Archivio tag: ciprian aftim

Uomini e Donne, mentre Maria De Filippi si scusa con Ciprian Aftim, Alessandro Verdolini manda la frecciatona

Uomini e Donne, mentre Maria De Filippi si scusa con Ciprian Aftim, Alessandro Verdolini manda la frecciatona

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda Lunedì, sono stati ospiti Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim, dopo che uscirono dal programma tra le critiche degli opinionisti e la poca fiducia di Maria De Filippi nei confronti del corteggiatore.

Appena entrati in studio, Maria ha chiesto scusa a Ciprian, dicendo che si è ricreduta e che siccome aveva fatto il provino per tronista pensava che stesse prendendo in giro Nicole e che è giusto che le scuse vengano fatte in pubblico, visto che lei aveva espresso i suoi timori in trasmissione.

Ha inoltre aggiunto che nessuno ce l’ha con loro, ma che sono stati i tempi sbagliati e che Gianni Sperti li ha attaccati perchè voleva che tutto finisse perfettamente.

Andrea Nicole ha detto che è contenta di aver avuto ragione anche se ha commesso un errore, i due poi hanno ballato mentre dall’alto scendevano i petali, regalandogli la scelta che non avevano avuto prima.

Durante la messa in onda della puntata Alessandro Verdolini ha pubblicato un messaggio sul suo profilo instagram:

Dalle sue parole si capisce che è ancora deluso dal comportamento che Nicole ha avuto con lui, e forse i petali gli hanno dato particolare fastidio…forse!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini, commentando la scelta di Roberta, lancia frecciatine ad Andrea Nicole e il suo Ciprian!

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini, commentando la scelta di Roberta, lancia frecciatine ad Andrea Nicole e il suo Ciprian!

Sono passate alcune settimane ma Alessandro Verdolini, ex corteggiatore a Uomini e Donne, ancora rimugina su quello che è accaduto tra lui e l’ex tronista Andrea Nicole Conte.

Come sapete, la bella milanese ha abbandonato lo studio dopo aver rivelato di avere avuto un incontro amoroso con Ciprian Aftim, il tutto all’insaputa della redazione.

Questa sua rivelazione ha comportato alla coppia una serie d’insulti in studio da parte degli opinionisti e anche Maria De Filippi è apparsa alterata (come potete leggere qui Il commento di Monique alla scelta di Andrea Nicole e Ciprian: quante offese gratuite!. )

Alessandro Verdolini, che si è sentito preso in giro, non ha preso affatto bene la rivelazione della tronista che ha a lungo corteggiato e ieri, mentre era in onda su Canale Cinque la scelta di Roberta Giusti e Samuele Carniani, ha pubblicato quanto seguesu Instagram:

In conclusione Verdolini prima elogia Roberta, per avere fatto una scelta nel rispetto del programma e delle persone e considera Luca Salatino e Samuele Carniani due uomini sinceri e onesti che si sono sempre reciprocamente rispettati.

Che ne pensate di queste frecciatine di Alessandro?

by Emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

UeD, Intervista ad Andrea Nicole Conte: con Ciprian è prossima la convivenza

UeD, Intervista ad Andrea Nicole Conte: con Ciprian è prossima la convivenza

Andrea Nicole Conte al settimanale Nuovo TV ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e delle critiche avute da Gianni Sperti e Tina Cipollari nell’ultima puntata quando é andata via con Ciprian Aftim:

Gianni e Tina? Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea. Se mi sono pentita di quanto abbiamo fatto? Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto. Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami.

Invece su Maria De Filippi che ci é rimasta male ha detto:

So che Maria c’è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano.

La sua storia d’amore con Ciprian prosegue a gonfie vele e nei loro progetti c’è la convivenza:

Inizialmente la cosa mi ha spaventata e poi ero molto titubante, perché tra i corteggiatori c’era anche Alessandro, che mi interessava. Mi trovavo di fronte a due persone completamente diverse tra loro. Scegliere Ciprian era ovvio, però io non lo davo per scontato. Vogliamo andare a convivere, vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma.

Insomma Andrea Nicole e Ciprian pensano al futuro e stanno costruendo in tal senso. Verrà lei a vivere a Roma o andrà lui a Milano?

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

UeD, Andrea Nicole racconta com’è Ciprian lontano dalle telecamere

UeD,Andrea Nicole racconta com’è Ciprian lontano dalle telecamere

Sicuramente vi sarete accorti che Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in relazione al burrascoso epilogo del loro percorso a Uomini e Donne e soprattutto, chissà se lo faranno mai.

Sicuramente sappiamo che la loro storia sta andando avanti, ma la curiosità, in relazione a come stia progredendo il loro rapporto e su come sia realmente Ciprian nella vita reale, regna sovrana.

In nostro soccorso sono però arrivate alcune storie di lei che ci rivelano cosa pensa del bel fidanzato:

Che dire, siamo davvero felici per lei (e per lui naturalmente), chissà se ora si ricrederà anche chi faceva illazioni sul fatto che lei fosse l’ennesimo trofeo del bel rumeno.

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

UeD, Offese pesanti su Andrea Nicole e Ciprian, come mai in passato sono stati assai clementi? Ricordiamo insieme verso chi

‘UeD’ Offese pesanti su Andrea Nicole e Ciprian, come mai in passato sono stati assai clementi? Ricordiamo insieme verso chi

Nella puntata di giovedì di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un momento assai basso nella storia del people show: la tronista Andrea Nicole Conte ed il corteggiatore Ciprian Aftim si sono incontrati di nascosto, hanno trascorso la notte insieme e per questo lo hanno fatto presente e hanno abbandonato il programma. La notizia ha scandalizzato profondamente i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno ricoperto la coppia d’insulti. E’ palese che la redazione abbia utilizzato gli opinionisti per rimproverare aspramente Andrea Nicole e Ciprian per aver, con questo colpo di testa, mandato in fumo le dinamiche classiche che precedono ogni scelta (esterne, rwm, scelta con petali e famigliari) e che sicuramente avrebbero occupato ancora parecchie puntate del people show. Forse, essendo Andrea Nicole la prima tronista transessuale, la redazione avrebbe anche organizzato una scelta pomposa come avvenne anni fa col primo tronista gay, Claudio Sona, quando intervenne addirittura un ministro per pubblicizzare l’apertura dello Stato Italiano verso le coppie LGBT.

Ma stavolta, l’amore che non sa attendere, ha prevalso sui tempi televisivi e Ciprian e Andrea Nicole potranno vivere così il primo Natale insieme.

Tutto è stato molto too much, eppure in passato ci sono stati episodi analoghi in cui i protagonisti non sono stati insultati così pesantemente.

Ricordate quando Lucas Peracchi lasciò il trono dopo che la corteggiatrice Giulia Carnevali rivelò che si era incontrata con lui durante la messa in onda del programma? In quel caso Maria fu molto magnanima, anche perchè il ragazzo la buttò sul vittimismo iniziando a dire che lui aveva una famiglia molto povera e rimanere in tv lo poteva aiutare ad avere visibilità e magari avere qualche ingaggio per guadagnare e aiutarli.

Sara Affi Fella che fingeva di essere attratta da Luigi Mastroianni, quando invece teneva nell’armadio il suo finto ex amante clandestino Nicola Panico? Lei non si presentò per niente in tv a chiedere scusa pubblicamente e anche lì a conduttrice fu benevola, dicendo che non si poteva mettere alla gogna una ragazza che aveva sbagliato.

Nilufar Addati che chiamò in trasmissione per corteggiarla il ragazzo con cui lei aveva una frequentazione clandestina sin dal Capodanno? Lei non disse nulla, solo che quando non lo scelse fu lui a rivelare sui social la tresca e lei si presentò in studio con il capo cosparso di cenere e tutti alla fine la perdonarono al punto che addirittura la fecero pure partecipare a Temptation Island.

Di esempi analoghi accaduti in 20 anni di Uomini e Donne ne potremmo fare tanti, ultimo in ordine di tempo il piano organizzato da Joele Milan e Ilaria Melis prontamente scoperto dalla redazione. Maria anche qui fu molto comprensiva e in qualche modo lo ha tutelato. Vi accenno pure di Amedeo Barbato, che si scoprì si frequentasse ancora con la ex ma nessuno ha mai menzionato il fattaccio forse per il legame parentale ad un pezzo grosso della politica.

Per non parlare del Trono Over sul quale potremmo scrivere un libro a puntate! E anche dietro le quinte le scorrettezze non sono mancate: l’opinionista Tina Cipollari s’incontrò segretamente con quello che sarebbe poi divenuto suo marito, Kiko Nalli, mentre lui corteggiava la tronista Zaira. Quando la storia venne fuori nessun rimprovero per la Cipollari. Anche tra Raffaella Mennoia e il tronista Jack Vanore scoppiò il sentimento quando lui era ancora sulla sedia rossa ma nessuno ebbe nulla da ridire.

In nessuno di questi casi abbiamo assistito a insulti così pesanti nei confronti di chi è stato scorretto con la redazione. Stavolta però la reazione verso Ciprian e Andrea Nicole è stata assai pesante e anche Maria con il suo finto aplomb su di lui ne ha sparate a raffica: che ne pensate di questo atteggiamento? Non lo trovate esagerato?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

UeD, Celebre transgender del web attacca la redazione di Uomini e Donne

‘UeD’ Celebre transgender del web attacca la redazione di Uomini e Donne

Lui è un transgender assai conosciuto su Instagram con i suoi 141.000 followers. Francesco Cicconetti è un transessuale appagato dalla sua vita, che anni fa prese la decisione coraggiosa di essere un uomo non solo nella mente ma anche nel corpo. Anche lui, come noi, ha seguito il triste epilogo del trono di Andrea Nicole Conte, la prima transessuale ormai completamente donna anche fisicamente, a sedere sulla sedia rossa. Naturalmente lei e Ciprian Aftim hanno sbagliato a infrangere le regole della redazione ma gli insulti che hanno subito, in particolare lei, sono stati alquanto pesanti, li potete rileggere in Il commento di Monique alla scelta di Andrea Nicole e Ciprian: quante offese gratuite!.

E’ per questo che Cicconetti è intervenuto e ha scritto questo su Instagram, difendendo lei e tutti quelli che hanno fatto un percorso simile e che lottano da anni per essere trattati come tutti:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’uomo comprende che Uomini e Donne sia un programma che amplifica ogni accadimento per ricavarne gossip ma secondo lui in questo caso si è andati oltre: Andrea Nicole, secondo Gianni Sperti, è ancora più colpevole di altri perchè è una ragazza che era nata uomo e doveva essere grata di questa grande opportunità televisiva che Maria De Filippi e la redazione le aveva fornito.

A quel punto Cicconetti sottolinea che, se da un lato Andrea Nicole ha ricevuto questo “regalo”, dall’altro la redazione si è avvantaggiata della novità della trans per avere share e successo e Maria si è arrogata il primato di aver offerto un trono a persone che finora sono state discriminate guadagnandone altrettanto prestigio.

Che ne pensate dell’opinione di Cicconetti?

by emmaforever 

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘UeD’ Due ex tronisti esprimono un’opinione opposta sulla vicenda Andrea Nicole-Ciprian

‘UeD’ Due ex tronisti esprimono un’opinione opposta sulla vicenda Andrea Nicole-Ciprian e intanto loro rompono il silenzio e lui spiega il motivo per cui é andata a prenderla 

Come sapete nella puntata di Uomini e Donne di ieri abbiamo assistito alla pioggia d’insulti che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno riservato alla tronista Andrea Nicole Contee al corteggiatore Ciprian Aftim per avere trascorso una notte di passione all’insaputa della redazione. I due, il giorno successivo, hanno prontamente avvertito gli autori del programma di questo incontro ma questo non è bastato a risparmiare loro insulti molto esagerati.

Ci sono due tronisti che, in merito alla vicenda, hanno espresso due opinioni opposte:

Se Joele Milan solidarizza con Andrea Nicole e Ciprian per il trattamento ricevuto ( anche se lui a confronto è stato trattato con i guanti bianchi!), Giulio Raselli invece solidarizza con la redazione e gli addetti ai lavori che fanno parte del programma perchè non sono stati rispettati dalla coppia per il loro impegno.

Intanto loro rompono il silenzio e si mostrano felici e innamorati e lui spiega il motivo per cui é andato a prendersela:

Voi da che parte state?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian oggi stanno insieme? Ecco le news, incluso uno scoop

‘UeD’ Andrea Nicole e Ciprian oggi stanno insieme? Ecco le news, incluso uno scoop

Oggi abbiamo assistito al pubblico ludibrio verso Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim per aver scelto di vivere insieme il loro amore nonostante il parere negativo di tutta la redazione, opinionisti e Maria De Filippi. Dopo la puntata tutti ci aspettavamo di vedere i due interessati pubblicare qualcosa sui loro social, soprattutto in considerazione del fatto che questa puntata è stata registrata settimane fa, ma non è arrivato nulla. Per fortuna ci ha pensato un caro amico di lei a farci sapere i due come stanno e se l’amore sta trionfando:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

A quanto pare i due stanno bene e si stanno vivendo felicemente, oltre ciò Andrea Giovanni ci lancia uno scoop: NON FINISCE QUI.

Secondo voi che vorrà dire? Voleranno diffide o cosa?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

‘UeD’ Il commento di Monique alla scelta di Andrea Nicole e Ciprian: quante offese gratuite!

‘UeD’ Il commento di Monique alla scelta di Andrea Nicole e Ciprian: quante offese gratuite!

Finalmente oggi abbiamo assistito alla puntata de “Il Fattaccio“. Sapendo le anticipazioni l’aspettavamo da tempo e si era creata una bella aspettativa che non ha deluso chi voleva ‘il sangue‘, perchè se si firma un regolamento si deve rispettarlo o si è disonesti. Me la posso fare una risata?

Ho visto una puntata dove la parola ostracismo non è poi così esagerata visto che un branco si è riunito per condannare due ragazzi che hanno ceduto all’amore in modo poco ortodosso. Hanno sbagliato? Sì! Sono stati poco onesti? Sì! Dovevano essere offesi così tanto? No!

  • come persona non vali niente –
  • sei la delusione più grande degli ultimi anni del programma –
  • hai deluso tutto il pubblico dentro lo studio e fuori –
  • sei una brutta persona –
  • sei una persona non perbene –

Veramente Andrea Nicole si è meritata così tante parole brutte per non aver avvisato nessuno subito e averlo fatto il giorno dopo, non essendo riuscita a resistere ai propri sentimenti? Tina e Gianni sono stati proprio pessimi nei giudizi espressi che non evidenziavano quella correttezza ed onestà che tanto hanno condannato alla coppia presa in causa. Come mai la loro memoria è diventata così flebile da non ricordare chi è passato in quegli studi ed ha fatto pure di peggio? (Di questo magari parleremo in seguito).

Ora cosa sarebbe cambiato? Viene da credere che il reale motivo per cui Ciprian e Andrea Nicole siano stati offesi così tanto è perchè han rovinato i piani della redazione, che volevano che la favola finisse diversamente e quando dicevano loro. L’antipatia mostrata verso Ciprian, dalla conduttrice stessa, da parecchie settimane a questa parte la dice lunga su come lei volesse che finisse questo trono. Non sarebbe quindi il caso di chiedersi se questa decisione improvvisa non sia stata frutto di troppa tensione accumulata perchè tutti in quello studio volevano che lei scegliesse qualcuno che non era il suo preferito? Vedersi proporre a forza Alessandro ogni santa puntata, dargli anche dei suggerimenti che a nessuno è sfuggito potessero essere partiti dagli autori (vedi storia del pattinaggio, incontro con la mamma di Nicole, albero di Natale) per poterla colpire di più, per farle credere a tutti i costi che fosse il più compatibile con lei, magari l’ha spinta a non riuscire più a gestire la situazione.

Invece di puntare il dito verso Ciprian così apertamente e spudoratamente, perchè ad un certo punto almeno la conduttrice avrebbe dovuto tenere un comportamento più professionale, non sarebbe il caso di farsi un esame di coscienza e chiedersi se non è stata colpa loro questa avventatezza da parte del rumeno che non c’era puntata in cui non dovesse difendersi, giustificarsi, spiegare che quello che tutti ma proprio tutti lì dentro gli dicevano contro non era assolutamente vero?

A voi cari telespettatori non rode il fatto che loro se ne siano andati in modo poco ‘onesto’, ma che abbia scelto alla fine quello che stava antipatico a tutti e che non abbia scelto Alessandro. Peccato che ne sono passati tanti di corteggiatori lì dentro che sono rimasti male per scelte ingiuste, ma pochi hanno reagito in modo così cattivo usando parole così crude verso la donna di cui ti eri quasi detto innamorato. L’amore ti spinge anche a proteggere la persona verso la quale lo provi anche se sei deluso e arrabbiato, non ad accusarla prendendoti gli applausi di tutti, alimentando così insulti e offese anche sui Social. Facendo pure un po’ la vittima così magari ci scappa pure un trono per te.

Peccato che Maria che la fa la paladina della giustizia non abbia detto nulla quando Gianni si è permesso di dire:

Ci sembra un’offesa misogina bella e buona. Se fosse stato un uomo ad aprire la porta e ricevere una donna in casa sarebbe stato diverso? Perchè lei ha aperto la porta ed ha offerto il suo amore comunque ad un ragazzo che sta frequentando da ben tre mesi e di cui lei probabilmente è innamorata. Per questo dev’essere tacciata come poco di buono? Gianni caro datti una calmata perchè ultimamente sei più acido di un kefir scaduto da 5 anni. Rimarcare il fatto che a lei sia stata data un’opportunità e che doveva dare il buon esempio perchè era Andrea uomo una volta, è terribile e la peggior offesa di tutte. Non doveva essere trattata come tutti? Solo perchè ha fatto un percorso di vita diverso doveva evitare l’errore? Non è velatamente transfobico come discorso?

Cari Maria e redazione, farsi un esamino di coscienza ogni tanto non sarebbe male, magari l’epilogo sarebbe stato diverso, nessuno ne usciva malconcio, nessuno si sarebbe sentito in diritto e dovere di offendere pesantemente due ragazzi che non ce l’hanno fatta a portare avanti il gioco e voi avreste comunque raggiunto lo scopo del vostro programma, che ricordiamolo è trovare l’amore non mandare in onda per forza la scelta classica e fare share!

Io proporrei di rivalutare il tutto a mente fredda, abbassare i toni, richiamare ospiti i ragazzi e dare una bella lezione di vita a tutti quanti: si può sbagliare, si può perdonare, si può rimanere in buoni rapporti anche se si è fatto un torto e…si può augurare che le cose vadano bene anche se si hanno dei dubbi che possa succedere, perchè la pagina di vita offerta da Maria oggi è stata veramente brutta. Dire ad una ragazza che ha sbagliato a fare la scelta perchè l’uomo al suo fianco non è sincero, è egoista, non è veramente innamorato non è da mamma come vuole apparire la conduttrice, che può anche avere ragione perchè sul futuro nessuno può mettere la mano sul fuoco, ma non è bello da vedersi nè sentirsi. Anche perchè nessuno di noi ha la verità in tasca e può prevedere il futuro. Ma poi scusami Maria, ci propini da 5 anni Armando e poi vuoi gridare allo scandalo per una scelta improvvisata? (Altra risata).

Io invece ad Andrea Nicole e Ciprian auguro una bella vita piena di emozioni, che duri poco o tanto non importa, ciò che veramente ha valore è VIVERE INTENSAMENTE LE FORTI EMOZIONI CHE SI PROVANO DENTRO. Grazie comunque per la compagnia che ci avete fatto in questi mesi, per le gioie, i dolori, i dubbi, le certezze, i sorrisi, le emozioni che avete fatto provare a chi come me ci credeva in questo amore! Andate avanti con forza e coraggio e se potete dimostrate a tutti che l’amore non è ponderatezza e riflessione, ma è fuoco e impulsività. Lunga vita a tutti e due.

p.s. A me non è molto chiaro su quali basi Maria ha visto Ciprian a luglio come ipotetico tronista. Lo hanno chiamato loro prendendo il nominativo dagli archivi o si è presentato lui? Sarei pronta a scommettere sulla risposta giusta.

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Arriva una bella dedica a difesa di Ciprian Aftim

‘Uomini e Donne’ Arriva una bella dedica a difesa di Ciprian Aftim

Ciprian Aftim è uno dei corteggiatori più haterati dal web di tutte le edizioni di Uomini e Donne. Pochi gli credono, pochissimi gli danno il beneficio del dubbio e tanti lo accusano di essere falso e che il suo interesse per Andrea Nicole non sia autentico.

Sono mesi ormai che va avanti questa storia, nonostante ciò lui non si è mai lamentato, ha continuato il suo percorso dove l’unica a credergli è stata proprio la tronista (e qualcuno di noi sul Vicolo), perchè anche in studio viene molto attaccato persino sul suo carattere chiuso e a loro dire a volte troppo supponente. Dopo mesi però c’è qualcuno che ha pensato bene di fargli una dedica speciale e dimostrare quanto invece il rumeno/romano sia una persona affabile e affettuosa.

L’amica posta un’immagine veramente bella e toccante, dove Ciprian è con il suo bimbo che lo guarda adorante, per dimostrare quanto invece lui sia una bella persona perchè si sa che i bimbi hanno la verità negli occhi e l’augurio che gli fa sicuramente sta includendo Nicole che si spera legga quelle belle parole e il messaggio implicito che contiene.

La tronista si farà conquistare dallo sguardo sognante del bambino ma soprattutto da quello di Ciprian?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...