Guai in paradiso per Andrea Nicole e Ciprian

Guai in paradiso per Andrea Nicole e Ciprian

Sono mesi ormai che le nostre talpine tampinano i movimenti social di Andrea Nicole e Ciprian Aftim.

I due, apparsi innamoratissimi appena usciti da Uomini e Donne, e andati a convivere quasi subito a Roma con conseguente trasferimento da Milano di lei, oggi appaiono più distanti che mai.

Ma andiamo per gradi nello spiegare perchè ad oggi sospettiamo di una crisi senza quasi possibilità di ritorno.

Partiamo dal mese di agosto: Nicole è stata una quindicina di giorni in Puglia a casa della nonna. All’inizio c’era anche Ciprian, ma i due non hanno mostrato nessuna foto di coppia.

Lei in quei giorni è entrata in una diretta instagram di Samuele Carniani che le ha chiesto subito del fidanzato, allora l’ha inquadrato per 2 secondi.

Nella diretta ha detto (in modo scocciato) che sarebbero rimasti al mare fino al 14 agosto, perchè il 15 dovevano tornare a Roma per passare la giornata con la famiglia di lui, perchè arrivavano i suoi cugini.

Evidentemente i piani sono poi cambiati perchè lui è tornato davvero a Roma per ferragosto, mentre lei è rimasta in puglia ancora qualche giorno.

Tornata a Roma non ha pubblicato più nessuna storia insieme a lui.

Le uniche storie che ha postato è dove appariva felice con Roberta Giusti o altri amici. Ha smesso di chiacchierare con i fan o di far vedere la casa in cui vive (o meglio viveva) con il ragazzo, che è sempre stata fonte di grande orgoglio per lei.

Poi ha repostato la story di Roberta sul loro primo giorno di registrazioni, ma nessun ricordo sul fatto che fosse passato un anno da quando ha conosciuto il fidanzato.

Sappiamo inoltre che la coppia è uscita più volte assieme a Bortuzzo e amici vari, visto che il loro agente è amico del nuotatore.

Nicole riprendeva sempre i tatuaggi di Manuel e company, il classico vedo/non vedo per far capire con chi stava senza riprendere il viso, ma anche lì del suo amore nemmeno l’ombra.

Ovviamente si sapeva della presenza di Ciprian grazie a quello che postavano gli altri della compagnia.

Nelle ultime settimane lui si è visto solo grazie a Ilaria Melis e alle foto di gruppo che mettevano gli altri, ma chiaramente lui e Nicole non volevano mostrarsi insieme, e da quel poco che si è visto, nemmeno sembravano seduti vicini.

Poi l’ex tronista è tornata a Milano. L’ex corteggiatore era salito con lei (lo sappiamo grazie alla madre di lei che ha postato una foto con lui). Si è così capito che le sparizioni erano dovute al trasloco.

Ad oggi le talpine hanno compreso che Andrea Nicole è tornata a vivere a Milano.

Fa storie a casa sua lì, non da casa dei genitori, e c’è anche la sua macchina, quella che usava a Roma.

Poi arriva la conferma di tutto ciò proprio l’altra sera grazie alla diretta di Roberta. E’ stata proprio lei a far capire chiaramente che Nicole ora vive al nord e che non si vedranno per un po’.

Ha praticamente detto che potrebbero vedersi forse a fine ottobre quando la romana salirà a Milano. Cosa significa? Che Nicole non scenderà a Roma prima di allora?  Sarà lui a salire a Milano?

Il fatto che siano passati dalla convivenza al non convivere sembrerebbe una prova concreta che le cose tra loro non vadano affatto bene

Inoltre c’è da evidenziare il fatto che tutti in diretta chiedevano se si erano lasciati e Roberta sviava le domande, rispondendo solo per sé e Samuele.

Poi è entrata nella diretta anche Nicole, giusto due secondi, salvo andarsene dopo aver visto che aria tirava. Infatti come sempre ultimamente, non ha detto una sola parola nonostante tutti le chiedessero di Ciprian.

Roberta alla fine non ha salvato nemmeno la diretta.

L’ultimo mistero riguarda il fatto che entrambi non fanno più parte dell’agenzia di Miraglia. Nei giorni scorsi hanno tolto il contatto dal loro profilo.

Il trasferimento di Nicole potrebbe essere dovuto anche alla scadenza del contratto e magari ora ha deciso di cercare lavoro a Milano, più l’università di cui però non ha più parlato.

In ogni caso nelle storie sembra ben felice ed era da maggio che faceva capire di non stare bene a Roma. Sicuramente questa presunta crisi con lui ha complicato ulteriormente la situazione.

Gli indizi per una crisi seria ci sono tutti ormai da mesi (anche prima da agosto, da quando siamo voluti partire noi), speriamo che la lontananza gli faccia capire che strada sentimentale voler prendere.

Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 17/09/2022 11:17

    E’ evidente che è un passo indietro importante. Roma/Milano non sono a due passi. I problemi erano già evidenti e una relazione a distanza non fa certo ben sperare. Diverso per Roberta e Samuele che non convivono più ma abitano abbastanza vicini e riescono ad incontrarsi spesso. Tutto dipenderà anche dagli impegni lavorativi che avranno

    Dato che già leggo in giro chi parla di business… sti due sono i meno businessari usciti dal programma. Da subito sono stati una coppia atipica perchè non davano molti contenuti di coppia, poche foto insieme, quasi mai commenti o dediche varie a cui siamo abituati. E da mesi sono pressochè invisibili come coppia, probabilmente proprio perchè non andavano d’accordo e non volevano fingere sui social. Cip non è più neppure su ig. Una coppia che voleva puntare al chicchiericcio avrebbe dato molto + materiale di cui parlare.

     

  2. NERIOil 17/09/2022 14:04

    Un bravo ( sincero)  a Monica che se lo merita perchè è stata chiarissima nella esposizione progressiva  degli indizi!

    Per quanto riguarda  la sostanza concordo con Marotta nel sostenere che quei due , nonostante la situazione particolare di Nicole, sono ( o sono stati) una vera coppia, ben inserita nel contesto reale , non nel paese delle meraviglie 

    a me lui , da quel poco che ho visto, è sempre piaciuto come persona ( ovviamente come uomo lascio decidere a voi) …lei mi è piaciuta fino ad un certo momento…poi qualche perplessità me l’ha fatta  venire …tanto per dirne una,  nella scelta “border-line” mi è sembrata ( ovviamente parere mio personalissimo  )   sospinta,  trascinata , dalla iniziativa  di Ciprian ( e lo ha seguito, questo  ok ) ….però  travolta più che  coinvolta .

    e questo , voi che li seguite, lo avete fatto notare spesso DOPO , fuori dagli studi, dove lei non è mai apparsa entusiasta della sua storia con Cipri , anche se stavano insieme 

    solo pura questione  di caratteri diversi ? spero di sì…mi piacerebbe che durassero …ma il sospetto che ci sia aria di vera rottura esiste 

  3. Marottail 17/09/2022 14:44

    Esatto nerio hai detto bene, è sembrata travolta in quel momento. Una cosa inaspettata che non le ha lasciato il tempo di riflettere. Sospinta forse dal sogno di inseguire una favola con qualcuno che in quel momento le ha dimostrato interesse a cui non era abituata. Mi sembrava sforzarsi di fare le cose per bene, di essere presente x lui, lasciando la sua vita, spesso con il magone perchè stava lontana dalla famiglia, nonostante li vedesse spesso. Diceva di essere felice ma alternava momenti di malinconia. E solitamente il periodo iniziale lo dovresti vivere su una nuvoletta, c’è la passione, la voglia di stare sempre insieme. Potevano già essere avvisaglie che non era cosa nonostante non ci fossero crisi in atto e li vedevo bene. Puoi essere presa inizialmente ma poi nella vita reale quando conosci bene l’altra persona non è detto che rispecchi quel che ti aspettavi e ti può scemare. Che fossero diversi è sicuro. Caratteri opposti, vite diverse.. sicuramente ha influito. Anche il fatto che lui lavora tantissimo può aver influito. Tutte ipotesi… alla fine la verità la sanno solo loro. Sarebbe però gradita un po’ di onestà dato che sono stati in tv. Nel bene o nel male dire se si sono lasciati o no. O se vogliono provare a vedere come va con la distanza

  4. alessandro1526il 17/09/2022 14:45

    Probabile che stanno in crisi se non si sono già lasciati .Lei ultimamente lo menzionava poco e niente poi dopo tutte queste cose elencate chiaramente qualcosa che non va ci deve essere .Ciprian non pubblica da un sacco di tempo in effetti.
    Lei potrebbero prenderla per fare il GF ( per la sua storia),non adesso ma forse più in là se Signorini si deciderà .
    Roberta e Samuele anche se non convinvono sembrano più affiatati.
    Nei primi mesi in queste coppie sembra andare tutto bene poi casualmente ci sta qualcosa che non va bah.

  5. Marottail 17/09/2022 14:57

    Ale, con la sua stessa storia c’è la Ferruzzi al gf. Anch’io pensavo l’avrebbero presa e lei era disponibile ma evidentemente hanno preferito un personaggio trash

  6. alessandro1526il 17/09/2022 15:04

    Marotta,si lo so infatti ci avevo appena pensato . Avranno preferito lei ad Andrea Nicole.

  7. Ada8il 17/09/2022 15:21

    Purtroppo penso anch’io che la crisi sia forte e già tempo fa, sotto qualche articolo, ne avevamo accennato.
    Io non so cosa sia successo tra di loro, ma Nicole mi ha delusa. Alla fine della fiera le critiche si riverseranno su Ciprian che, sin dall’inizio, è stato considerato falso e che sicuramente non è perfetto, ma per quello che ho potuto seguire e vedere, non ho nulla da recriminargli

  8. NERIOil 17/09/2022 17:54

    se ( sottolineo se)  dovessero rompere definitivamente…mi aspetto perfino una forma di intervento della red su Nicole…che so, magari una ospitata…solo per dirle : vedi, MaRIA L’AVEVA PREVISTO CHE  

  9. NERIOil 17/09/2022 17:55

    scusate…solo x dirle : vedi ? Maria df l’aveva previsto che lui era inaffidabile…ti aveva messo in guardia  

  10. NERIOil 17/09/2022 17:56

    anche io , Ada, penso che alla fine diventi lui il fedifrago 

  11. Marottail 17/09/2022 18:01

    Bè sì in giro già si legge di tutto contro entrambi ma soprattutto contro di lui che ha sempre finto con lei. Prevedibile. A prescindere da quali siono i motivi di una crisi, nel privato non sappiamo come sia e anche lui non è perfetto, però per quel che ho potuto vedere mi è sempre sembrato molto preso, non uno che fingeva un sentimento. Difficile fingere quando convivi con qualcuno x quasi un anno. L’altra persona se ne accorge se uno ti schifa o se fa sul serio.. 

  12. alessandro1526il 17/09/2022 18:09

    Chissà se diranno qualcosa oppure ancora continueranno  con questo “silenzio” POPCORNS

  13. emerenzianail 17/09/2022 19:30

    Non so, io non li ho mai seguiti e non mi è mai capitato di vederli nemmeno per caso. Non è mai uscita nessuna notizia di separazione e pensavo andasse tutto bene.
    Però se come dite non sono mai stati molto social, probabilmente è per questo che si è saputo poco della coppia in generale.
    Effettivamente se confermassero la rottura Maria potrebbe chiamarli per un confronto, ma non credo che a questo punto si addosserebbe la colpa a lui. Maria gli aveva anche chiesto scusa, si dirà che non ha funzionato e basta.
    Però può anche darsi che la cosa scemerà così senza dare spiegazioni. Successe anche nel caso di Jonas e Rama. Ricordo che fu lei a comunicare che non stavano più insieme, ma finì lì, non fu mai data alcuna spiegazione. Lui proprio sparì nel nulla come se non fosse mai stato sul trono.

  14. binauralil 17/09/2022 19:44

    Un po’ mi spiace, anche se non li seguo, per come sono usciti e per come sono stati trattati dal programma, tifavo per loro.
    Qui sul Vicolo i rumors c’erano già da un bel po’, perciò non mi stupisco.
    Quello che però continua a lasciarmi perplessa è questa corsa alla convivenza, si bruciano delle tappe così, e il più delle volte, parere personale, penso che dietro ci sia più l’esigenza di accontentare i follower e/o addirittura agevolare il lavoro post scelta alle agenzie. Che poi, sono sempre le donne a dover lasciare tutto per la coppia… :|

  15. Marottail 17/09/2022 20:26

    Vero binaural, la convivenza subito spesso è deleteria. C’è da dire che loro stessi hanno detto che li avrebbe aiutati a conoscersi di più, una sorta di prova, e la distanza era troppa. Ma credo fosse anche per eventi solitamente a roma, non chissà cosa. Poco lavoro per loro, come per l’altra coppia di amici
    Si spostano le donne perché guadagnano come influencers e hanno più libertà di spostamento. In questo caso per forza di cose doveva spostarsi Nicole. Era libera avendo lasciato il lavoro per il programma, mentre lui aveva 2 lavori a Roma che non ha lasciato

  16. alessandro1526il 18/09/2022 08:51

    Amedeo V ha scritto nella storia che fonti vicine a Ciprian fanno
    sapere che sono sul punto di lasciarsi
    Alla base problemi caratteriali e di gelosia . POPCRN

  17. Zuccherinoil 18/09/2022 11:22

    Una volta confermata la rottura con ciprian,  per me, maria potrebbe già chiedere ad Andrea nicole di ritornare sul trono ( dopo averle fatto la sua bella predicona….”te l’avevo detto, dovevi prenderti più tempo, non faceva per te ecc)

    Solo un folle ,però,  accetterebbe di accettare 

  18. Zuccherinoil 18/09/2022 11:23

    Accetterebbe di riprovare SORRY 

  19. Marottail 18/09/2022 11:35

    Un’ insicura e fragile come lei non deve cercare un ragazzo in tv. Starebbe sempre con la paura di essere presa in giro. E ha già detto di aver passato tutto il trono a piangere. Ovviamente ci ha provato cmq per poter ottenere il pass televisivo (mica per trovare l’amore). Ma dato che ha vissuto male questa esperienza sarebbe folle a riprovarci.

    In caso dovrebbero fare selezione di corteggiatori in odore di santità e domiciliati a Milano

  20. Zuccherinoil 18/09/2022 11:55

    Guarda marotta non mi sono mai piaciuti e non li ho mai seguiti direttamente ma solo attraverso storie o dirette di persone vicine ma ad ogni articolo uscito ,leggevo, e davo come molto affidabili i tuoi commenti ( con tutto rispetto per le/gli altre/i) quindi non sindaco nulla.
    L’idea però che ho di loro, ad oggi, è di una lei assai arrivista che cerca un compagno che la tenga pressoché sempre sulle montagne russe ( un po’ perché le piacciono i badboy e un po’ per noia) mentre di un ciprian troppo pacato, troppo buono, troppo permissivo-comprensivo.
    Esempio: alle rispostaccie di lei in una diretta vista un altro l’avrebbe rivoltata come un calzino o quantomeno l’avrebbe zittita con altrettanta mordacia.
    Ma ribadisco…non faccio proprio testo non seguendoli direttamente

  21. CapaMoniqueil 18/09/2022 12:05

    La penso esattamente come te Zuccherino

  22. Marottail 18/09/2022 12:07

    Eh Zucche proprio per questo ho scritto che in caso serviranno corteggiatori in odore di santità. Non ha un bel carattere nonostante sia una ragazza che si fa ben volere da tutti, riesce a fare amicizia facilmente. Ma certi suoi comportamenti in generale non mi davano l’idea di una molto matura. Poi è molto fragile e forse per questo spesso attacca in modo acido. Cip non ha un carattere facile però mi sembra un bonaccione. Anch’io a volte mi chiedevo perchè non reagisse. Un altro se la sarebbe presa in varie occasioni, non mi dilungo ma ci sono tanti esempi. Io lei l’ho sempre vista più complice con altre persone o con Matteo. Cip non ha il carattere per lei

  23. CapaMoniqueil 18/09/2022 13:18

    Peccato che Matteo non la voglia però…

  24. NERIOil 18/09/2022 15:59

    però ragazze…adesso mi pare che stiate esagerando un pò!   da come parlate sembrava una coppia in cui l’unica incertezza era “quando? ”  ( cioè quando sarebbe  avvenuta la scoppiatura ) 

    sembrate voi Maria df al contrario…ovvero che mettevate in guardia Ciprian contro di lei  e non viceversa 

    non è  così…la maggioranza qui  era super-contenta di questa coppia formatasi contro tutto e tutti! e che questo li avrebbe consolidati ancora di più 

    che lei sia fragile di carattere , sopratutto nei rapporti sentimentali, mi sembra evidente …ma ricordiamoci sempre il suo iter pregresso—–ma allora eravate assai più tolleranti….

    e quindi, che loro due NON fossero adatti a stare insieme lo dite adesso , ma non allora…allora c’era  Lancillotto –Ciprian che aveva ucciso il drago-Maria e si era portato via la sua principessa

    rendo atto a Marotta che fu lei la  prima qui a sollevare qualche perplessità su Nicole  ( pur in un momento di auge della coppia) ….io, non seguendoli sui social non potevo dare pareri

    però leggendo quello che  scriveva Marotta, su video e igs alquanto “grigi” di lei, scrissi che anche a me sembrava strano per una coppia uscita in quel modo roboante 

     

  25. NERIOil 18/09/2022 16:06

    sul fatto del trono, Maria potrebbe concederglielo solo x il fatto di dire : “vedi che avevo ragione ? ” 

    se  ( parliamo sempre di ipotesi) lei accettasse un trono-bis, sarebbe un errore enorme, che spererei lei valutasse bene 

    però  potrebbe anche accettare lo stesso,  perchè le vie dei troni , e le opportunità che offrono ,  sono (quasi) infinite ) 

  26. Marottail 18/09/2022 16:19

    Bè Nerio sono passati quasi 10 mesi. E’ normale che tutti avessimo una visione diversa a fine trono. Anch’io li vedevo bene i primi 2-3 mesi. Ma all’epoca erano sulla nuvoletta dell’amore. Non si conoscevano ancora. Poi il tempo passa, seguendoli notavo sempre più cose che mi facevano pensare che non andavano d’accordo, che fosse un sali e scendi continuo e soprattutto che fossero troppo diversi e come me altri se ne sono accorti. Fanno poco rumore perchè hanno pochissimi fans di coppia. Potrei contarne 5 XD Quasi tutti seguono saltuarialmente o seguono solo lei. Ciò non toglie che siano stati una vera coppia, che ci abbiano provato realmente. Quindi non abbiamo totalmente sbagliato su di loro. Le critiche venivano da persone che non credevano nella sincerità di lui e pensavano che sarebbero durati da natale a santo stefano. Fortunatamente non sono stati come Valeria e Matteo (rofl) Si sono vissuti h24 e sono sorti problemi come può accadere a chiunque. Che poi mi stia più ‘simpatico’ lui di lei è un altro discorso (già dal trono tendevo a difendere + lui) All’inizio cmq sembrava una ragazza + dolce e innamorata poi probabilmente le è scesa e non l’ho + vista molto presa

  27. NERIOil 18/09/2022 16:32

    x marotta: concordo in pieno sul fatto dei 10 mesi…ovvio che le valutazioni ( mica solo su una coppia, ma su tanti fatti di vita ) sono più attendibili alla prova del tempo 

    ( la famosa frase ” lo scopriremo solo vivendo” è banale ma  purtroppo realistica)—l’importante è sempre ricordare che si tratta di valutazioni giuste…ma fatte a posteriori …se vai a leggere un paio di post qui del Vicolo sulla scelta di Nicole, vedrai commenti di ben altro tipo 

    per es. Monica, in un bellissimo articolo, scrisse che  Nicole era solo colpevole di “essere probabilmente assai innamorata “…

    evidentemente lei è stata  travolta dalla grinta di Cipri , una specie di tsunami sentimentale…ma poi, a bocce ferme, forse non era cosi’ innamorata 

  28. Marottail 18/09/2022 16:42

    Io sostengo ancora che la loro uscita di scena sia stata provvidenziale (nonostante la gogna). Perchè se fosse continuato il trono il finale sarebbe stato ben diverso… Non so se fosse innamorata ma sicuramente molto presa. Lui era già innamorato (a quanto diceva). Considero il loro finale tra le scelte più sincere, di pancia, fregandosene del resto, quindi mi rimarrà cmq un bel ricordo e posso solo fare i complimenti per il coraggio. Per il resto poi la vita reale è altra cosa. Soprattutto quando uno segue i vari protagonisti sui social ha modo di conoscerli un po’ meglio di quel che può vedere durante il programma. Può vedere come interagiscono con i followers, come sono in compagnia di amici, che stile di vita fanno etc e quindi si forma anche un pensiero diverso sulla persona, a prescindere dalla coppia. Tenendo a mente che rimane cmq una visione parziale

  29. Marottail 18/09/2022 16:46

    Aggiungo una cosa. Spero che per loro rimanga un bel ricordo. Che non si pentano del gesto fatto e che non si facciano la guerra come sta accadendo ad altre coppie.

  30. NERIOil 18/09/2022 16:51

    x marotta: quello pure io! sarebbe triste! 

    leggi in pvt x favore 

1 2

Lascia un commento