Camilla Mangiapelo e Chiara Rabbi lanciano frecciatine ai loro ex

Camilla Mangiapelo e Chiara Rabbi lanciano frecciatine ai loro ex

Da quando sono tornate single, Camilla Mangiapelo e Chiara Rabbi sono divenute amiche inseparabili.

Insieme trascorrono il tempo libero e in questi giorni anche loro hanno partecipato alla Fashion Week, la settimana della moda a Milano.

Lì Chiara ha incontrato il suo caro amico Matteo Ranieri. I particolari qui Tre ex corteggiatori di UeD, tornati single, si fanno forza incontrandosi a Milano.

La Rabbi ha presentato Camilla a Matteo e subito è partita la ship fra questi ultimi due!

Poco fa le due ragazze hanno preso il treno da Milano per tornare a Roma e hanno deciso di rispondere alle domande dei fan.

Le frecciatine ai loro ex Davide Donadei e Riccardo Gismondi non sono mancate!

Sia Camilla che Chiara sono pronte ad innamorarsi nuovamente. La Mangiapelo esclude categoricamente che i fan potranno rivederle sul trono di Uomini e Donne.

La Rabbi invece non si sente affatto in colpa ad andare nei locali a ballare e divertirsi, dato che c’è qualcuno che lei conosce che l’ha fatto già a luglio e agosto.

Ogni riferimento al suo ex Davide è puramente casuale!

Come le protagoniste del celebre film “Thelma e Louise” Chiara e Camilla hanno voglia di essere indipendenti e ponderare bene il futuro uomo al loro fianco.

Vi piace questa amicizia fra le due ex corteggiatrici, il loro “girl power”?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/09/2022 03:49

    cara Emma…penso che tu sappia come  sono finite Thelma e Luise nel film… non credo che Cami e Chiara gradirebbero molto il paragone 

Lascia un commento