Archivio tag: Chiara Rabbi

Cosa lega l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi a Mirko Brunetti? L’agenzia degli “orrori”?

Cosa lega Chiara e Mirko? Un racconto strano sull’agenzia che l’ha plagiata?

Qualche ora fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Rabbiha raccontato dettagli inquietanti sull’agenzia di spettacolo di cui ha fatto parte per diverso tempo.

Come ricorderete, lei ha vissuto un’intensa ma difficile storia d’amore con l’ex tronista Davide Donadei. I due hanno ripreso  a vedersi per qualche tempo lo scorso anno ma poi la situazione ha preso una piega inaspettata. I dettagli qui Chiara Rabbi e Davide Donadei: le accuse di Raselli erano false?.

Nel frattempo Chiara ha anche rotto i rapporti con l’agenzia con cui aveva collaborato per molto tempo, quella di Alessandro Piscopo. E su quest’ultimo e i suoi collaboratori la Rabbi ne ha parecchie da dire. Definisce così quell’ambiente e come lo ha vissuto lei:

In questo mio momento di fragilità si avvicina questo personaggio schifoso, un millantatore, uno di quei manipolatori molto bravi ma  tanto pericolosi.

Ero la preda perfetta, tutti conoscevano il mio punto debole e lui in qualche modo ci aggancia entrambi. Ho passato mesi in cui inizialmente sembrava mi avesse accolto davvero in famiglia, mi fidavo ciecamente, mi confidavo e mi sfogavo.

Ad un certo punto mi ritrovo in una vera e propria SETTA, non ero più libera di ragionare e pensare con la mia testa, psicologicamente la violenza è stata pesante, non ero nemmeno libera di prendere un caffè al di fuori di “loro”.

Stavo male ma non capivo, ero diventata psicologicamente succube tanto da dovergli dire qualsiasi mio spostamento. Ero continuamente denigrata e fatta sentire inadatta, troppo grassa,  poco zoccola, insomma il suo obiettivo ad oggi ancora non mi è chiaro ma raccapricciante. 
intanto economicamente mi chiudeva contratti dandomi un settimo di quello che effettivamente mi spettava.”

Il racconto di Chiara sulla sua esperienza in quella agenzia è alquanto raccapricciante. E pare che abbia chiuso anche il rapporto con amici storici. Forse tra questi rientra anche Matteo Ranieri?

Intanto l’esperto di gossip Investigatore Social ci fa notare che Mirko Brunetti ha messo su Instagram il segui alla Rabbi. Forse vuole avere informazioni da quest’ultima sulla sua ex agenzia dato che Perla Vatiero da poco ne fa parte?

Sicuramente le rivelazioni di Chiara Rabbi hanno sollevato un bel polverone, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Chiara Rabbi lancia di nuovo un’accusa a Roberta Di Padua

Chiara contro Roberta…di nuovo e l’argomento è sempre lo stesso

Domenica scorsa a Verissimo sono stati ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza per raccontare come prosegue la loro frequentazione dopo essere usciti da Uomini e Donne.

La dama ha detto che nonostante pensasse ancora a lui, non si è mai messa in mezzo tra lui e Ida Platano:

“Sono sempre stata al mio posto quando le coppie si sono formate, ho sempre rispettato il loro rapporto”.

Queste dichiarazioni non sono passate inosservate a Chiara Rabbi che fu scelta da Davide Donadei con il quale è stata fidanzata oltre un anno. Durante il trono Davide ha sempre manifestato interesse per Roberta, dopo la fine della relazione con Chiara si sono visti e c’è stato anche un bacio. Chiara però ha sempre dichiarato che si sentissero anche prima di lasciarsi.

In queste ultime ore Chiara, rispondendo ad una follower, ha confermato che Roberta si era messa in mezzo nella sua relazione con Davide:

“Posso dire che al tempo ero poco lucida, innamorata comunque, avevo paura di distruggere un qualcosa in cui speravo ancora e quindi ero intimorita. Ripeto, non ero lucida, ma oggi lo sono e so che cosa significa mettersi in mezzo. Poi che magari la maggior parte della responsabilità è di un’altra persona piuttosto di chi si mette in mezzo ok. Tornassi indietro, per come sono adesso, per come sono proiettata e per come è andata… insomma… quello è proprio mettersi in mezzo, per rimanere educata io”.

Chissà se Roberta deciderà di risponderle, intanto Chiara è stata appunto…chiara. Che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Chiara Rabbi minaccia di abbandonare i social

Chiara Rabbi in seri difficoltà non sa che fare

Qualche ora fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi ha pubblicato un lungo sfogo sui social. Questo non è un buon periodo per lei. Gli haters si sono concentrati sulla sua vita privata e professionale. L’accusano di fare foto osé su Instagram. Inoltre gira voce che lei e Davide Donadei, il tronista che l’aveva scelta a Uomini e Donnesiano tornati insieme. Ma che lo tengano nascosto dopo le ultime vicende che li hanno interessati. In primis per quella discussione che finì quasi in rissa tra i due. I dettagli qui L’ex tronista Davide Donadei rivela di aver commesso un errore sabato con l’ex Chiara Rabbi: “Ci siamo baciati…”.

Poi l’ex tronista Giulio Raselli ha accusato Donadei di violentare psicologicamente la Rabbi! Qui le sue dichiarazioni Shock! L’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli accusa Davide Donadei di violentare psicologicamente Chiara Rabbi!.

Dinanzi a tutte queste situazioni, la coppia preferisce non mostrarsi in pubblico. Non sempre ci riescono ma le talpine ce li hanno più volte segnalati insieme. Chiara a questo punto è combattuta se cancellarsi dai social o resistere e continuare il lavoro che sta facendo da influencer.

Se foste suoi amici, che consiglio dareste all’influencer di Sacrofano? Continuare o abbandonare? Ma poi come farebbe a guadagnare per vivere?

by emmaforever 

Leggi anche...

Finita l’amicizia tra le due corteggiatrici di Uomini e Donne che andavano tanto d’amore e d’accordo

Amicizia al capolinea tra le due corteggiatrici di UeD romane

Uomini e Donne fa nascere molte coppie, ma soprattutto grandi amicizie. Alcune durano nel tempo, altre si dileguano alla velocità della luce. Complici probabilmente contratti lavorativi condivisi, molti si iniziano a frequentare proprio per quello. Poi però ci si affeziona e le conoscenze si approfondiscono. E’ ciò che è successo a due corteggiatrici ritenute da sempre tra le più genuine mai passate a UeD: Camilla Mangiapelo e Chiara Rabbi.

Le due ragazze si sono avvicinate molto quando Chiara ha rotto con Davide Donadei. Anche Camilla in quel periodo si trovava sola, dopo una storia finita con Riccardo Gismondi. Le due accomunate anche dalla loro “romanità” e dal tifo per la stessa squadra del cuore si sono trovate subito in sintonia. Hanno iniziato ad uscire insieme, consolarsi e anche ad ironizzare sui loro ex.

Camilla Mangiapelo e Chiara Rabbi lanciano frecciatine ai loro ex

Un’amicizia durata quasi un anno che ora sembra proprio essersi stoppata. A darne conferma è la stessa Camilla:

A quanto pare il fatto che Chiara sia tornata con Donadei è stato un deterrente alla loro amicizia.

Chiara Rabbi e Davide Donadei: le accuse di Raselli erano false?

Forse sarà sparita come era successo con Raselli? La Mangiapelo sembra esserci rimasta veramente male e pare non volerle dare una seconda possibilità. Cosa sarà successo secondo voi?

Leggi anche...

Chiara Rabbi e Davide Donadei: le accuse di Raselli erano false?

Chiara e Davide di nuovo insieme?

A Uomini e Donne un paio di anni è nata una coppia che poi è scoppiata ma che forse tanto scoppiata non è. Davide Donadei e Chiara Rabbi.

La loro situazione sembra essere la trama di una fiction a puntate a durata indeterminata. Come per tutte le soap che si rispettino facciamo un riassunto: dopo quasi due anni d’amore Chiara e Davide si lasciano. Il motivo? Lui che non ne può più della gelosia di lei e lei che lo accusa di averla tradita.

Poi Davide va al Grande Fratello VIP 7. Non solo non ci prova con nessuna concorrente ma dichiara di volerci riprovare con Chiara una volta uscito dal reality.

I due cominciano a uscire nuovamente insieme a Milano. Ma una sera, da come emerge dalle testimonianze dei presenti, Chiara bacia un altro uomo  per provocazione dinanzi a Davide che perde le staffe e finisce per fare a botte con quell’uomo.

Recentemente l’ex tronista Giulio Raselli ha fatto un appello sui social: era preoccupato per Chiara, sparita da alcuni giorni. In realtà lei se la stava spassando in una SPA proprio con Davide!

Raselli accusa Davide di essere eccessivamente geloso di Chiara di farle “violenza psicologica”.

I dettagli qui Shock! L’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli accusa Davide Donadei di violentare psicologicamente Chiara Rabbi!.

Da quell’accusa shock sono trascorsi alcuni giorni senza avere più notizie di coppia. Ieri però a Roma, Donadei ha fatto il deejay ad una serata organizzata da un noto agente di vip. E indovinate chi c’era tra gli ospiti della festa? Si, proprio lei Chiara.

Quindi nonostante le pesanti accuse di Raselli, la Rabbi non riesce a stare lontana da Davide. Non sappiamo in quale veste fosse presente ma difficile fosse una casualità.

A questo punto viene da pensare che i due si stiano rifrequentando in silenzio per non incorrere in ulteriori critiche e chiacchiericci. Siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Shock! L’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli accusa Davide Donadei di violentare psicologicamente Chiara Rabbi!

Arriva la grave accusa di Giulio Raselli verso Davide Donadei

Poco fa, dal suo profilo Instagram, l’ex tronista Giulio Raselli ha accusato Davide Donadei di un comportamento pericoloso nei confronti della sua ex fidanzata Chiara Rabbi.

Come sapete i due si sono lasciati malamente mesi fa. Poi Davide è entrato al Grande Fratello VIP 7. Nella Casa di Cinecittà il ristoratore ha affermato di voler tornare con la Rabbi.

Recentemente i due sono finiti nel gossip per una discussione in un locale pubblico. I dettagli qui L’ex tronista Davide Donadei rivela di aver commesso un errore sabato con l’ex Chiara Rabbi: “Ci siamo baciati…”.

E poco fa, un nuovo scoop. Raselli ha dichiarato che Chiara è tornata con Davide. Ma che lui si mostra molto geloso. Che l’altra notte lei ha chiamato Giulio nel cuore della notte. Questo per far sapere a Davide che tra lei e Raselli non c’è nulla, che durante il periodo della rottura si erano sentiti solo per parlare di gioielli.
A sostegno delle sue accuse, Raselli ha pubblicato l’audio della telefonata con Chiara e la voce di sottofondo di Davide. Ascoltatelo: vi sembra che quest’ultimo abbia un tono minaccioso?

Giulio ha anche aggiunto che Chiara da quattro giorni non si fa viva con amici e parenti.

In realtà lei oggi ha postato delle foto da un salone di bellezza di Milano dove ieri era presente anche Davide. A noi è apparsa in gran forma. Che ne pensate delle accuse di violenza psicologica che Giulio fa a Davide nei confronti di Chiara?

by emmaforever 

Leggi anche...

L’ex tronista Davide Donadei rivela di aver commesso un errore sabato con l’ex Chiara Rabbi: “Ci siamo baciati…”

Dopo aver scatenato il caos con alcune foto condivise, l’ex tronista Davide Donadei rivela cos’è successo con l’ex Chiara Rabbi…

Ieri pomeriggio l’ex tronista Davide Donadei, che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha pubblicato un post molto ambiguo che poi ha prontamente rimosso.

L’ex tronista aveva condiviso due foto in cui sembrava macchiato di sangue, resosi conto di aver sbagliato ha cancellato e scritto quanto segue nelle sue instagram stories:

“Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini, quindi ho deciso di eliminarle. A presto.”

Poi si é lasciato andare ad un lungo sfogo, rivelando che con Chiara Rabbi c’era stato un riavvicinamento ma, purtroppo, le cose non sono andate come sperava:

“Sono molto deluso, ho messo tutto il mio cuore ancora una volta! Volevo chiarire che non c’è stata alcuna violenza su nessuno se non su me stesso stanotte, se non a livello psicologico. Le mie scelte passate hanno scatenato qualcosa che ora non riesco pila gestire e controllare.”

“In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia, questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto in lei.”

“Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare. Al momento, probabilmente mi lascero andare al dolore e alla tristezza, ma mi riprometto di tornare con delle spiegazioni in futuro. Al momento, però c’è troppo dolore per poter fare altro.”

Davide alla fine si sente di condividere come sono andati i fatti…

Pochi minuti fa Davide ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti:

“NEGLI ULTIMI GIORNI IL RAPPORTO CON CHIARA STAVA PROCEDENDO BENE. AVEVAMO INIZIATO A SCHERZARE E CONDIVIDERE GLI SPAZI COMUNI. SABATO SERA, COME QUASI OGNI SABATO, SIAMO ANDATI A CENA CON TUTTI I RAGAZZI DELL’AGENZIA. ANCHE SE ERAVAMO SEDUTI MOLTO LONTANI L’UNO DALL’ALTRO IN QUESTO RISTORANTE OGNI TANTO CI SCAMBIAVAMO DEGLI SGUARDI. Cl STAVAMO DIVERTENDO E LA SERATA ERA PIACEVOLE! DEVO AMMETTERE CHE AVEVAMO BEVUTO UN PO’ TROPPO E AVEVAMO MESSO DA PARTE TUTTE LE COSE NEGATIVE CHE Cl ERAVAMO DETTI IN PASSATO.”

“PRIMA DI ANDARE IN DISCOTECA, DOVE ERAVAMO STATI INVITATI AD UN COMPLEANNO, SIAMO PASSATI IN UN LOCALE DOVE C’ERA DELLA MUSICA. LÌ, IMPROVVISAMENTE, CI SIAMO AVVICINATI E ABBIAMO INIZIATO A FANTASTICARE, CI SIAMO BACIATI… (È STATO lL MIO UNICO ERRORE).”

“ABBIAMO CONTINUATO LA SERATA IN DISCOTECA, VICINI A SCHERZARE, ORMAI TRANQUILLI SU COME SAREBBE FINITA LA SERATA. FINCHÉ CHIARA HA INIZIATO A PARLARE CON UN RAGAZZO DAVANTI A ME E DOPO 10 MINUTI Dl CAREZZE RECIPROCHE E ATTENZIONI. SI SONO BACIATI!!! PURTROPPO HO REAGITO IN MODO ESAGERATO, HO SPACCATO TUTTO CIÒ CHE C’ERA SUL TAVOLINO E AMMETTO CHE HO SBAGLIATO. E’ STATA UNA SCENA CHE HO ANCORA IMPRESSA NELLA MENTE, DEVO AMMETTERE CHE FORSE C’ERA ANCORA UN LEGAME TRA DI NOI!”

“NON TUTTI | MALI VENGONO PER NUOCERE, PERCHÉ SICURAMENTE QUESTA E L’ULTIMA VOLTA CHE PARLERÒ DI QUESTA PERSONA…FINALMENTE POTRÒ ANDARE AVANTI. HO SBAGLIATO MOLTE VOLTE E PRENDO LA MIA RESPONSABILITÀ. HO SBAGLIATO ANCORA A SEGUIRE CIÒ CHE DlCEVA IL MIO CUORE, HO SBAGLIATO… SPERO CHE POSSIATE CAPIRE. HO ANCORA MOLTO DA IMPARARE…”

“VI ABBRACCIO. DAVIDE.”

Dunque Davide ha rivelato che con Chiara c’era stato un riavvicinamento e che Sabato sera tra loro c’è stato un bacio.

Solo che lei, stando al suo racconto, la stessa sera ha iniziato va flirtare con un ragazzo con cui si ė baciata, scatenando in lui una brutta reazione.

Cosa pensate del suo racconto?

Leggi anche...

Cosa bolle in pentola fra il cantante di Amici e Chiara l’ex di Davide Donadei?

Il cantante di Amici e l’ex del tronista cosa fanno sempre insieme?

E’ dalla scorsa estate che i siti di gossip si occupano di una ex coppia nata a Uomini e Donne nel 2021, quella composta da Chiara Rabbi e Davide Donadei.

Tra i due è finita, come sapete, in malo modo con sospetto di tradimenti da parte di lui. Anche con una nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua. I dettagli qui Commento della CapaMonique sul confronto tra Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua.

Poi Davide è divenuto concorrente al Grande Fratello Vip 7. All’interno del reality il ristoratore ha parlato spesso di Chiara, Paventava addirittura la possibilità di un ritorno con lei! Ma poi, durante queste settimane, la Rabbi ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato male di lui e questo è stato l’elemento definitivo per la rottura finale,

Uscito dalla Casa, Donadei è andato a cena con alcuni ex concorrenti del reality, i persiani. I particolari qui GF Vip, i “persiani” eliminati dalla Casa hanno mantenuto la promessa di….

Trovandosi a Milano, il ristoratore ha colto l’occasione per rivedere e parlare con la sua ex che ora vive lì con il loro cane. I due hanno avuto modo di confrontarsi e porre fine in maniera definitiva al loro rapporto.

Ma non è finita qui! Come specificato da Chiara, nelle sue stesse storie, la giornata di ieri, sabato 18 marzo, ha preso una piega imprevedibile! La sera lei si è recata al concerto di Andrea Ramazzotti insieme ad un ex cantante di Amici 20, Raffaele RendeInsieme a loro la coppia di ex allievi del talent Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano.

Rende è da poco tornato single dopo la fine della lunga storia con Martina Miliddi. Qui i dettagli Arriva la conferma via tv che una coppia di Amici si è lasciata!.

Che cosa bolle in pentola tra Chiara e Raffaele? E’ già la seconda volta che l’ex corteggiatrice pubblica delle storie su Instagram dove c’è anche lui. Recentemente erano stati insieme ad un evento della Fashion Week.

Tra i due c’è una semplice amicizia o sta nascendo qualche cosa di più? Il dubbio sorge spontaneo dal momento che si sono ritrovati a fare coppia con un’altra coppia di innamorati.

A voi le ipotesi!

by emmaforever

Leggi anche...

Botta e risposta taglienti fra due ex di Uomini e Donne che si erano tanto amati!

Sottili ma taglienti frecciatine tra i due ex di Uomini e Donne

Lo scorso giovedì ad abbandonare la Casa del Grande Fratello VIP 7 è stato l’ex tronista Davide DonadeiIl pugliese nel reality ha costruito delle belle amicizie ma non è riuscito a convincere pienamente il pubblico. La percentuale con cui era stato salvato era molto bassa. Davide è però contento dell’esperienza vissuta nella Casa. Il suo unico rammarico è stato quello che la sua ex, Chiara Rabbiabbia parlato male di lui mentre era nel reality. I particolari qui GF Vip, Chiara Rabbi commenta così la figuraccia del suo ex Davide Donadei nel reality!.

Donadei più volte nella Casa aveva detto agli altri concorrenti che stava pensando di riavvicinarsi alla sua ex. Nel confronto con altre donne, per lui Chiara era sempre un gradino sopra.

Ma, come sapete, recentemente lei ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato male di Davide. Gli autori hanno mostrato queste dichiarazioni al ristoratore mentre lui era ancora nella Casa. A quel punto Donadei ha cambiato idea sul rifarsi vivo con Chiara.

E ieri le ha mandato una bella frecciatina sui social.

Ecco cosa ha scritto su Instagram:

A molti è stato facile parlare dicendo cose non vere per ottenere qualche click in più, il che non fa mai male negli affari di oggi. Sono bravo ma non sono fesso, non dimenticatelo mai. Davide Donadei”.

Chiara ha prontamente risposto con questa frase:

Elegante, ma devastante è il silenzio di chi ha carattere”.

Si tratta di un botta e risposta fra i due ex alquanto significativo, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

La reazione di Davide Donadei al post ironico e accusatorio della sua ex

Davide non ci sta alle parole al vetriolo della sua ex Chiara Rabbi

Ieri è stata una puntata del Grande Fratello Vip 7 assai difficile. Gli autori hanno dedicato il 90% della serata alla crisi dei Donnalisi e al presunto tradimento di Edoardo Donnamaria con Nicole Murgia. Antonella Fiordelisi naturalmente è crollata dinanzi a quelle terribili immagini. Tra lei e il romano la crisi è ormai irreversibile. A fomentarla ci pensano anche gli altri gieffini della Casa. In primis Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che non lasciano solo un secondo Donnamaria e gli erogano una miriade di consigli su come gestire il suo rapporto con la Fiordelisi. Anche stanotte, dopo la puntata, lo hanno “ubriacato” di chiacchiere.

Dalla parte della modella invece ci sono altri concorrenti: oltre alla fedele amica Nikita Pelizon, Antonella può contare anche sul sostegno di Davide DonadeiL’ex tronista ha subito legato con lei e ogni volta le descrive chiaramente la pessima situazione che sta vivendo con Edoardo. Stanotte il pugliese ha detto alla modella che deve chiudere assolutamente con il romano per la sua serenità e proseguire da sola.

Davide dunque si dimostra un vero amico per Antonella e nel reality si sta dimostrando una persona matura e con valori.

Ma di tutt’altro avviso è la sua ex, Chiara Rabbi. Lei ha scoperto che Davide l’ha più volte tradita mentre erano fidanzati. Per questo ha pubblicato un tweet polemico verso di lui che Giulia Salemi ha letto in puntata:

“Benvenuta nel club Anto, fatti consolare ora dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento”.

L’ironia del tweet ha creato amarezza in Donadei che ha reagito male e si è sfogato sull’argomento con Matteo Diamante.

Davide ritiene di avere nel reality un buon comportamento perchè non ci ha nemmeno provato con qualche  concorrente. Che con Chiara ha chiarito a Uomini e Donne. Un tweet del genere in prima serata su Canale 5 secondo  lui è molto grave.

Che ne pensate della sua reazione?

by emmaforever

Leggi anche...