Il mondo di Uomini e Donne esprime il suo cordoglio per la morte di Manuel Vallicella e s’interroga: si poteva evitare?

Il mondo di Uomini e Donne esprime il suo cordoglio per la morte di Manuel Vallicella e s’interroga: si poteva evitare?

Stamattina vi abbiamo comunicato la notizia della tragica morte di Manuel Achille VallicellaL’ex tronista ha deciso di togliersi la vita e questo ha sconvolto il web. I particolari qui Notizia terribile: l’ex tronista Manuel Vallicella si è tolto la vita.

La prima a manifestare pubblicamente il cordoglio per questa terribile notizia è stata Ludovica Valli. Lei era la tronista del programma Uomini e Donne che lui corteggiò nel 2016.

Ludovica preferì l’altro suo spasimante Fabio Ferrara. Manuel ci rimase male ma fece una bellissima impressione al pubblico e alla redazione.

Qui potete leggere le parole che la Valli ha scritto per lui Ludovica Valli esprime il suo cordoglio per la morte di Manuel Vallicella

E poco fa anche il mondo di Uomini e Donne ha voluto dare l’estremo saluto al sensibilissimo Manuel. Tanti gli ex tronisti e corteggiatori che lo hanno voluto salutare per l’ultima volta.

Ecco ad esempio di seguito le parole del regista del dating show Stefano Carriero, dell’opinionista Gianni Sperti e della fidata collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia.

Sperti mette in luce il fatto che forse si poteva fare qualcosa per evitare questa tragedia.

“La domanda che mi affligge è: “Chissà se, parlando con te un po’ di più, avrei potuto fare qualcosa per evitare questo tragico finale. Ti voglio bene. Ciao Manuel”.

E la Mennoia che ha sempre avuto un debole per l’operaio veronese ha scritto un post assai sofferto su Instagram.

“Provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri, i ricordi, le nostre chiacchiere… allora niente scrivo solo nella forma più sincera e mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare… la tua mamma si prenderà cura di te. Ciao Manuel Riposa in Pace”.

Anche Tina Cipollari ha lasciato il suo messaggio di saluto a Manuel:

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/09/2022 23:09

    io dico soltanto che la depressione è un disturbo strutturale dell’animo, che spesso viene sottovalutato . Spesso ti dicono : divertiti, svagati, vedi gente , pensa in positivo…tutte cacchiate…magari fosse così semplice 

  2. stefania#il 22/09/2022 18:23

    Leggo ora di questa terribile notizia.
    Mi spiace tantissimo.
    Aveva occhi belli ma, anche se sorrideva, rimanevano tristi.

Lascia un commento