Uomini e Donne, ex corteggiatore eletto più bello d’Italia!

Uomini e Donne, ex corteggiatore eletto più bello d’Italia!

Uomini e Donne, ex corteggiatore eletto più bello d’Italia!

Non è una novità che i pretendenti alla scelta finale nei tronisti di Uomini e Donne siano dei gran bei ragazzi, quindi non sorprende più di tanto scoprire che abbiano dei trascorsi nel mondo dello spettacolo o ambizioni per entrarvi.

Durante il trono di Andrea Nicole Conte oltre alla sua scelta, Ciprian Aftim, abbiamo avuto modo di conoscere il bel Alessandro Verdolini.

Come ricorderete il giovane rimase piuttosto contrariato nello scoprire che Andrea Nicole e Ciprian si erano incontrati e scelti fuori dal contesto televisivo (trovate l’articolo relativo QUI).

Alessandro si rese anche protagonista di una delle uscite più slow della storia recente della trasmissione, in attesa di una proposta che non arrivò (a volte la redazione,

di sua iniziativa o per scelta di Maria De Filippi stessa, promuove gli ex corteggiatori al ruolo di tronisti, ma non fu il suo caso)…

Comunque resta il fatto che in trasmissione si dimostrò un ragazzo garbato e rispettoso, pronto a voltare pagina e, unitamente alla sua indiscutibile bellezza,

non ci sorprende affatto vedere che sia stato eletto più bello d’Italia ad Alassio:

A questo punto non resta che scoprire se a settembre possa o meno essere scelto come nuovo tronista della trasmissione, anche se crediamo che abbia un contratto in essere, di almeno un anno, che lo vincolerà agli impegni lavorativi previsti dal titolo appena conquistato.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 29/08/2022 10:09

    Io tutta sta gran bellezza non la vedo. Addirittura il più bello. Ma d’altronde anche onestini e altri furono eletti e non ce n’era mezzo che mi piacesse.

  2. Aleda 89il 29/08/2022 10:16

    Questa del più bello d’Italia sta diventando una presa in giro,bello lui hahahahaah,ma dove?Ha solo degli bellissimo occhi ma niente di più.In faccia niente,il corpo non è nemmeno palestrato.Che criteri si usano per scegliere il più bello?Forse il criterio principale sarà la raccomandazione.

  3. binauralil 29/08/2022 11:26

    Trovo che sia un bel ragazzo, però addirittura il più bello d’Italia… forse lo hanno fatto vincere perché era mezzo conosciuto e gli torna più utili per i profitti a seguito del titolo, mi viene da pensare.

    Di U&D, a gusto personale, il più bello è Fabio Ferrara SBAVO Tra i belli oggettivi, invece, credo si possa mettere Francesco Monte.

  4. marinetil 29/08/2022 12:40

    c’è di meglio….. tutta questa bellezza non la vedo… cmq tutti interessati alla visibilità…

  5. safari92il 29/08/2022 15:13

    Bel ragazzo eh, ma così mi sembra esagerato

  6. NERIOil 29/08/2022 15:56

    io di bei ragazzi sinceramente me ne intendo poco( dovete scusarmi) 

    tuttavia leggo per UED i vostri commenti, perchè mi fido dei vostri pareri femminili, e ricordo che ,  durante il trono, non ci fossero mai stati elogi super-entusiastici per questo Alessandro….anzi, lessi che,  fra Alessandro e Ciprian , parecchie avrebbero scelto Ciprian! 

    quindi, deduco che il titolo di più bello d’Italia, sembra anche a me alquanto eccessivo 

  7. NERIOil 29/08/2022 15:58

    mi dite, per curiosità, la corteggiatrice che vi è sembrata più bella negli ultimissimi  anni? 

  8. binauralil 29/08/2022 16:19

    Ciprian decisamente è più bello di Alessandro, anche se a gusto e da un punto esclusivamente fisico, forse avrei buttato l’occhio proprio su Alessandro, avendo una preferenza per i mori/castani.

    Tra le donne passate nel programma, secondo me, la più bella in assoluto è stata Beatrice Valli. Poi ci metterei Natalia e Camilla. Il bello è che sono tutte partecipanti che mi stavano altamente sul piffero HAHA 

    Come bellezze meno standard ci metterei Alessia Cammarota e Arianna, la scelta di Andrea.

  9. binauralil 29/08/2022 16:24

    Scusa Nerio, non ho messo negli ultimissimi anni! Mi era sfuggita la precisazione… Secondo me gli standard sono un po’ calati, specie in tempo di covid. Allora forse se considero gli ultimi 3 anni ribadisco Natalia, forse l’ultima oggettivamente bella passata di lì.

  10. Marottail 29/08/2022 16:30

    Anch’io preferisco i mori ma alessandro non l’avrei guardato di striscio. Ha solo 2 occhi belli e stop. Non ha nessun fascino. Se poi ci mettiamo anche il carattere ti cade il latte alle ginocchia ma chiaramente non viene considerato quel fattore per il voto. Gli altri partecipanti saranno stati proprio bruttini come quelli degli scorsi anni. Non è più come vent’anni fa. Non partecipano i belli. Partecipano gli aspiranti prezzemolini

     

    Concordo su Natalia la più bella nel conplesso viso e fisico, ma non mi vengono in mente molti nomi

     

  11. binauralil 29/08/2022 16:36

    Concordo, caratterialmente Alessandro si è dimostrato abbastanza piatto, almeno nel contesto televisivo.

  12. NERIOil 29/08/2022 16:56

    grazie ragazze per il vostro parere! se volete il mio maschile, negli ultimissimi anni, metto al primo posto ARIANNA ( gran sceltona, quella del mio conterraneo Cerioli) , poi Natalia 

     

  13. pacificil 29/08/2022 18:45

    Immagino il resto dei partecipanti allora (rain) 

Lascia un commento