Per un amatissimo ex allievo di Amici si spalancano le porte della tv!

Un nuovo lavoro quotitidiano per il dolce ballerino

L’amatissimo ballerino avrà la sua rivincita

Amici di Maria De Filippi continua ad essere una fucina per talenti che poi ritroviamo in tutti i settori del mondo dello spettacolo. Da questo talent ad esempio sono usciti numerosi ballerini che hanno fatto una carriera incredibile.

Oggi vogliamo raccontarvi della nuova avventura che intraprenderà l’amatissimo Tommaso Stanzaniil giovane danzatore che ha partecipato ad Amici 20. 

Pur essendo uscito a metà serale, Tommaso immediatamente ha partecipato a importanti eventi, in primis “Battiti Live”, il tour di Andrea Bocelli e un cortometraggio sulla danza insieme a Raimondo Todaro.

Stanzani è un vulcano di energia e non si ferma mai. Proprio in questi giorni ha comunicato ai fan l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita professionale. Il giovane prenderà parte allo show ” VIVA RAI 2″ condotto dal mitico Rosario Fiorello. Si tratta di uno spettacolo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dal 5 dicembre su Rai 2.

Ad augurare in bocca al lupo per questa nuova avventura a Stanzani c’è anche il suo ex fidanzato Tommaso Zorzi. Tra i due evidentemente i rapporti sono rimasti ottimi nonostante che la loro storia, durata due anni, sembri in questo momento definitivamente conclusa.

Grazie a questa opportunità i fan potranno ammirare il bel Tommaso tutti i giorni in tv. Le coreografie dello show di RaiDue saranno di un ex direttore artistico di Amici, Luca Tommassini.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento