UeD Ciprian Aftim rompe il silenzio e risponde ad un’utente irriverente

UeD Ciprian Aftim rompe il silenzio e risponde ad un’utente irriverente che lo incolpa per la fine della storia con Andrea Nicole

La storia nata a Uomini e Donne tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim è ormai chiusa.

L’annuncio è stato fatto da lei dopo che per settimane i fan le chiedevano dove fosse il fidanzato (rileggi Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte annuncia la rottura con Ciprian Aftim).

Era una storia particolare, che aveva scatenato l’interesse pubblico perchè lei ha alle spalle un passato di sacrifici, essendosi operata per trasformare il suo corpo in una donna pur essendo nata uomo.

Purtroppo però l’epilogo non ha avuto un lieto fine e mentre lei si è fatta coraggio e, dopo settimane di indizi, lo ha annunciato, lui ha taciuto essendo poco social da sempre.

Questi giorni però è accaduto un miracolo! Sotto una sua foto, un’utente ha commentato insinuando e lui ha risposto:

Ciprian come didascalia alla foto scrive “freedom” ovvero libertà, e l’utente lo interpreta come una dichiarazione di liberazione da parte sua da Andrea Nicole.

Lui spiega che invece si riferiva al sentirsi liberi quando si va in moto e che la foto non era recente. Purtroppo sotto il suo profilo si sono radunate persone che sono fermamente convinte che sia lui la causa della rottura.

Questo ha portato a scrivere commenti indecenti, dove lui viene accusato di averla trattata male, di averle addirittura alzato le mani.

Le frasi che lei posta sui social portano a pensare questo di lui. Infatti un’utente scrive che lei avendo postato:

Quando scopri una bugia, metti in dubbio le altre verità.

Ha fatto intendere che lui abbia già un’altra. Che l’ha presa in giro, che è stato lui a rispedirla a Milano da sola.

Ma da un comunicato davvero le persone hanno concluso tutte queste verità? Non ci resta che aspettare l’intervista di lei sul magazine dedicato al programma. Prima o poi arriverà no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 16/10/2022 08:49

    A Milano c’è voluta tornare Andrea N, oltrettutto non sola ma circondata dall’affetto della famiglia. È l’unica cosa che sembrava chiara di questa storia, a parte il fatto che fossero in crisi da inizio estate. Per il resto attendiamo l’intervista di lei per la verità totale o parziale. Che finaccia però… Speravo in un finale più tranquillo. Incompatibilità caratteriale e stop. Non stoccate sui social e problemi nascosti di chissà quale tipo (rain)

  2. Bio2011il 16/10/2022 09:23

    Io non ho seguito oraticamente niente di questa storia, ho letto gli articoli, ma neanche tutti! Peemesso questo, dalle poche informazioni che ho, posso dire che l’atteggiamento di lei non mi piace tanto, non spendere mezza parola, ed anzi, far sottintendere in negativo contro di lui non è bello, tanto più facendo riversare, in una persona per niente social, l’odio che in tanti covavano! Lui è sempre stato sotto l’occhio, critico, di troppi! Lei, per il suo passato, molto compresa da tanti! È normale che si siano frequentati per conoscersi e poi hanno visto che non andava, come capita a milioni di coppie!!! Le cattiverie, in questa storia, non ci dovrebbero essere!

  3. CapaMoniqueil 16/10/2022 10:38

    Se davvero ha fatto qualcosa lo dicesse e basta invece di creare questo panico inutilmente. Che donna sciocca, sembrava così matura ed intelligente, ed invece è come tutte le altre quando vengono ferite: vendicative e cattive.

  4. Fioril 16/10/2022 11:22

    Queste cose dette non dette sono molto fastidiose poi la gente si fa castelli in aria in questo caso neanche troppo belli

  5. Bio2011il 16/10/2022 11:26

    Per me, essere vendicatica e cattiva perché ferita da non so cosa, me la porta dall’aver eventuale ragione all’aver torto in un batter d’occhio!!!

  6. karma856il 16/10/2022 12:04

    Parto dal fatto che a me le mezze frasi interpretabili in qualsiasi maniera si voglia non piacciono, o si parla oppure si tace e basta… ma resta il fatto che certe persone prima di scrivere e dare sfogo a insulti o insinuazioni gravi dovrebbero pure imparare a pensare e non scrivere tutto ciò che passa per il cervello, sempre se quest’ultimo da segni di vita… (fubar) questo accanimento così gratuito non l’avevo mai visto…per far arrivare ciprian a rispondere non oso immaginare come possa stare. :x

Lascia un commento