Anticipazioni Uomini e Donne del 06/09/23: volano minacce di denunce e continuano le assenze “importanti”

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 6 settembre

Circa 10 giorni fa sono ricominciate le registrazioni di Uomini e Donne. Il programma andrà in onda su canale 5 a partire da lunedì 11 settembre. Nel frattempo abbiamo conosciuto i nuovi tronisti (Leggi Presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne)  e abbiamo visto quali sono stati i nuovi e vecchi ritorni nel parterre degli over.

Dalle registrazioni fino ad oggi si sono rilevate due assenze importanti: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Mentre per il primo la motivazione è stata attribuita ad un nuovo flirt, per l’altro non si hanno notizie. Lui negli ultimi tempi ha fatto storie ironiche facendo intendere che è in vacanza. Non si è capito se scherzasse o se volesse far intendere che non ha bisogno di lavorare o stare a UeD per passare il tempo. Fatto sta che nessuno dei due era presente alle prime registrazioni nè se n’è parlato. Per capire se il napoletano tornerà toccherà aspettare qualche altra registrazione. Vi piacerebbe o siete contenti così?

Dalla registrazione di ieri invece abbiamo appreso grazie a trashtvstellare che c’è stata una violenta lite tra Aurora Tropea e Gianni Sperti. Tra i due non è mai scorso buon sangue, ma ieri si è raggiunta l’apoteosi. Lui le ha detto:

“Se continui a dire che ti faccio violenza verbale ti denuncio. Mi hai rotto il ca**o!”

In realtà molti accusano Gianni di aver sempre esagerato nei confronti della donna, nonostante ciò Maria De Filippi non lo ha mai fermato. E’ pur vero che anche Aurora non ha mai perso occasione per pungolare l’opinionista. Come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo nelle registrazioni che seguiranno. Stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/09/2023 15:40

    sono in angoscia per la sorte di Riccardo ed Armando …come potremo sopravvivere senza di loro? 

  2. pacificil 08/09/2023 09:06

    felicissima non ci sia più Armando e l’altro mandrillo . Già è poco credibile che la vita sentimentale di una signora di 70 anni come Gemma dipenda dalle telecamere accese o spente ,figuriamoci il resto . 

Lascia un commento