Gianni Sperti presenta la new entry della sua famiglia!

Gianni Sperti presenta la new entry della sua famiglia!

Gianni Sperti presenta la new entry della sua famiglia!

Oggi ci occupiamo del noto opinionista di Uomini e Donne, nonché ex ballerino, Gianni Sperti

L’uomo è molto seguito anche sui social, dove posta tante foto che lo ritraggono in pose artistiche. L’opinionista è solito mettere delle didascalie sotto i suoi post, nelle quali parla di libertà nel modo di vivere la propria esistenza, racconta quelli che sono i suoi valori e l’amore per la sua famiglia d’origine.

Sperti è partito dalla realtà rurale in cui viveva, in Puglia, per approdare alla grande città e tentare, con successo, la fortuna. Nonostante la popolarità, Sperti resta un uomo assai riservato.

Terminato nel 2002 il matrimonio con la showgirl Paola Barale, sulla vita privata dell’uomo è calato il silenzio più assoluto. Anche le motivazioni che hanno portato alal fine del loro matrimonio restano un mistero per il pubblico che li ha seguiti.

Qui trovate alcune dichiarazioni della sua ex:  Intervista a Paola Barale, la presentatrice torna a parlare di Gianni Sperti Ci siamo persi senza che lui mi avesse almeno… e di Raz Degan: Quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi.

Non sappiamo se attualmente Sperti abbia una relazione sentimentale in corso.

L’opinionista ci tiene a pubblicare su Instagram solo immagini della sua famiglia e il 27 dicembre 2020 ha salutato, per l’ultima volta, l’amato papà, condividendo questo dolore con i fan.

In questi giorni si gode un meritato riposo nella sua terra natìa, la Puglia. E’ circondato dall’affetto dei suoi fratelli e nipoti ed ha dato il benvenuto ad una nuova componente della famiglia:

La dolcissima gattina Titty è entrata a pieno diritto nella numerosa e unita famiglia Sperti. 

Sicuramente potrà contare su uno ” zio” molto affettuoso e sensibile, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 05/08/2022 17:15

    ma è ovvio…i battibecchi che continuano a darsi nelle puntate devono coprire il fatto che Gianni e Tina sono insieme …oppure no? 

    o magari Gianni ha fatto coming out?

    boh! c’ho un pò di caos per la testa 

  2. CapaMoniqueil 05/08/2022 18:57

    Non l’ha fatto Nerio, ancora fa credere di essere interessato alle donne.

Lascia un commento