L’ex tronista Davide Donadei rivela di aver commesso un errore sabato con l’ex Chiara Rabbi: “Ci siamo baciati…”

Dopo aver scatenato il caos con alcune foto condivise, l’ex tronista Davide Donadei rivela cos’è successo con l’ex Chiara Rabbi…

Ieri pomeriggio l’ex tronista Davide Donadei, che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha pubblicato un post molto ambiguo che poi ha prontamente rimosso.

L’ex tronista aveva condiviso due foto in cui sembrava macchiato di sangue, resosi conto di aver sbagliato ha cancellato e scritto quanto segue nelle sue instagram stories:

“Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini, quindi ho deciso di eliminarle. A presto.”

Poi si é lasciato andare ad un lungo sfogo, rivelando che con Chiara Rabbi c’era stato un riavvicinamento ma, purtroppo, le cose non sono andate come sperava:

“Sono molto deluso, ho messo tutto il mio cuore ancora una volta! Volevo chiarire che non c’è stata alcuna violenza su nessuno se non su me stesso stanotte, se non a livello psicologico. Le mie scelte passate hanno scatenato qualcosa che ora non riesco pila gestire e controllare.”

“In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia, questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto in lei.”

“Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare. Al momento, probabilmente mi lascero andare al dolore e alla tristezza, ma mi riprometto di tornare con delle spiegazioni in futuro. Al momento, però c’è troppo dolore per poter fare altro.”

Davide alla fine si sente di condividere come sono andati i fatti…

Pochi minuti fa Davide ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti:

“NEGLI ULTIMI GIORNI IL RAPPORTO CON CHIARA STAVA PROCEDENDO BENE. AVEVAMO INIZIATO A SCHERZARE E CONDIVIDERE GLI SPAZI COMUNI. SABATO SERA, COME QUASI OGNI SABATO, SIAMO ANDATI A CENA CON TUTTI I RAGAZZI DELL’AGENZIA. ANCHE SE ERAVAMO SEDUTI MOLTO LONTANI L’UNO DALL’ALTRO IN QUESTO RISTORANTE OGNI TANTO CI SCAMBIAVAMO DEGLI SGUARDI. Cl STAVAMO DIVERTENDO E LA SERATA ERA PIACEVOLE! DEVO AMMETTERE CHE AVEVAMO BEVUTO UN PO’ TROPPO E AVEVAMO MESSO DA PARTE TUTTE LE COSE NEGATIVE CHE Cl ERAVAMO DETTI IN PASSATO.”

“PRIMA DI ANDARE IN DISCOTECA, DOVE ERAVAMO STATI INVITATI AD UN COMPLEANNO, SIAMO PASSATI IN UN LOCALE DOVE C’ERA DELLA MUSICA. LÌ, IMPROVVISAMENTE, CI SIAMO AVVICINATI E ABBIAMO INIZIATO A FANTASTICARE, CI SIAMO BACIATI… (È STATO lL MIO UNICO ERRORE).”

“ABBIAMO CONTINUATO LA SERATA IN DISCOTECA, VICINI A SCHERZARE, ORMAI TRANQUILLI SU COME SAREBBE FINITA LA SERATA. FINCHÉ CHIARA HA INIZIATO A PARLARE CON UN RAGAZZO DAVANTI A ME E DOPO 10 MINUTI Dl CAREZZE RECIPROCHE E ATTENZIONI. SI SONO BACIATI!!! PURTROPPO HO REAGITO IN MODO ESAGERATO, HO SPACCATO TUTTO CIÒ CHE C’ERA SUL TAVOLINO E AMMETTO CHE HO SBAGLIATO. E’ STATA UNA SCENA CHE HO ANCORA IMPRESSA NELLA MENTE, DEVO AMMETTERE CHE FORSE C’ERA ANCORA UN LEGAME TRA DI NOI!”

“NON TUTTI | MALI VENGONO PER NUOCERE, PERCHÉ SICURAMENTE QUESTA E L’ULTIMA VOLTA CHE PARLERÒ DI QUESTA PERSONA…FINALMENTE POTRÒ ANDARE AVANTI. HO SBAGLIATO MOLTE VOLTE E PRENDO LA MIA RESPONSABILITÀ. HO SBAGLIATO ANCORA A SEGUIRE CIÒ CHE DlCEVA IL MIO CUORE, HO SBAGLIATO… SPERO CHE POSSIATE CAPIRE. HO ANCORA MOLTO DA IMPARARE…”

“VI ABBRACCIO. DAVIDE.”

Dunque Davide ha rivelato che con Chiara c’era stato un riavvicinamento e che Sabato sera tra loro c’è stato un bacio.

Solo che lei, stando al suo racconto, la stessa sera ha iniziato va flirtare con un ragazzo con cui si ė baciata, scatenando in lui una brutta reazione.

Cosa pensate del suo racconto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 18/04/2023 00:13

    Penso che quella di Chiara sia stata una comune serata in disco e che lui dovrebbe farsi una calmata. Soprattutto si ricordi che non ci si rimette MAI con gli ex.E’sempre una pessima idea destinata alla catastrofe.

  2. NERIOil 18/04/2023 01:14

    mamma mia!   ma leggete alcune sue frasi!   sembrano le ULTIME LETTERE DI JACOPO ORTIS   (  il libro di Ugo Foscolo)  

Lascia un commento