Chiara Rabbi lancia di nuovo un’accusa a Roberta Di Padua

Chiara contro Roberta…di nuovo e l’argomento è sempre lo stesso

Domenica scorsa a Verissimo sono stati ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza per raccontare come prosegue la loro frequentazione dopo essere usciti da Uomini e Donne.

La dama ha detto che nonostante pensasse ancora a lui, non si è mai messa in mezzo tra lui e Ida Platano:

“Sono sempre stata al mio posto quando le coppie si sono formate, ho sempre rispettato il loro rapporto”.

Queste dichiarazioni non sono passate inosservate a Chiara Rabbi che fu scelta da Davide Donadei con il quale è stata fidanzata oltre un anno. Durante il trono Davide ha sempre manifestato interesse per Roberta, dopo la fine della relazione con Chiara si sono visti e c’è stato anche un bacio. Chiara però ha sempre dichiarato che si sentissero anche prima di lasciarsi.

In queste ultime ore Chiara, rispondendo ad una follower, ha confermato che Roberta si era messa in mezzo nella sua relazione con Davide:

“Posso dire che al tempo ero poco lucida, innamorata comunque, avevo paura di distruggere un qualcosa in cui speravo ancora e quindi ero intimorita. Ripeto, non ero lucida, ma oggi lo sono e so che cosa significa mettersi in mezzo. Poi che magari la maggior parte della responsabilità è di un’altra persona piuttosto di chi si mette in mezzo ok. Tornassi indietro, per come sono adesso, per come sono proiettata e per come è andata… insomma… quello è proprio mettersi in mezzo, per rimanere educata io”.

Chissà se Roberta deciderà di risponderle, intanto Chiara è stata appunto…chiara. Che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento