Gianni Sperti, dall’altra parte del mondo, lancia una frecciatina a qualcuno?

Gianni e il fiore nel fango

Gianni Sperti, dall’altra parte del mondo, lancia una frecciatina a qualcuno?

La stagione 2022/23 di Uomini e Donne è terminata da due mesi e i protagonisti si godono beatamente le loro vacanze. L’opinionista Gianni Spertiad esempio, lo scorso giugno ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno con una lussuosa festa a Napoli. Presenti al party numerosi protagonisti di Uomini e Donne. I dettagli qui Al cinquantesimo di Gianni Sperti, tanti protagonisti di Uomini e Donne e un’assenza pesante.

In questi giorni l’opinionista si trova in Oriente per un viaggio alla scoperta di nuovi mondi. Naturalmente Gianni sta pubblicando tante storie che rivelano i dettagli del suo viaggio. E, tra le varie storie pubblicate, ce n’è una alquanto particolare.

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram.

”Il loto è un fiore particolare perché in se’ ha un fascino naturale nonostante le sue radici siano immerse nel fango. Proprio per le sue capacità di sbocciare in tutta la sua bellezza dal fango, simboleggia la rinascita in un mondo contaminato dalle impurità”.

Sperti ha voluto descrivere le caratteristiche di questo fiore mettendo in evidenza la sua bellezza nonostante cresca nel fango. Voleva forse mandare un messaggio a qualcuno che si trova da questa parte del mondo, cioè in Italia?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento