La spaccatura tra tre ex tronisti di Uomini e Donne che si volevano tanto bene

Dediche social strappalacrime e poi…il silenzio

Pochi giorni fa è stato il compleanno dell’ex tronista di Uomini e Donne Roberta Giusti. Al suo fianco per festeggiarlo è arrivata Andrea Nicole Conte direttamente da Milano e ovviamente l’immancabile fidanzato Samuele Carniani.

Ieri invece è stato il compleanno di un altro ex tronista, Matteo Fioravanti. Tra gli auguri ricevuti e repostati sono apparsi quelli di Giacomo Czerny (anche lui ex tronista) e fidanzata e Ciprian Aftim, ex corteggiatore.

Cosa accomuna i due protagonisti che compivano gli anni? Che hanno compartecipato a Uomini e Donne ed hanno vissuto molti bei momenti insieme dentro e fuori dagli studi, una volta terminato il loro percorso.

Cosa non li accomuna più? I bei momenti, le passeggiate, le serate trascorse a farsi dediche social pubbliche.

Tempo fa, Roberta disse che si erano semplicemente allontanati senza motivazioni. Ma dopo tanto condividere possibile sia stato un semplice allontanamento fisiologico?

Andrea Nicole all’inizio era rimasta super-partes, continuando a fare dediche bellissime al suo amico Matteo, che dichiarava di amare come un familiare. Ora anche lei ha smesso, almeno pubblicamente.

Sarà dovuto alla rottura con Ciprian? Perchè il rumeno è rimasto invece amico di Fioravanti e spesso escono a far serata insieme.

E’ evidente che tra i tre tronisti che si amavano tanto e trascorrevano molte serate insieme c’è stata una spaccatura di cui non vogliono parlare. Peccato, perchè erano carini quando uscivano tutti insieme…o no?

Soprattutto noi amanti del gossip ci chiediamo: cosa sarà realmente successo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 30/11/2022 09:07

    A me hanno colpito le belle parole di Matteo per Ciprian e sono contenta che siano rimasti amici. Mi fa piacere il fatto che ci sia stata almeno una persona che prova comprensione e vicinanza anche per lui. Riguardo ai tre tronisti immaginavo che prima o poi si sarebbero allontanati. Anche vivere in città diverse non aiuta. Tra Roberta e Matteo i rapporti si erano già raffreddati mesi fa, mentre AndreaN solitamente tiene a rimanere in contatto con tutti ed era legatissima a Matteo. Effettivamente credo che in qualche modo possa aver influito la rottura con C

Lascia un commento