Al cinquantesimo di Gianni Sperti, tanti protagonisti di Uomini e Donne e un’assenza pesante

I 50 anni di Gianni Sperti tra tanti amici… Tranne lei

Ieri, nella meravigliosa cornice della città di Napoli, l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Spertiha deciso di festeggiare il suo cinquantesimo compleanno. Per questo traguardo così importante, Sperti ha voluto accanto a se’ alcuni protagonisti del dating show. In primis la sua collega Tina Cipollari, sfavillante in un abito verde acqua.

Poi la carissima amica Ida Platano con il compagno Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio a Uomini e Donne.

Altra coppia presente quella nata da poco di Alessio Corvino e Lavinia Mauro. Gli unici che ancora resistono dopo l’annuncio che anche Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono in crisi. I dettagli qui Uomini e Donne Pausa per Carola Carpanelli e Federico Nicotera?.

Ma alla festa c’erano anche i due amici inseparabili dell’estate: Luca Salatino e Matteo Ranieri. Da quando il primo è divenuto single, i due sono tornati a essere inseparabili, tanto che Matteo, come ha scritto su Instagram, sono a tutti gli effetti una coppia e anche la più bella tra tutte! Che ne pensate? Vi piacciono insieme?

Nel frattempo abbiamo notato che alla festa Gianni non ha invitato una protagonista storica di Uomini e Donne: Gemma Galgani.

La torinese ci sarà rimasta molto male e per questo ha pubblicato quel post? Oppure è stata invitata e non ha accettato per motivi personali?

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento