Uomini e Donne, Ciprian Aftim non è sereno, pensa ancora alla sua ex Andrea Nicole? E lei?

Ciprian Aftim nella sua ultima storia di Instagram condivide un anomalo stato d’animo…pensa ancora ad Andrea Nicole?

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne abbiamo assistito alla nascita della coppia formata da Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim

Una storia anomala, all’interno del dating show, perchè i due infransero la regola di non incontrarsi al di fuori dello studio televisivo e quindi dal contesto delle esterne.

Ma l’interesse di Ciprian verso Andrea Nicole era talmente forte che lui, una sera, andò a trovarla nella casa dove lei viveva provvisoriamente a Roma, all’insaputa della redazione.

I due trascorsero una notte di fuoco e il giorno dopo confessarono tutto agli autori che, giustamente, andarono su tutte le furie. La conduttrice Maria De Filippili cacciò” in malo modo salvo poi riaccoglierli come nella parabola del figliol prodigo, dopo che quest’ultimi avevano dimostrato di amarsi realmente.

Per molti mesi Ciprian e Andrea Nicole hanno vissuto felici, facendo la spola tra Milano, città natale di lei e Roma, residenza di lui.

Ma, qualche mese fa, le nostre talpine ci hanno elencato tutta una serie di segnali che annunciavano la possibile fine della loro storia e purtroppo la conferma arrivò anche dai diretti interessati! 

Andrea Nicole ha ripreso la sua vita lontana da Ciprian. E quest’ultimo? Come sta vivendo la separazione dall’affascinante ex tronista? Anche se è passato del tempo certe sofferenze restano dentro.

Ecco cosa ha scritto stanotte il fisioterapista sul suo profilo Instagram.

“Ultimamente cerco sempre di ritagliarmi del tempo per stare in mezzo alla natura, mi aiuta a riordinare i pensieri e le emozioni, a rallentare tutto e vedere le cose da nuove prospettive. Oggi però non ha funzionato, il cervello non ha voluto fermarsi. Sicuramene il periodo non è dei migliori. Ma sono convinto che continuando a lavorare su di me la serenità arriverà.”

Ciprian non è molto social, ma stavolta ha voluto condividere con i suoi fan un pensiero intimo.

Secondo voi il momento difficile che lui  sta vivendo è ancora legato alla fine della sua storia con Nicole? Lei cosa penserà delle sue parole?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 05/12/2022 14:49

    sì credo che lo “sfogo” sia ancora dovuto a AndreaN…  fino a poco tempo fa voleva tornare con lei. Sull’altra domanda non mi esprimo perchè oggi sono buona (angel) (rofl) 

Lascia un commento