Uomini e Donne Pausa per Carola Carpanelli e Federico Nicotera?

Carola e Federico riusciranno a superarla? 

Poco fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Carola Carpanelli ha dato ai fan una notizia molto deludente. Ha postato questa storia sul suo profilo Instagram:

”È un momento molto particolare e difficile. Vi prego di rispettare la nostra privacy”.

L’ex corteggiatrice lascia dunque intendere che tra lei e Federico Nicotera ci sono in questo momento dei problemi. I fan erano già in allarme da qualche giorno vedendoli poco social. Che cosa potrà mai essere accaduto? Dipende da lei o da lui?

Vi ricordiamo che Carola, per stare con Federico, si è trasferita a Roma e si è iscritta per questo all’università della capitale per completare i suoi studi. Sembrava tutto rose e fiori e invece..

Che ne pensate di questa inaspettata crisi dei Nicotelli? Ce la faranno a superarla?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 16/06/2023 15:29

    Posso solo dire che, dopo il trono che ci hanno fatto vivere (finalmente un trono decente dopo secoli), mi dispiace. Spero solo che non inizino a lanciarsi letame addosso via social.

  2. Marottail 16/06/2023 15:47

    Ma come! Ho visto storie di loro insieme felici fino a pochi giorni fa. Di solito si aspetta prima di comunicare crisi varie per capire se si può recuperare il rapporto. Così facendo sembra che sia più grave di una semplice lite. Cmq auguro loro di risolvere

  3. Lostil 16/06/2023 16:08

    Per me la crisi non è stata inaspettata, c’erano diversi segnali da almeno un mese, sia da parte della famiglia di lui, sia da parte della coppia, che si faceva vedere insieme più che altro per le sponsorizzazioni. Non hanno nememno mai passato insieme i mesiversari. E’ comunque la riprova che i vari personaggi tv, sui social ci fanno vedere quello che vogliono. Però non li ho mai visti devvero presi, così come durante il trono, dove vedevo una conoscenza senza basi, così fuori. Probabile che dopo il programma abbiano continuato a litigare, ma senza farlo vedere ai fan e lei spesso risaliva su anche per un paio di settimane oppure può essere sia stata una coppia motivata nello stare insieme più dal contorno che da un sentimento reale. Di sicuro non sarà un dramma per i due, lui poi è da qualche settimana che segue diverse ragazze sui social e si mormora che ci sia un calciatore interessato a Carola.

  4. Eidosil 16/06/2023 16:41

    Potrebbe essere la classifica mossa per attirare l’attenzione dato che stavano scendendo di followers e ora magicamente risalgono. Fino a ufficializzazione della rottura, rimane una tattica social, classica delle coppie fake.
    Carola comunque l’università la sta continuando su. La convivenza poi, lasciamo perdere, è ed era e sarà solo di facciata.
    Non fatevi prendere in giro da questi due, che ne sanno una più del diavolo. ;)

  5. NERIOil 16/06/2023 16:53

    cmq sia la crisi , ( brutta, passeggera , inventata) che loro due , pur essendo una vera coppia, non vivessero una vita normale di coppia a me sembrava evidente ( dico sembrava  perchè mi sono sentito dire che era assurdo e disfattista pensarlo ) 

    però non credo affatto che sia una crisona definitiva …non so , non mi sento di dire se è una situazione reale o gonfiata ad hoc ad uso e consumo delle  fans ,   ma sono certo che avremo parecchie altre puntate ( in positivo o in negativo)   

  6. Lietail 16/06/2023 16:59

    Ci hanno regalato un trono fatto di belle emozioni, reali. Anche nel post trono ho visto due ragazzi davvero innamorati con tanta voglia di viversi, addirittura andando a convivere dopo solo due settimane. Li ho sempre visto raggianti insieme e spero che possano ritrovare la loro serenità. Gli auguro il meglio!

  7. giulia2010il 16/06/2023 17:03

    io li ho sempre percepiti veri e con il desiderio di viversi una volta usciti dal programma ;) adesso non so cosa accadrà…spero vivamente non si lancino a vicenda accuse/frecciate/veleno ecc

  8. CapaMoniqueil 16/06/2023 22:31

    E’ stata proprio un’annataccia per le coppie di UeD. Ormai resiste solo Lavinia…incrocio le dita per lei! TIEE 

Lascia un commento