Ciprian alla riconquista di Andrea Nicole Conte?

Ciprian alla riconquista di Andrea Nicole Conte?

La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte è finita da qualche settimana, e non senza strascichi.

A darne l’annuncio ufficiale è stata lei, da sempre più social di lui, mentre il rumeno non ha mai commentato la rottura.

Andrea Nicole poi in un’intervista ha fatto capire di essere stata lei a lasciarlo per delle cose che lui aveva fatto e promesse disattese, senza spiegare bene di cosa si trattasse.

Uomini e Donne – Intervista ad Andrea Nicole, arriva la sua verità sulla rottura con Aftim: “…è come se mi fossi sentita sputare in faccia…”

Quello che ha detto però non aveva messo in buona luce il fisioterapista, soprattutto dopo queste parole:

Anche quando mi viene fatto del male, non riesco a fare del mio dolore un’arma. Non ci sarà mai da parte mia l’intenzione di screditarlo.

Quello che è successo mi servirà da insegnamento. Una psicologa mi ha aiutato a fare chiarezza fuori e dentro di me. Farò di questo una missione: aiutare gli altri a superare i propri periodi difficili.

Ha detto chiaramente che le era stato del male. Che lui in un certo senso l’aveva costretta alla rottura:

Succedono tante cose, alcune non le dirò mai… motivo per cui dopo un anno ci troviamo a parlare da sole. Il punto limite arriva qualche settimana fa. Mi ha imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare.

L’ex tronista non aveva dato nessun barlume di speranza ad un ritorno, ma ecco che ci pensa Ciprian a ribaltare tutto.

Il ragazzo da qualche giorno posta frasi e canzoni d’amore, addirittura il posto dove si sono dati il primo bacio. Inoltre il commento di un caro amico di Nicole riaccende la fiammella:

L’amico di lei fa capire chiaramente che Aftim sta cercando di riconquistarla, con pazienza e presenza costante. Andrea Nicole coglierà l’occasione?

Leggi anche...

Lascia un commento