Altra ex allieva di Amici approda in un noto show della Rai!

La Rai fa incetta di allievi provenienti da Amici di Maria De Filippi

In un nostro precedente articolo (per la precisione questo: Per un amatissimo ex allievo di Amici si spalancano le porte della tv! ) vi abbiamo rivelato la nuova carriera di Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici 20.

Il giovane è entrato nel corpo di ballo del “nuovo” show di Rosario Fiorello, ” VivaRai2″, che ha esordito con successo il 5 dicembre e che va in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì.

Ma nel corpo di ballo di questo show non c’è solo Stanzani a provenire dal talent Amici di Maria De Filippi.

Nel cast compaiono anche Fabrizio Prolli e Martina Miliddi

Il primo per anni ha fatto parte dei ballerini  professionisti di Amici ed è stato sposato per diversi anni con la coreografa ed ex insegnante Veronica Peparini.

Martina Miliddi invece è stata allieva di danze latine ad Amici 20 e faceva parte del team guidato da Lorella CuccariniDurante la sua partecipazione al talent fu spesso bacchettata da Alessandra Celentano che la riteneva non meritevole di occupare il banco assegnatole.

Tuttavia la giovane sarda, uscita da Amici, ha lavorato l’estate scorsa a Battiti Livela kermesse canora di Italia Uno. E ora le è giunta questa importante proposta di lavoro su RaiDue.

Anche per la Miliddi dunque si sono spalancate le porte della TV. Che ne pensate di questa notizia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento