L’ex tronista Andrea Nicole Conte denuncia il disagio causato dai “fan”: “Mi state violentando psicologicamente”

Lo sfogo di Andrea Nicole… Violentata psicologicamente?

Andrea Nicole Conte é stata una delle troniste nella passata edizione di Uomini e Donne, aveva scelto Ciprian Aftim con cui la storia é durata quasi un anno.

Per lui aveva deciso di trasferirsi a Roma, ma evidente le cose non sono andate bene tanto che lei a Settembre ha deciso di ritornare a Milano.

A fine Ottobre lei nelle sue storie Instagram annunciò la rottura con Ciprian e successivamente, attraverso un’intervista, spiegò i motivi che l’avevano portata alla rottura.

Uomini e Donne – Intervista ad Andrea Nicole, arriva la sua verità sulla rottura con Ciprian Aftim: “…è come se mi fossi sentita sputare in faccia…”

Ieri una sua followers le ha chiesto di Ciprian e i motivi per cui si sono lasciati e lei ha risposto così:

Ricevo domande come questa centinaia di volte qualunque cosa io pubblichi, quindi chiarisce una volta per tutte questa storia sperando serva a qualcosa.

Io capisco la curiosità (fino ad un certo punto) o la voglia di gossip, ma a cosa vi serve sapere, continuare a chiedere e tormentarmi per conoscere i motivi?

Quali sono le considerazioni dalle quali non venite a capo senza queste informazioni?

Qual è il guadagno?

Dire “la storia è nata in un programma televisivo e quindi è giusto che tu dica… bla bla bla” potete risparmiarvela perché il contesto in cui nascono le storie non vincola ne obbliga nessuno a dire o fare niente soprattutto quando sono spiacevoli.

Ho detto quello che sentivo di dire, quello che potevo dire, in sostanza, quello che era giusto che sapeste, cioè che era finita. Stop.

Pretendete (anche in maolomodo) da me che mi apra e vomiti tutto quello che è successo senza calcolare minimamente il fatto che mi state violentando psicologicamente con la vostra malata insistenza e totale assenza di delicatezza, di sensibilità o un minimo di empatia.

Questo discorso ovviamente non vale per tutti, ci sono tante persone che m questi mesi mi hanno dimostrato tanto affetto e vicinanza nonostante la distanza”.

Andrea Nicole ha parlato di violenza psicologica, secondo voi ha esagerato?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 27/03/2023 10:21

    Certo che ha esagerato. Come sempre. E’ il suo modus operandi. Vittimismo, esagerazioni, egocentrismo. Ma si possono usare termini simili per una domanda sulla fine di una relazione televisiva? Oltretutto potrei capire se lei fosse la prima ad averla superata, dato che sono passati 7 mesi e una dopo un po’ si scoccia di leggere le stesse cose. Ma lei stessa lancia frecciatine velate all’ex ad ogni box domande che fa e poi si lamenta se le chiedono di lui DOH

  2. Maria Doloresil 27/03/2023 10:34

    Certi fans non sanno mai quando la devono smettere

  3. emerenzianail 27/03/2023 10:58

    Ma il motivo di questo sfogo? Chi se la fila, esattamente?
    Mi sembra sia passato diverso tempo, trovo assurdo che ci sia ancora gente interessata a sapere cose inerenti a Ciprian e trovo assurda lei che, invece di ignorare direttamente certe domande, sente il bisogno di scrivere addirittura un papiello a riguardo. Usando tra l’altro dei termini piuttosto pesanti…si salvi chi può DENTI

  4. NERIOil 27/03/2023 17:31

    concordo con  emerenziana …è balorda l’ossessività con cui fans o patiti di social continuano a seguire in modo malsano i personaggi , anche dopo parecchi mesi 

    ed è balordo  pure il “j’accuse” di Nicole fatto sul “campo di battaglia” del nemico…usare quei termini sui social significa ricevere indietro il doppio degli improperi, è MATEMATICO 

    che chiuda tutti i profili e per un pò non condivida più con nessuno …quando i social non c’erano era meglio 

  5. camiil 27/03/2023 17:41

    Pensate lamentarsi e addirittura scomodare la violenza psicologica semplicemente perché ti vengono fatte domande sulla cosa che ti ha portata oggi a crederti una diva dei social NOTME mi verrebbe da dire che basterebbe smetterla con i box domande ma abbiamo quei ventisette sgallettati che le vanno ancora dietro da fidelizzare e impietosire. 

  6. CapaMoniqueil 27/03/2023 19:36

    Mi viene da ridere quando dice che non trova corretto dare spiegazioni solo perchè la storia è nata sotto le telecamere. Eppure le stesse telecamere e fan al seguito le hanno regalato la popolarità che ha oggi e che lei sta sfruttando beatamente. La ritenevo una ragazza matura, che sapeva il fatto suo, intelligente…invece si sta mostrando come tutti i tronisti medi che sono passati a Uomini e Donne con voglia di lavorare zero e guadagnare mille (pochi di spessore e intelligenti).

Lascia un commento