Cosa bolle in pentola fra il cantante di Amici e Chiara l’ex di Davide Donadei?

Il cantante di Amici e l’ex del tronista cosa fanno sempre insieme?

E’ dalla scorsa estate che i siti di gossip si occupano di una ex coppia nata a Uomini e Donne nel 2021, quella composta da Chiara Rabbi e Davide Donadei.

Tra i due è finita, come sapete, in malo modo con sospetto di tradimenti da parte di lui. Anche con una nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua. I dettagli qui Commento della CapaMonique sul confronto tra Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua.

Poi Davide è divenuto concorrente al Grande Fratello Vip 7. All’interno del reality il ristoratore ha parlato spesso di Chiara, Paventava addirittura la possibilità di un ritorno con lei! Ma poi, durante queste settimane, la Rabbi ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato male di lui e questo è stato l’elemento definitivo per la rottura finale,

Uscito dalla Casa, Donadei è andato a cena con alcuni ex concorrenti del reality, i persiani. I particolari qui GF Vip, i “persiani” eliminati dalla Casa hanno mantenuto la promessa di….

Trovandosi a Milano, il ristoratore ha colto l’occasione per rivedere e parlare con la sua ex che ora vive lì con il loro cane. I due hanno avuto modo di confrontarsi e porre fine in maniera definitiva al loro rapporto.

Ma non è finita qui! Come specificato da Chiara, nelle sue stesse storie, la giornata di ieri, sabato 18 marzo, ha preso una piega imprevedibile! La sera lei si è recata al concerto di Andrea Ramazzotti insieme ad un ex cantante di Amici 20, Raffaele RendeInsieme a loro la coppia di ex allievi del talent Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano.

Rende è da poco tornato single dopo la fine della lunga storia con Martina Miliddi. Qui i dettagli Arriva la conferma via tv che una coppia di Amici si è lasciata!.

Che cosa bolle in pentola tra Chiara e Raffaele? E’ già la seconda volta che l’ex corteggiatrice pubblica delle storie su Instagram dove c’è anche lui. Recentemente erano stati insieme ad un evento della Fashion Week.

Tra i due c’è una semplice amicizia o sta nascendo qualche cosa di più? Il dubbio sorge spontaneo dal momento che si sono ritrovati a fare coppia con un’altra coppia di innamorati.

A voi le ipotesi!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 19/03/2023 17:47

    Chiara ha fatto bene a non tornare con lui, sicuramente lui si voleva fare due o tre copertine e punto a capo

Lascia un commento