinvita per quando, se, sceglierà la nipote. Poi lei gli fa vedere che sta andando in giro con una foto dell’esterna del loro primo bacio e lui dichiara: “che nostalgia di quei momenti“. Non mancano gli abbracci e i baci con la mascherina tra loro. Poi vediamo il terzo pezzo della giornata, lei lo porta dove lui l’aspettava nell’esterna in cui non si è presentata. Lo benda e gli dice di aspettare e si fa trovare seduta su quella panchina. Quando lo raggiunge gli mette le cuffiette e gli fa sentire un suo messaggio dove gli dice che avrebbe 1000 motivi per dirgli no ma non accadrà, perchè ci tiene davvero tanto a lui. Una vera dichiarazione d’amore tanto che Davide si mette a piangere, (anche i presenti in studio erano tutti commossi) poi si commuove anche lei e lui le chiede perchè e Beatrice risponde perchè ha paura finisca tutto e lui risponde “Devi stare tranquilla“.

In studio ovviamente si mette a litigare con Chiara, lui le ribadisce che la farà anche con lei ma la ragazza non ne vedo proprio il motivo, ma lui insiste perchè anche se sembra vedendo l’esterna con Bea che non ci sia bisogno in realtà lui ne ha necessità.

Si passa ad Armando con Nicole e Carlo. Lei è uscita con tutti e due per tutta la settimana, anagraficamente si trova meglio con Carlo e la cosa dà fastidio al napoletano che dice che non si capacita visto tutto quello che c’è stato tra loro. Lì partono Tina e Gianni che cominciano ad insinuare che forse c’è stato qualcosa di fisico visto che lui ha sempre lo stesso modus operandi, fa le cose senza confessarle e le rivela solo quando gli fa comodo, invece a quanto pare ci sono stati solo carezze ed abbracci. Armando si arrabbia anche con Maurizio che a sua volta ha chiesto il numero alla donna, come fa a fare una cosa del genere dopo essere stato a letto con Gemma?

Si ripassa quindi a Gemma (tra il clamore del pubblico) in quanto arriva un terzo Maurizio per lei che legge una poesia e che decide di tenere tra lo sgomento di Tina. Invece sembra abbia deciso di chiudere con il giovane Gianluca, perchè in settimana sentendosi al telefono, lui ha osato dirle che cerca sempre le persone sbagliate per fare teatrini e rimanere all’interno della trasmissione. Stavano per mandarlo via ma Maria chiede a Tina di decidere se tenerlo, siccome lui le ha regalato un collier di brillanti che era destinato a Gemma, ovviamente lo fa rimanere.

Finalmente è la volta di Sophie. In esterna sono andati al mare con Matteo che finalmente si dichiara. Lui le fa trovare un bigliettino in macchina dove le dice che fino ad allora ha fatto esterne quasi da amico ed ora è arrivato il momento di farle vedere quanto gli interessa. Lui con lo sfondo del mare le dice chiaramente che ci tiene tanto a lei, che è importante, che gli manca quando non c’è e che vuole viversela al di fuori. Poi le chiede di spegnere le telecamere e lei si dice d’accordo. Ovviamente si sono baciati peccato che…

In studio arriva la mazzata per lui, in quanto Sophie dichiara di essere stata bene ma di aver pensato anche a Giorgio. Si vede pertanto che dopo la puntata scorsa lei decide di chiamare Giorgio che però le risponde in modo molto arrabbiato. In settimana lei gli manda un messaggio e gli palesa il suo interesse ma lui la tiene in sospeso non facendole sapere se vuole fare l’esterna o no. Oggi si presenta in puntata e le chiede di fare subito un’esterna per chiarirsi, lei lascia da solo in studio Matteo ed esce per andare da Giorgio. Sophie ha dichiarato che il fatto che lui non si sia presentato le ha fatto capire che ha bisogno che sia presente nel suo percorso perchè le piace tanto. Matteo capisce di non essere solo in questeo percorso e accetta la situazione ma tutti rimangono straniti dal fatto che lei non lo avesse guardato quasi per niente negli occhi e piangesse, anche se Sophie ha spiegato il tutto dicendo che era una giornata in cui si sentiva più emotiva del solito.

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Grave lutto per un protagonista del programma

‘Uomini e Donne’ Grave lutto per un protagonista del programma

È di poco fa una grave notizia che ha colpito l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti:

La perdita di un genitore è un evento traumatico sul quale è sempre difficile trovare parole di consolazione. Non possiamo che fare le nostre più sentite condoglianze all’opinionista tanto amato dal web. Chissà se martedì sarà presente alla registrazione del programma?

By emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...