Ludovica Valli esprime il suo cordoglio per la morte di Manuel Vallicella

Ludovica Valli esprime il suo cordoglio per la morte di Manuel Vallicella

All’alba di stamattina 21 settembre vi abbiamo comunicato una terribile notizia: l’ex corteggiatore ed ex tronista Manuel Vallicella si è tolto la vita! I particolari qui Notizia terribile: l’ex tronista Manuel Vallicella si è tolto la vita.

Il trentacinquenne veronese ha deciso che la sua vita non aveva più senso da quando nel 2019 aveva perso l’amatissima madre per un male terribile.

Noi lo avevamo conosciuto nella stagione Uomini e Donne 2016. 

Manuel era venuto a corteggiare la bella Ludovica ValliIn molti si siedono nello studio di Uomini e Donne per visibilità e fingono interesse verso il/la tronista di turno.

Ma questo non era il caso di Manuel. Lui era veramente interessato a Ludovica e ci rimase molto male quando lei gli preferì il campano Fabio Ferrara.

Sin da allora Vallicella aveva mostrato una profonda malinconia parlando della sua triste infanzia. La sua famiglia si era sgretolata molto presto e la madre era stata da sempre il suo unico punto di riferimento.

L’esperienza a Uomini e Donne lo aveva aiutato ad uscire dal suo guscio. Quando ci fu la scelta di Ludovica lui fu applaudito da tutto il pubblico per essersi comportato in maniera egregia.

La stessa Valli lo ringraziò. Alla terribile notizia di stanotte, lei stessa è rimasta scioccata. E’ stata la prima a scrivere una dedica pubblica al suo ex corteggiatore.

Ecco le sue parole.

“Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve. Buon viaggio Manuel”.

Una dedica semplice e forse proprio per questo assai commovente. Ludovica, come tutti noi, non ha dimenticato la dolcezza e l’estrema sensibilità di questo ragazzone che dietro i tatuaggi nascondeva un animo ancora ferito dalla difficile infanzia. R.I.P Manuel!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento