Arriva la conferma via tv che una coppia di Amici si è lasciata!

Altra coppia formatasi ad Amici scoppia

Arriva la conferma via tv che una coppia di Amici si è lasciata!

Era da tempo che i fan avevano notato un allontanamento in una coppia nata dopo la fine di Amici 20. Stiamo parlando di Martina Miliddi e Raffaele RendeI due si erano fidanzati successivamente alla fine del serale, quando entrambi erano usciti.

Inizialmente la coppia aveva subito molte critiche in quanto in precedenza lei era stata fidanzata con un altro allievo della scuola, Aka7even. Vedere Martina insieme a Raffaele inizialmente non ha fatto piacere ad una parte del pubblico che ha riempito la neo coppia di pesanti insulti.

Ma poi, con il trascorrere del tempo, gli haters hanno deciso di tacere. I due hanno vissuto insieme per oltre un anno nonostante gli impegni di lavoro li portassero in giro per l’Italia. 

Ma, recentemente, dei fan hanno notato che i due non postavano nulla insieme, benché continuino a seguirsi su Instagram e a mettersi dei likes.

Oggi è arrivata l’ufficializzazione: la coppia non esiste più!

Durante il programma di Rosario Fiorello, su Raidue, “Viva Raidue”, il conduttore ha confermato che Martina è single!

La ballerina fa parte del corpo di ballo dello show che va in onda dal lunedì al venerdì. Insieme a lei altri volti noti di Amici. I particolari qui Altra ex allieva di Amici approda in un noto show della Rai!.

Fiorello ha scherzato sul fatto che alla Miliddi piacesse il cantante Ultimo e che poteva provarci perchè la ballerina ora è single.

Una notizia che sicuramente farà piacere agli ammiratori della bella Martina, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento