Guai in paradiso per Andrea Nicole e Ciprian

Guai in paradiso per Andrea Nicole e Ciprian

Sono mesi ormai che le nostre talpine tampinano i movimenti social di Andrea Nicole e Ciprian Aftim.

I due, apparsi innamoratissimi appena usciti da Uomini e Donne, e andati a convivere quasi subito a Roma con conseguente trasferimento da Milano di lei, oggi appaiono più distanti che mai.

Ma andiamo per gradi nello spiegare perchè ad oggi sospettiamo di una crisi senza quasi possibilità di ritorno.

Partiamo dal mese di agosto: Nicole è stata una quindicina di giorni in Puglia a casa della nonna. All’inizio c’era anche Ciprian, ma i due non hanno mostrato nessuna foto di coppia.

Lei in quei giorni è entrata in una diretta instagram di Samuele Carniani che le ha chiesto subito del fidanzato, allora l’ha inquadrato per 2 secondi.

Nella diretta ha detto (in modo scocciato) che sarebbero rimasti al mare fino al 14 agosto, perchè il 15 dovevano tornare a Roma per passare la giornata con la famiglia di lui, perchè arrivavano i suoi cugini.

Evidentemente i piani sono poi cambiati perchè lui è tornato davvero a Roma per ferragosto, mentre lei è rimasta in puglia ancora qualche giorno.

Tornata a Roma non ha pubblicato più nessuna storia insieme a lui.

Le uniche storie che ha postato è dove appariva felice con Roberta Giusti o altri amici. Ha smesso di chiacchierare con i fan o di far vedere la casa in cui vive (o meglio viveva) con il ragazzo, che è sempre stata fonte di grande orgoglio per lei.

Poi ha repostato la story di Roberta sul loro primo giorno di registrazioni, ma nessun ricordo sul fatto che fosse passato un anno da quando ha conosciuto il fidanzato.

Sappiamo inoltre che la coppia è uscita più volte assieme a Bortuzzo e amici vari, visto che il loro agente è amico del nuotatore.

Nicole riprendeva sempre i tatuaggi di Manuel e company, il classico vedo/non vedo per far capire con chi stava senza riprendere il viso, ma anche lì del suo amore nemmeno l’ombra.

Ovviamente si sapeva della presenza di Ciprian grazie a quello che postavano gli altri della compagnia.

Nelle ultime settimane lui si è visto solo grazie a Ilaria Melis e alle foto di gruppo che mettevano gli altri, ma chiaramente lui e Nicole non volevano mostrarsi insieme, e da quel poco che si è visto, nemmeno sembravano seduti vicini.

Poi l’ex tronista è tornata a Milano. L’ex corteggiatore era salito con lei (lo sappiamo grazie alla madre di lei che ha postato una foto con lui). Si è così capito che le sparizioni erano dovute al trasloco.

Ad oggi le talpine hanno compreso che Andrea Nicole è tornata a vivere a Milano.

Fa storie a casa sua lì, non da casa dei genitori, e c’è anche la sua macchina, quella che usava a Roma.

Poi arriva la conferma di tutto ciò proprio l’altra sera grazie alla diretta di Roberta. E’ stata proprio lei a far capire chiaramente che Nicole ora vive al nord e che non si vedranno per un po’.

Ha praticamente detto che potrebbero vedersi forse a fine ottobre quando la romana salirà a Milano. Cosa significa? Che Nicole non scenderà a Roma prima di allora?  Sarà lui a salire a Milano?

Il fatto che siano passati dalla convivenza al non convivere sembrerebbe una prova concreta che le cose tra loro non vadano affatto bene

Inoltre c’è da evidenziare il fatto che tutti in diretta chiedevano se si erano lasciati e Roberta sviava le domande, rispondendo solo per sé e Samuele.

Poi è entrata nella diretta anche Nicole, giusto due secondi, salvo andarsene dopo aver visto che aria tirava. Infatti come sempre ultimamente, non ha detto una sola parola nonostante tutti le chiedessero di Ciprian.

Roberta alla fine non ha salvato nemmeno la diretta.

L’ultimo mistero riguarda il fatto che entrambi non fanno più parte dell’agenzia di Miraglia. Nei giorni scorsi hanno tolto il contatto dal loro profilo.

Il trasferimento di Nicole potrebbe essere dovuto anche alla scadenza del contratto e magari ora ha deciso di cercare lavoro a Milano, più l’università di cui però non ha più parlato.

In ogni caso nelle storie sembra ben felice ed era da maggio che faceva capire di non stare bene a Roma. Sicuramente questa presunta crisi con lui ha complicato ulteriormente la situazione.

Gli indizi per una crisi seria ci sono tutti ormai da mesi (anche prima da agosto, da quando siamo voluti partire noi), speriamo che la lontananza gli faccia capire che strada sentimentale voler prendere.

Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alessandro1526il 21/09/2022 14:46

    Lei ha smentito in una intervista . Settimana prossima Ciprian salirà a Milano e staranno insieme.

  2. CapaMoniqueil 21/09/2022 14:51

    Sì anche se la faccia non sembrava convinta

  3. Marottail 21/09/2022 15:33

    credibilissima PINOKKIO 

    Che non si fossero lasciati mi era chiaro o lui non sarebbe stato a milano 10 giorni fa. La faccia di come lei parla dice cmq tutto… ha anche mentito. E’ tutta estate che non sono social, non solo ora che non vivono insieme. Sono cambiati totalmente. In più non ho capito perchè lei non scende + a roma se va tutto bene. Va bè non vuole dire giustamente i fatti loro. Se e quando si lasceranno lo dirà. Quando si tratta di crisi e non c’è ancora rottura si preferisce non parlarne. Dato che sono stati offesi in questi giorni e nelle settimane scorsa potevano almeno smentire con una story. Io sono sempre per il chi tace acconsente

  4. alessandro1526il 21/09/2022 15:43

    Avevo cercato su internet   per vedere cosa aveva detto ma non ho guardato proprio l’intervista ancora

  5. alessandro1526il 21/09/2022 16:19

    Ho provato ad ascoltare ma già dall’inizio si sente l’eco e ho smesso

  6. Marottail 21/09/2022 21:38

    Ale all’inizio c’è l’eco ma poi si sente meglio. Guardala e dimmi che ne pensi. Se ti sembra credibile o meno quando parla di lui

    Cmq visto quel che leggo in giro.. per fare chiarezza : 1- in questo articolo non si parla di rottura, ma di crisi; 2- c’è ben specificato che Ciprian era salito a Milano con lei ;) e non avervo alcun dubbio che sarebbe risalito dato che non sarà lei a scendere a breve 3- è stato messo il quadro generale della loro situazione da agosto (ma si poteva benissimo iniziare da prima) in base a quello che loro (non)mostravano 4- mi chiedo… ma se non fosse uscito questo articolo Nicole avrebbe continuato a tenere nascosto che era tornata a vivere a milano? THINKING Poteva tranquillamente dare 2 spiegazioni striminzite come ha fatto oggi; 5- se non avessero  smesso di postare insieme (lui addirittura evaporato da ig da mesi), smettendo di fare riferimento all’altro e non rispondendo alle domande che i fans leggittimamente si facevano, questi articoli non sarebbero usciti; 6- si è parlato di loro su tutto il web. Hanno persino preso followers in più. Quindi alla fine gli va pure bene EMOO Io da fan di coppia mi sono scocciata di misteri, zero chiarezza, e palesi bugie. Comprendo che non vogliano dare dettagli di crisi, parlare dei cavoli loro, ma bastava veramente poco x mettere a tacere molto prima e sono cmq una coppia nata in tv (se lo ricordino). La crisi c’è stata, prosciutti sugli occhi non li ho. Ora provino a vedere con la distanza. Auguro di risolvere perchè è cmq stata una coppia che ho seguito con piacere e che ci ha provato seriamente, ma da parte mia non contribuirò più a dar loro visibilità. Meno male che è ricominciato il programma BODANCE

  7. alessandro1526il 22/09/2022 16:34

    Marotta anche me è non sembrata più di tanto convinta pure affranta.Non è vero che comunque già dall’inizio che erano distaccati dai social perché mi ricordo che qualche foto di coppia usciva quindi qui non è stata credibile . Lei ha detto che il trasferimento è dovuto per degli avvenimenti familiari e non.Ciprian l’ha aiutata con il trasloco.

1 2

Lascia un commento