Tre ex corteggiatori di UeD, tornati single, si fanno forza incontrandosi a Milano

Tre ex corteggiatori di UeD, tornati single, si fanno forza tra di loro incontrandosi a Milano

Era da tanto tempo che questi due ex corteggiatori non si vedevano insieme. Precisamente dall’estate 2021. Stiamo parlando di Chiara Rabbi e Matteo Ranieri

I due sono stati corteggiatori insieme nella stagione di Uomini e Donne della scorsa stagione. Lei fu scelta da Davide Donadei. Per amore di quest’ultimo si trasferì in Puglia e andò a lavorare nel ristorante di lui.

La loro relazione, durata un anno e mezzo, è finita assai male. I particolari qui UeD, Chiara Rabbi cambia registro e smette di difendere l’ex Davide Donadei beccato in disco con….

Matteo Ranieri fu scelto dalla tronista Sophie Codegoni. Ma la loro storia durò da Natale a Santo Stefano. Questo però gli fece guadagnare il trono nell’edizione successiva. Il finale di quest’ultimo ve lo risparmiamo tanto lo conoscete benissimo!

Nell’estate del 2021 Ranieri divenne amico inseparabile della coppia Davide-Chiara, al punto da trascorrere con loro l’estate in Puglia.

Poi i destini dei tre amici si separarono inesorabilmente. Durante quest’inverno Ranieri ha legato molto con Luca Salatino.

Recentemente sia Chiara che Matteo sono tornati single. E quale migliore occasione di un evento per rivedere un caro amico? In questi giorni a Milano si tiene la Fashion Week e molti vip sono andati all’evento.

Tra questi ci sono Chiara e la sua amica inseparabile Camilla Mangiapelo, anche lei tornata da poco single dopo la relazione durata sei anni con Riccardo Gismondi.

La Rabbi e la Mangiapelo sono andate a cena con Matteo Ranieri e hanno documentato l’incontro su Instagram.

Dopo tanto tempo i due amici Matteo e Chiara si sono rivisti. E che non sia l’occasione per riattivare quell’amicizia che era rimasta al palo in tutti questi mesi e crearne di nuove?

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 25/09/2022 18:31

    Non penso che chiara e mapina siano cattive ragazze. Fatta questa premessa, mi sembra stiano marciando entrambe sulle loro rotture per costruirsi un po’ il personaggio della donna sedotta tradita e abbandonata. Pensano che forse essendo in due possano alzare un po’ di hype sui social, tirare su due articoli in più? Onestamente iniziano a stancarmi, e dirò di più.. questo incontro con Matteo è la ciliegina sulla torta. Di lui non ho mai pensato bene, nemmeno quando tutte lo difendevano a spada tratta. Mai piaciuto. Sto trio insieme…. Mmhh MESTIERI

  2. Pat28il 25/09/2022 20:26

    La poracciata di fare intendere da parte di Camilla e Chiara che chissà che c’era sotto con Matteo. PS: nella storia allusiva di chiara di venerdì sera lui è seduto lontano da entrambe mentre parla di quanto è buono il pane di segale mentre guarda la TV.
    Nerio ti prego dimmi che hai visto la storia del pane di segale (rofl)

  3. NERIOil 26/09/2022 03:33

    ciao pat!  no, non ho visto …stavo seguendo i discorsi dopo il risultato elettorale …discorsi strani, che mi sono piaciuti poco, sia dai vinti che dai vincitori ….discorsi che , se verranno portati avanti,  apriranno una serie di scenari problematici di cui saremo noi cittadini a farne le spese 

    per quanto riguarda il terzetto Matteo-Chiara-Camilla, mi pare evidente che sia una sinergiaq  fra trombati …

    probabilmente dei tre quello che se ne importa meno   è Matteo, troppo viziato ed auto-referente …non credo neppure che a Matteo interessi moltissimo la popolarità…a lui interessa che Matteo Ranieri stia bene …e gli altri…chi se ne frega? 

    quanto a Camilla e Chiara potrebbero veramente tentare un sodalizio vittimistico, come dice sarah michelazzi, per avere  la solidarietà di molte donne del web ( la solidarietà femminile è molto strana…conosco sul lavoro donne che si sbranano, ma poi se si tratta di dare addosso al maschio cattivo diventano improvvisamente amiche) 

  4. Pat28il 26/09/2022 10:55

    Ma si figurati sono usciti due articoli a stento e lui è rimasto con loro dalla sera del venerdì fino a sabato post colazione poi è volato a casa dal divano e dai cani. Non è minimamente interessato a cambiare la sua vita per qualcuna o qualcuno. Ormai è chiaro che lui la fidanzata se la cerca la può trovare solo nel suo paese. Forse il problema è che il paese è piccolo e le ragazze mormorano.
    Io resto più interessata a capire che è successo tra lui e il compagno di merendine, Luca Salatino. Un duo smontato in pochi mesi.
    Sulle due tipe a me sembra palese sia un duo nato da idee di agenzie e di business

  5. CapaMoniqueil 26/09/2022 15:15

    C’entra sicuramente Soraia, forse lui l’ha trattata male e lei si è risentita, di conseguenza anche Luca ha preso le distanze. Che poi mi sa che se ne è andato poco dopo da casa sua.

  6. Pat28il 27/09/2022 11:44

    Si esatto Monica ricordi bene. Soraia mentre è in vacanza da Federica toglie il segui a Matteo mentre Luca è ospite di Matteo a Recco. Dopo un giorno o uno e mezzo luca prende il treno e raggiunge Soraia a Como dove era tornata. Troppo palese che è successo qualcosa che riguarda Soraia. Penso che lo scopo di Matteo una volta smollata Valeria fosse di farsi vedere con luca e andare in vacanza con lui per continuare a fare le scenette suggerite dalla redazione. Probabilmente voleva convincere Luca a mollare Soraia e Luca deve averlo mandato a quel paese.

Lascia un commento