Archivio tag: ciprian aftim

Ciprian Aftim accusato di aggressione prende provvedimenti seri

Ciprian non ammette certi errori

Qualche giorno fa su alcuni blog di gossip era circolata la voce che Ciprian Aftim, l’ex corteggiatore ed ex fidanzato della tronista Nicole Conte, si fosse reso protagonista di uno spiacevole episodio.

Secondo questo gossip parrebbe che lui si fosse recato ai provini per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello e che lì avesse avuto un’accesa discussione con una persona presente. Da lì a poco sarebbe scaturita addirittura una rissa fra l’ex corteggiatore e la persona in questione. 

Il fisioterapista ha deciso d’intervenire sul suo profilo Instagram e chiarire finalmente ai suoi follower come si siano svolti i fatti.

Ecco la sua versione su quanto (non) è accaduto:

”Buonasera, non è da me scrivere sui social di determinati argomenti o almeno fino adesso non ho ritenuto che fosse necessario. Negli ultimi giorni però, sono stato accusato di aggressione e ritengo che sia giunto il momento di dire la mia. Soprattutto trattandosi di argomenti totalmente falsi. Terminata la mia esperienza a UeD non ho partecipato ad alcun provino e quanto sta circolando in questi giorni è uan totale menzogna inventata di sana pianta da persone a me sconosciute. Procederò pertanto per vie legali in quanto ritengo lesa la mia immagine di professionista sanitario.”

Come potete leggere si tratta di una bufala messa in giro da chissà chi per ledere la sua immagine professionale e Ciprian ha intenzione di andare a fondo su quanto è accaduto alle sue spalle. Quindi non solo non ha fatto il provino per partecipare al reality, ma ovviamente non ha aggredito nessuno dietro le quinte.

Chi mai ha avuto questa malsana idea di danneggiarlo?

by Emmaforever

Leggi anche...

L’ex tronista Andrea Nicole Conte denuncia il disagio causato dai “fan”: “Mi state violentando psicologicamente”

Lo sfogo di Andrea Nicole… Violentata psicologicamente?

Andrea Nicole Conte é stata una delle troniste nella passata edizione di Uomini e Donne, aveva scelto Ciprian Aftim con cui la storia é durata quasi un anno.

Per lui aveva deciso di trasferirsi a Roma, ma evidente le cose non sono andate bene tanto che lei a Settembre ha deciso di ritornare a Milano.

A fine Ottobre lei nelle sue storie Instagram annunciò la rottura con Ciprian e successivamente, attraverso un’intervista, spiegò i motivi che l’avevano portata alla rottura.

Uomini e Donne – Intervista ad Andrea Nicole, arriva la sua verità sulla rottura con Ciprian Aftim: “…è come se mi fossi sentita sputare in faccia…”

Ieri una sua followers le ha chiesto di Ciprian e i motivi per cui si sono lasciati e lei ha risposto così:

Ricevo domande come questa centinaia di volte qualunque cosa io pubblichi, quindi chiarisce una volta per tutte questa storia sperando serva a qualcosa.

Io capisco la curiosità (fino ad un certo punto) o la voglia di gossip, ma a cosa vi serve sapere, continuare a chiedere e tormentarmi per conoscere i motivi?

Quali sono le considerazioni dalle quali non venite a capo senza queste informazioni?

Qual è il guadagno?

Dire “la storia è nata in un programma televisivo e quindi è giusto che tu dica… bla bla bla” potete risparmiarvela perché il contesto in cui nascono le storie non vincola ne obbliga nessuno a dire o fare niente soprattutto quando sono spiacevoli.

Ho detto quello che sentivo di dire, quello che potevo dire, in sostanza, quello che era giusto che sapeste, cioè che era finita. Stop.

Pretendete (anche in maolomodo) da me che mi apra e vomiti tutto quello che è successo senza calcolare minimamente il fatto che mi state violentando psicologicamente con la vostra malata insistenza e totale assenza di delicatezza, di sensibilità o un minimo di empatia.

Questo discorso ovviamente non vale per tutti, ci sono tante persone che m questi mesi mi hanno dimostrato tanto affetto e vicinanza nonostante la distanza”.

Andrea Nicole ha parlato di violenza psicologica, secondo voi ha esagerato?

Leggi anche...

Uomini e Donne, Ciprian Aftim non è sereno, pensa ancora alla sua ex Andrea Nicole? E lei?

Ciprian Aftim nella sua ultima storia di Instagram condivide un anomalo stato d’animo…pensa ancora ad Andrea Nicole?

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne abbiamo assistito alla nascita della coppia formata da Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim

Una storia anomala, all’interno del dating show, perchè i due infransero la regola di non incontrarsi al di fuori dello studio televisivo e quindi dal contesto delle esterne.

Ma l’interesse di Ciprian verso Andrea Nicole era talmente forte che lui, una sera, andò a trovarla nella casa dove lei viveva provvisoriamente a Roma, all’insaputa della redazione.

I due trascorsero una notte di fuoco e il giorno dopo confessarono tutto agli autori che, giustamente, andarono su tutte le furie. La conduttrice Maria De Filippili cacciò” in malo modo salvo poi riaccoglierli come nella parabola del figliol prodigo, dopo che quest’ultimi avevano dimostrato di amarsi realmente.

Per molti mesi Ciprian e Andrea Nicole hanno vissuto felici, facendo la spola tra Milano, città natale di lei e Roma, residenza di lui.

Ma, qualche mese fa, le nostre talpine ci hanno elencato tutta una serie di segnali che annunciavano la possibile fine della loro storia e purtroppo la conferma arrivò anche dai diretti interessati! 

Andrea Nicole ha ripreso la sua vita lontana da Ciprian. E quest’ultimo? Come sta vivendo la separazione dall’affascinante ex tronista? Anche se è passato del tempo certe sofferenze restano dentro.

Ecco cosa ha scritto stanotte il fisioterapista sul suo profilo Instagram.

“Ultimamente cerco sempre di ritagliarmi del tempo per stare in mezzo alla natura, mi aiuta a riordinare i pensieri e le emozioni, a rallentare tutto e vedere le cose da nuove prospettive. Oggi però non ha funzionato, il cervello non ha voluto fermarsi. Sicuramene il periodo non è dei migliori. Ma sono convinto che continuando a lavorare su di me la serenità arriverà.”

Ciprian non è molto social, ma stavolta ha voluto condividere con i suoi fan un pensiero intimo.

Secondo voi il momento difficile che lui  sta vivendo è ancora legato alla fine della sua storia con Nicole? Lei cosa penserà delle sue parole?

by Emmaforever

Leggi anche...

La spaccatura tra tre ex tronisti di Uomini e Donne che si volevano tanto bene

Dediche social strappalacrime e poi…il silenzio

Pochi giorni fa è stato il compleanno dell’ex tronista di Uomini e Donne Roberta Giusti. Al suo fianco per festeggiarlo è arrivata Andrea Nicole Conte direttamente da Milano e ovviamente l’immancabile fidanzato Samuele Carniani.

Ieri invece è stato il compleanno di un altro ex tronista, Matteo Fioravanti. Tra gli auguri ricevuti e repostati sono apparsi quelli di Giacomo Czerny (anche lui ex tronista) e fidanzata e Ciprian Aftim, ex corteggiatore.

Cosa accomuna i due protagonisti che compivano gli anni? Che hanno compartecipato a Uomini e Donne ed hanno vissuto molti bei momenti insieme dentro e fuori dagli studi, una volta terminato il loro percorso.

Cosa non li accomuna più? I bei momenti, le passeggiate, le serate trascorse a farsi dediche social pubbliche.

Tempo fa, Roberta disse che si erano semplicemente allontanati senza motivazioni. Ma dopo tanto condividere possibile sia stato un semplice allontanamento fisiologico?

Andrea Nicole all’inizio era rimasta super-partes, continuando a fare dediche bellissime al suo amico Matteo, che dichiarava di amare come un familiare. Ora anche lei ha smesso, almeno pubblicamente.

Sarà dovuto alla rottura con Ciprian? Perchè il rumeno è rimasto invece amico di Fioravanti e spesso escono a far serata insieme.

E’ evidente che tra i tre tronisti che si amavano tanto e trascorrevano molte serate insieme c’è stata una spaccatura di cui non vogliono parlare. Peccato, perchè erano carini quando uscivano tutti insieme…o no?

Soprattutto noi amanti del gossip ci chiediamo: cosa sarà realmente successo?

Leggi anche...

Ciprian alla riconquista di Andrea Nicole Conte?

Ciprian alla riconquista di Andrea Nicole Conte?

La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte è finita da qualche settimana, e non senza strascichi.

A darne l’annuncio ufficiale è stata lei, da sempre più social di lui, mentre il rumeno non ha mai commentato la rottura.

Andrea Nicole poi in un’intervista ha fatto capire di essere stata lei a lasciarlo per delle cose che lui aveva fatto e promesse disattese, senza spiegare bene di cosa si trattasse.

Uomini e Donne – Intervista ad Andrea Nicole, arriva la sua verità sulla rottura con Aftim: “…è come se mi fossi sentita sputare in faccia…”

Quello che ha detto però non aveva messo in buona luce il fisioterapista, soprattutto dopo queste parole:

Anche quando mi viene fatto del male, non riesco a fare del mio dolore un’arma. Non ci sarà mai da parte mia l’intenzione di screditarlo.

Quello che è successo mi servirà da insegnamento. Una psicologa mi ha aiutato a fare chiarezza fuori e dentro di me. Farò di questo una missione: aiutare gli altri a superare i propri periodi difficili.

Ha detto chiaramente che le era stato del male. Che lui in un certo senso l’aveva costretta alla rottura:

Succedono tante cose, alcune non le dirò mai… motivo per cui dopo un anno ci troviamo a parlare da sole. Il punto limite arriva qualche settimana fa. Mi ha imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare.

L’ex tronista non aveva dato nessun barlume di speranza ad un ritorno, ma ecco che ci pensa Ciprian a ribaltare tutto.

Il ragazzo da qualche giorno posta frasi e canzoni d’amore, addirittura il posto dove si sono dati il primo bacio. Inoltre il commento di un caro amico di Nicole riaccende la fiammella:

L’amico di lei fa capire chiaramente che Aftim sta cercando di riconquistarla, con pazienza e presenza costante. Andrea Nicole coglierà l’occasione?

Leggi anche...

Uomini e Donne – Intervista ad Andrea Nicole, arriva la sua verità sulla rottura con Ciprian Aftim: “…è come se mi fossi sentita sputare in faccia…”

Uomini e Donne – Intervista ad Andrea Nicole, arriva la sua verità sulla rottura con Ciprian Aftim: “…è come se mi fossi sentita sputare in faccia…”

Uomini e Donne – Intervista ad Andrea Nicole, arriva la sua verità sulla rottura con Ciprian Aftim: “…è come se mi fossi sentita sputare in faccia.”

Il portale “Fanpage.it” propone un’interessante intervista ad Andrea Nicole, prima tronista trans di Uomini e Donne.

Fortemente voluta da Maria De Filippi è riuscita a trovare l’amore in trasmissione, anche se in maniera piuttosto roccambolesca. Di fatto l’essersi scelti lontano dalle telecamere ha fatto imbufalire la produzione del dating show e Maria stessa, con tanto di “processo” televisivo.

In molti mettevano in dubbio la sincerità della sua scelta, Ciprian Aftim, dando poco velatamente della sciocca a lei. Possibile che si fosse lasciata abbindolare?

Alla fine la trasmissione si piegò alla sincerità dei loro sentimenti e la coppia venne riabilitata in studio. Come saprete a distanza di tempo la loro storia si è conclusa e le dinamiche che hanno portato alla rottura rimangono ancora un mistero.

Un mistero che potrebbe essere finalmente risolto, buona lettura:

“D: Riavvolgiamo il nastro. A dicembre 2021 lasciate Uomini e Donne insieme, ti trasferisci a Roma per lui e per quasi un anno vivete assieme. Cosa succede da lì in poi?”

“Succedono tante cose, alcune non le dirò mai… motivo per cui dopo un anno ci troviamo a parlare da sole. Il punto limite arriva qualche settimana fa. Mi ha imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare.”

“D: Di recente però hai rilasciato un’intervista negando totalmente l’ipotesi di una crisi tra voi. Perché?”

“Per tutelare entrambi e per provare a salvare la situazione. Quando si annuncia pubblicamente una crisi, subentrano fattori esterni che peggiorano la situazione. Ho preferito tenerla per me finché non si fosse risolta, in un modo o nell’altro.”

“D: Non è la tua prima ferita d’amore, ma è la prima sotto ai riflettori. Questo la rende più dolorosa?”

“Non è l’esposizione mediatica a renderla così dolorosa, ma quello che io ho investito. Per me è stata una relazione totalizzante, non mi sono data limiti, l’ho vissuta come non ho mai fatto in passato. Quando ho deciso di stare con Ciprian ho preso la mia vita e l’ho messa in stand by. Per quello che è successo, è come se mi fossi sentita sputare in faccia.”

“D: Pensi che Ciprian possa aver sfruttato la tua storia per avere visibilità, mentendo nelle intenzioni?”

“Questo non lo penso, ci tengo a dirlo: non ho mai messo in dubbio il suo interesse nei miei confronti, ma per certi versi sono stata cieca. Per questo sono più delusa da me stessa che da lui.”

“D: Come spieghi il suo totale silenzio sui social, anche dopo il tuo annuncio?”

“Non saprei risponderti.. mi sono decisa a comunicare la rottura perché personalmente non ho nulla da nascondere. Sono coerente con me stessa, sincera e sempre onesta. Non avevo nulla di cui vergognarmi o da recriminarmi. Mi sono sentita molto serena nel farlo.”

“D: Da come ne parli si vede che tieni ancora moltissimo a lui.”

“È così. Anche quando mi viene fatto del male, non riesco a fare del mio dolore un’arma. Non ci sarà mai da parte mia l’intenzione di screditarlo. Quello che è successo mi servirà da insegnamento. Una psicologa mi ha aiutato a fare chiarezza fuori e dentro di me. Farò di questo una missione: aiutare gli altri a superare i propri periodi difficili.”

“D: Dove metterà ora Andrea Nicole le sue nuove radici?”

“Le mie radici sono la mia famiglia, sono tornata a Milano proprio per ritrovare la mia stabilità. Questo è un periodo di ripresa psicofisica. Negli ultimi due mesi ho avuto un crollo forte, ho perso tanto peso, molti capelli.”

“D: Hai detto che a volte le ansie prendono il sopravvento. Quali mostri si nascondono dietro le tue paure?”

“L’allontanarsi di un traguardo che aspetto da una vita: una stabilità affettiva, una famiglia. La paura di rimanere sola per sempre, anche se so che non sono mai sola (ride, ascoltandosi, ndr).”

“D: Nel tuo essere donna, oggi, quanto spazio ha il desiderio di diventare madre?”

“È un tasto dolente… (tra le lacrime, dopo una pausa di silenzio, ndr). È un desiderio che ho da anni e che penso mi poterò dietro per sempre. Quando penso alle relazioni penso all’essere mamma, moglie. Per me è questa la felicità. Il mio rammarico è vivere in un Paese che, se anche volessi diventare madre, mi pone come vincolo la presenza di un uomo.”

Cosa pensate delle sue parole? Anche in questo caso le motivazioni che hanno portato alla rottura vengono appena accennate, lasciando le conclusioni al lettore.

Quando si legge un periodo del tipo: “Per quello che è successo, è come se mi fossi sentita sputare in faccia.” Per chi legge è spontaneo prendere le parti di Nicole, anche se più di qualche quesito resta; per quanto Ciprian possa essere riservato crediamo sia arrivato il momento di rilasciare qualche dichiarazione in merito.

Leggi anche...

UeD Ciprian Aftim rompe il silenzio e risponde ad un’utente irriverente

UeD Ciprian Aftim rompe il silenzio e risponde ad un’utente irriverente che lo incolpa per la fine della storia con Andrea Nicole

La storia nata a Uomini e Donne tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim è ormai chiusa.

L’annuncio è stato fatto da lei dopo che per settimane i fan le chiedevano dove fosse il fidanzato (rileggi Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte annuncia la rottura con Ciprian Aftim).

Era una storia particolare, che aveva scatenato l’interesse pubblico perchè lei ha alle spalle un passato di sacrifici, essendosi operata per trasformare il suo corpo in una donna pur essendo nata uomo.

Purtroppo però l’epilogo non ha avuto un lieto fine e mentre lei si è fatta coraggio e, dopo settimane di indizi, lo ha annunciato, lui ha taciuto essendo poco social da sempre.

Questi giorni però è accaduto un miracolo! Sotto una sua foto, un’utente ha commentato insinuando e lui ha risposto:

Ciprian come didascalia alla foto scrive “freedom” ovvero libertà, e l’utente lo interpreta come una dichiarazione di liberazione da parte sua da Andrea Nicole.

Lui spiega che invece si riferiva al sentirsi liberi quando si va in moto e che la foto non era recente. Purtroppo sotto il suo profilo si sono radunate persone che sono fermamente convinte che sia lui la causa della rottura.

Questo ha portato a scrivere commenti indecenti, dove lui viene accusato di averla trattata male, di averle addirittura alzato le mani.

Le frasi che lei posta sui social portano a pensare questo di lui. Infatti un’utente scrive che lei avendo postato:

Quando scopri una bugia, metti in dubbio le altre verità.

Ha fatto intendere che lui abbia già un’altra. Che l’ha presa in giro, che è stato lui a rispedirla a Milano da sola.

Ma da un comunicato davvero le persone hanno concluso tutte queste verità? Non ci resta che aspettare l’intervista di lei sul magazine dedicato al programma. Prima o poi arriverà no?

Leggi anche...

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte annuncia la rottura con Ciprian Aftim

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte annuncia la rottura con Ciprian Aftim

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte annuncia la rottura con Ciprian Aftim

Già da qualche mese si era percepito che tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim ci fosse aria di crisi, infatti ve ne abbiamo parlato in questo articolo qualche settimana fa:

Guai in paradiso per Andrea Nicole e Ciprian

Ora è arrivata la conferma definitiva da parte di lei, attraverso il suo profilo Instagram:

Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me.

Nelle ultime settimane mi é stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io, inizialmente perché non c’era nulla di definito e non avrei saputo cosa dire.

Successivamente perché negare a se stessi una cruda realtá crea l’illusione che questa non esista o che sia meno dolorosa,

e alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi di me rimasti chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo.

So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo

ma la realta è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare.

Ora lo sono e unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia.

Voglio dire grazie a chi in questo ultimo periodo, senza sapere nulla di certo, é riuscito a leggere i miei occhi e mi ha mandato il suo affetto.

Siete speciali.

Vi voglio bene

Vi piaceva questa coppia?

Leggi anche...

Uomini e Donne, ex corteggiatore eletto più bello d’Italia!

Uomini e Donne, ex corteggiatore eletto più bello d’Italia!

Uomini e Donne, ex corteggiatore eletto più bello d’Italia!

Non è una novità che i pretendenti alla scelta finale nei tronisti di Uomini e Donne siano dei gran bei ragazzi, quindi non sorprende più di tanto scoprire che abbiano dei trascorsi nel mondo dello spettacolo o ambizioni per entrarvi.

Durante il trono di Andrea Nicole Conte oltre alla sua scelta, Ciprian Aftim, abbiamo avuto modo di conoscere il bel Alessandro Verdolini.

Come ricorderete il giovane rimase piuttosto contrariato nello scoprire che Andrea Nicole e Ciprian si erano incontrati e scelti fuori dal contesto televisivo (trovate l’articolo relativo QUI).

Alessandro si rese anche protagonista di una delle uscite più slow della storia recente della trasmissione, in attesa di una proposta che non arrivò (a volte la redazione,

di sua iniziativa o per scelta di Maria De Filippi stessa, promuove gli ex corteggiatori al ruolo di tronisti, ma non fu il suo caso)…

Comunque resta il fatto che in trasmissione si dimostrò un ragazzo garbato e rispettoso, pronto a voltare pagina e, unitamente alla sua indiscutibile bellezza,

non ci sorprende affatto vedere che sia stato eletto più bello d’Italia ad Alassio:

A questo punto non resta che scoprire se a settembre possa o meno essere scelto come nuovo tronista della trasmissione, anche se crediamo che abbia un contratto in essere, di almeno un anno, che lo vincolerà agli impegni lavorativi previsti dal titolo appena conquistato.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Andrea Nicole e Roberta Giusti partono senza fidanzati. Indovinate dove sono andate?

Andrea Nicole e Roberta Giusti partono senza fidanzati. Indovinate dove sono andate?

L’estate è il periodo ideale per organizzare delle bellissime feste, in particolare di compleanno. C’è un’ex tronista amatissima, ed ex gieffina che infatti ha pensato bene di organizzare un indimenticabile party stile anni 60 per festeggiare l’età che avanza.

Stiamo parlando di Teresanna PuglieseLei è stata dapprima a Uomini e Donne la corteggiatrice di Samuele Nardi a cui rifilò un bel no.

Poi tronista e infine di nuovo corteggiatrice di Francesco Monte che la scelse. Ma nonostante l’amore fra i due appassionò migliaia di telespettatori, finì perchè lui, secondo i rumor, l’avrebbe tradita con una cubista.

Ora Teresanna è una moglie e madre felice e ha sempre voglia i divertirsi con gli amici. Ecco perchè ieri alla sua festa ha invitato anche le due ex troniste di questa edizione: Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti.

Le due belle ragazze sono partite insieme da Roma e hanno raggiunto Teresanna a Napoli.

Subito sono entrate nel vivo della festa stile anni 60 e si sono scatenate in balli top!

Vedere Nicole e Roberta insieme al compleanno di Teresanna ci ha fatto però sorgere una domanda spontanea: che fine hanno fatto i loro due fidanzati? Perchè con loro non c’erano Ciprian Aftim, fidanzato di Nicole e Samuele Carniani, compagno di Roberta?

Si trattava di un evento a scopo lavorativo, oppure è stata un’occasione per le due ragazze di una serata tra donne, senza fidanzati tra i piedi? Ah saperlo!

Naturalmente noi ve lo faremo sapere!

by emmaforever

Leggi anche...